Approfittando del computer già acceso a casa, apro io questo report
Grande uscita di gruppo, e grande gruppo... bè certo stiamo parlando del gruppo emilia!!
Non essendo ufficialmente iscritto al giro me la prendo con calma questa mattina, ma riesco ad essere al luogo dell'appuntamento alle 10:45.
Con mia grande (piacevole)sorpresa il gruppone è ancora in attesa.... ovviamente non di me ma del grande modde capo Capro!!
Si sa infatti che è fatto divieto a chiunque di ascendere verso la raticosa senza la sua supervisione, o almeno il suo benestare!
Come detto è un grande piacere perchè avevo già messo in programma di incontrare il gruppo in vetta ed invece posso fare in buona compagnia tutta la scalata verso lo chalet.
è bello rivedere i visi noti (capro, albert, moritzke, davide
coby, pecoranera,fenix, ducatista sr,wizz e chi piu ne ha piu ne metta) ma sono ancor piu contento perchè finalmente do un volto anche ai ragazzi e ragazze che ancora non avevo incontrato!
D'altronde queste uscite servono anche a questo no? a conoscere sempre piu gente!!
Il giro è stato spettacolare(poteva essere altrimenti) e nonostante il freddo della prima mattina, in quota la temperatura era piu mite, anche grazie al fenomeno dell'inversione termica (da non confondersi con la perversione termica per la quale, se volete altri dettagli dovete chiedere a capro).
Effettivamente ho potuto verificare questo simpatico fenomeno durante il mio rientro avvenuto via zocca: fino a marano sp la temperatura era mite, poi di colpo ivi giunti mi si sono formati i candelotti di ghiaccio sui terminali di scarico!!
MI spiace aver perso il gruppone nel finale ma ho sbagliato strata e me ne sono reso conto solo dopo quando ho parlato con wizz... ma tutti voi eravate ormai già lontani.
quindi vi saluto da qui: ciao!! e alla prossima.
Un grazie meritato a Coby che ha organizzaot e ben gestito questo stupendo giro
ed ora, via con le foto



giornata meravigliosa ed il tempo clemete ha permesso anche di avere caldo.....
a parte i due momenti di noiostrada poi per il resto gran diversità di paesaggi e strade soprattutto qlla da firenzuola a castel san pietro che non avevo ancora provato e mi sono veramente divertito moltissimo, un po' mello qllo che mi ha visto sconfinare nella sua corsia
dai ora lascio la parola agli altri e mi raccomando postate le foto.....per le mie chiederò il solito aiuto all'amico modde..... 


















