Ciao a tutti.
Oggi sono stato al ciglione della malpensa per una sessione di allenamento , siamo arrivati e abbiamo notato con stupore 3 ruspe al lavoro
-La parte bassa della pista è stata completamente rifatta ed è stata aggiunta la sabbia ,forse anche troppa, nelle curve e sui panettoni . Questi ultimi avevano rampe che ti sparavano in aria perciò dovevi prenderli , almeno con il 2tempi, in 3° piena soprattutto l'EX triplo. C'erano dei canali assurdi molto profondi che all inizio potevano spaventare ma poi pian piano , giro dopo giro , si riuscivano a fare bene.
Le salite putroppo non le hanno toccate , apparte il primo salto in salita , per il resto sono molto bucate e la moto sbanchettava spesso sia in discesa che in salita ; sinceramente è il punto dove più ti stanchi .
Le curve in alto sono state modificate un pò dall uomo un pò dalla pioggia , difatti erano tutte monocorsia con un solo canale profondo e si faceva fatica ad uscire senza slittare un pò. Il resto della curva era una poltiglia assurda mischiata ad acqua.
Devo dire che si sono impegnati quelli del Motoclub Gallarate difatti io , come mio fratello e altri nostri amici li presenti, ci siamo meravigliati di come l'hanno messa aposto anche se a mio parere c'è ancora molto da migliorare per portare quella pista ad un certo livello come i suoi tempi d'oro.







