mi sembrava di aver già scritto che l'unico modo era una strumentazione diversa
Alex-5
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Inviato: 20 Mag 2009 21:09
Beh, hai parlato di taratura scusa....poi yamahassy ha detto che si può fare...
facendo 2+2.....
Insomma...credevo conoscessi la tecnica....
Fribbio
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Mag 2009 21:13
hai ragione non l'ho scritto qui
si possono tarare (tutti i congegni elettronici possono essere tarati), ma sbloccare a me non risulta, o almeno come detto prima la risposta è stata no.
Alex-5
125 Champ
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Inviato: 20 Mag 2009 21:46
Seconda cancellazione di messaggi inutili e OFF TOPIC...
Forse non avete capito...
Al prossimo intervento,oltre a cancellare tutti i messaggi non inerenti,
provvderò a segnalare due o più utenti per una settimana di ferie forzate.
Un saluto.
Bibe
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Mag 2009 22:38
in ogni caso a quanto pare (non avendolo provato ma leggendo sul sito) col g-pack oltre a toglier le limitazioni nelle prime marce sblocca anche il contakm
Andy87
Sbk
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Inviato: 5 Giu 2009 14:16
il gi-pack ti toglie la limitazione al tachimetro? quindi ti segna + di 300km/h.......?
ma sul sito della nikko racing ho letto che non è compatibile con la power commander...siete al corrente?
DOMATORE_DI_R1
Derapata
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Inviato: 6 Feb 2011 17:12
3diapason ha scritto:
a 299 si bloca vai tranquillo te lo garantisco...ho lo scarico acarapovic completo centralian yec preparata da pepino ruso filtri e ho provato il gas fino il fondo...niente da fare....299 e entra limitatore
io con la 2001 so arrivato a 296....poi ho rallentato ma andava ancora...
evgeni
Ospite
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Inviato: 8 Feb 2011 15:02
RAGAZZI UNA VOLTA PER TUTTE
1 il g-pack non sblocca il tachimetro in nessun modo (testato)
2 la strumentazione della r1 2004 in poi non si puo modificare aprire resettare ecc ecc..(le precedenti non hanno la limitazione sul tachimetro)
l'unico modo è di comprare strumentazioni racing che non hanno limitazioni.
io ne vidi una marca se non sbaglio si chiamava "koso" riproducono le strumentazioni originali yamaha kawa suzuki honda restando comunque con tutti i parametri racing tempi temperatura ecc ecc piu logicamente il tachimetro sbloccato
Pirata86
Senza Freni
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Inviato: 8 Feb 2011 20:39
giusto per fare un altro pò di chiarezza...
il g-pack è una centralina aggiuntiva che inviando un falso segnale ti leva alcune limitazioni su:
r1 99-2003 2°-3° marcia
r1 04-11 2° - 3° e 6° marcia
non sblocca nessun tacchimetro , leva solo il limitatore...
se proprio avete esigenza di superare i 299, compratevi un r1 come il mio , montateci una lieve preparazione e poi potete andare tutti al bar a dire che la moto v ha segnato i 305 ecc
Franz
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Inviato: 9 Feb 2011 21:28
Mi vien da chiedere:
foss'anche possibile sbloccare il tachimetro e la moto fosse originale, verrebbero si segnati valori superiori ai 300Km/h, ma sarebbero farlocchi in quanto i Km/h effettivi sarebbero meno... Per quale motivo quindi affannarsi per sbloccare il tachimetro...??
JO74
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Inviato: 9 Feb 2011 23:31
JO74 ha scritto:
Mi vien da chiedere:
foss'anche possibile sbloccare il tachimetro e la moto fosse originale, verrebbero si segnati valori superiori ai 300Km/h, ma sarebbero farlocchi in quanto i Km/h effettivi sarebbero meno... Per quale motivo quindi affannarsi per sbloccare il tachimetro...??
ma sopratutto per aumentare i km a gratisse......
se la tua moto ti segna 307 km/h e poi effettivi sono 289 ....tu ogni secondo percorri metri in piu'......
vi faccio un esempio per capire meglio:
dividendo la velocità della moto (307) per 3,6 si ottiene la velocità della moto in metri al secondo
quindi a 307 la moto farà 85,277 metri al secondo
a 289 la moto farà 80,277 metri al secondo
ogni secondo la vostra moto percorrerà 5 metri in piu'
Ultima modifica di Franz il 9 Feb 2011 23:34, modificato 1 volta in totale
Franz
Coord. Gruppo
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Inviato: 9 Feb 2011 23:34
Ma non c'è da dividere per 3,6...??
JO74
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11356330
Inviato: 9 Feb 2011 23:34
JO74 ha scritto:
Ma non c'è da dividere per 3,6...??
si jo scusa mi ero confuso
Franz
Coord. Gruppo
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Inviato: 9 Feb 2011 23:39
Il bello è che il calcolo è giusto...
Mi sa tanto che hai pigiato il bottoncino sbagliato...!!!
JO74
Global Mod
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Inviato: 9 Feb 2011 23:51
JO74 ha scritto:
Il bello è che il calcolo è giusto...
Mi sa tanto che hai pigiato il bottoncino sbagliato...!!!
Franz
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Inviato: 22 Set 2011 14:44
Martino ha scritto:
Ma dove caspita vivete, tutti a nardò???
io 299 li ho segnati anche al Mugello
dusordi
Foglio Rosa
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13781925
Inviato: 23 Set 2012 12:46
<scusstemi se vedere piu di 299 vi fa venire un o.r.g.a.s.m.o. e una una cosa ma io quando guirdo la mi a r1 del 2007 non guardo mai il conta km e poco redditizzio
Flex85
Senza Targa
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13782013
13782013
Inviato: 23 Set 2012 13:26
Orgasmo o no, è ridicolo il fatto molti vogliano sbloccare un conta km che già in quinti ti segna i 299, è un dato sballato più di un jamaicano in un concerto reggae !
Se poi sblocchi il conta km ( a patte che si possa fare) cosa ottieni? Una moto che ti segna 330 woooooowww poi la porti al banco e ne segna 40 orari in meno
Io più che altro metterei quell'aggeggio che ti regolarizza lo scarto della strumentazione , almeno rendo la velocità più effettiva e serve a qualcosa
Franz
Coord. Gruppo
Ranking: 4255
13782766
13782766
Inviato: 23 Set 2012 18:58
Credetemi è impossibile sbloccare la strumentazione della r1 anche con il g-pack funziona solo su suzuki l unica cosa da fare per vedere sia la velocita reale, che i 300 e passa km/h, è sostituire del tutto la strumentazione originale con una racing... Che a mio parere é si piu completa ma non bella come quella di serie... comunque quoto Flex... Non credo che in sesta piena sia di qlke necessita guardare la strumentazione anzicché la strada, se volete sapere la velocita massima REALE della vostra moto mettete un gps in tasca mettetevi in moto e poi fate uscire i pistoni dalle marmitte eheheh quando vi fermate con calma vedrete la velocita massima raggiunta REALE!
Pirata86
Senza Freni
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13784006
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Inviato: 24 Set 2012 8:02
Pirata86 ha scritto:
Credetemi è impossibile sbloccare la strumentazione della r1 anche con il g-pack funziona solo su suzuki l unica cosa da fare per vedere sia la velocita reale, che i 300 e passa km/h, è sostituire del tutto la strumentazione originale con una racing... Che a mio parere é si piu completa ma non bella come quella di serie... comunque quoto Flex... Non credo che in sesta piena sia di qlke necessita guardare la strumentazione anzicché la strada, se volete sapere la velocita massima REALE della vostra moto mettete un gps in tasca mettetevi in moto e poi fate uscire i pistoni dalle marmitte eheheh quando vi fermate con calma vedrete la velocita massima raggiunta REALE!
Perdonami , ma l'r1 originale , e anche con qualche piccola modifica non li tocca i 300 reali .
Comunque c'è un applicazione per smartphone ,la fa Pirelli , che una volta accesa ti prende la velocità massima raggiunta , l'angolo di piega raggiunto e la media , con i relativi km percorsi .
Franz
Coord. Gruppo
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13784848
13784848
Inviato: 24 Set 2012 13:23
Franz ha scritto:
Orgasmo o no, è ridicolo il fatto molti vogliano sbloccare un conta km che già in quinti ti segna i 299, è un dato sballato più di un jamaicano in un concerto reggae !
Se poi sblocchi il conta km ( a patte che si possa fare) cosa ottieni? Una moto che ti segna 330 woooooowww poi la porti al banco e ne segna 40 orari in meno
Io più che altro metterei quell'aggeggio che ti regolarizza lo scarto della strumentazione , almeno rendo la velocità più effettiva e serve a qualcosa
Il discorso migliore!
nicor12002
Senza Freni
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13828872
Inviato: 8 Ott 2012 19:36
Pirata86 ha scritto:
Credetemi è impossibile sbloccare la strumentazione della r1 anche con il g-pack funziona solo su suzuki l unica cosa da fare per vedere sia la velocita reale, che i 300 e passa km/h, è sostituire del tutto la strumentazione originale con una racing... Che a mio parere é si piu completa ma non bella come quella di serie... comunque quoto Flex... Non credo che in sesta piena sia di qlke necessita guardare la strumentazione anzicché la strada, se volete sapere la velocita massima REALE della vostra moto mettete un gps in tasca mettetevi in moto e poi fate uscire i pistoni dalle marmitte eheheh quando vi fermate con calma vedrete la velocita massima raggiunta REALE!
credo che questa sia la risposta relativa al topic piu' completa ed esauriente
viking80
Super Sport
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13940094
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Inviato: 20 Nov 2012 0:03
Franz ha scritto:
Perdonami , ma l'r1 originale , e anche con qualche piccola modifica non li tocca i 300 reali .
Comunque c'è un applicazione per smartphone ,la fa Pirelli , che una volta accesa ti prende la velocità massima raggiunta , l'angolo di piega raggiunto e la media , con i relativi km percorsi .
mmm e dimmi, come si chiama questa interessantissima applicazione?
cris7474
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Dic 2012 16:33
Ciao,
dovrebbe essere Diablo super Biker
soffoco
Very Important Tinga
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14001349
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Inviato: 16 Dic 2012 10:55
soffoco ha scritto:
Ciao,
dovrebbe essere Diablo super Biker
Sisi è quella, ma io l'ho provata molte volte e la velocità e misurata con una precisione che fa abbastanza ridere Su uno scooter 50 originale aveva segnato qualcosa come 120
Comunque, Link a pagina di Ebay.it facile facile. Con 180 € avete risolto il vostro GRAANDIISSIMO problema.
simmontali
Senza Freni
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14048762
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Inviato: 9 Gen 2013 19:20
so che per legge tutte le moto 1000cc devo segnare al max 299 anche se il contagiri sale ancora.come dichiara yamaha la velocita' eseatta è 287.ma scusate a 299 ci sono arrivato pure io e alla fine non ci ho provato gusto mi diverto di piu in curva e quando prende i giri di coppia.poi a 299 quando si va?quasi mai io terrei il contakm originale
abarthr1
Foglio Rosa
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14064392
Inviato: 16 Gen 2013 12:59
JO74 ha scritto:
Bravissimo... magari ci fosse qualcuno che sveli il mistero...
A chi segna i 321... a chi i 308... ma qualcuno ci svela il mistero o no...???!!!
Non fate i timidi... e per favore... diteci come ca@@o si fa..........!!!!!!!!!!!!!
Non si può sbloccare ameno sicuro la 2007, il tachimetro non scrive il 3, bisogna cambiarlo se si vuole vedere il 300 e oltre...
Poddy80
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Ago 2013 3:28
..dovrebbero abolire i tachimetri e lasciarci solo il contagiri!
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