allora visto che mi chiedi deicarter vi aggiorno un po su tutto visto che ho preso l'albero team usato per sicurezza lo ho portato a imbiellare (cambiare biella rulliera e ribilanciare)lunedì e pronto ...ho fatto questo lavoro perche mi sono insospettito del prezzo favorevole (20€ per un albero che costa 500€)poi questo pomeriggio vado a prendere le guarnizioni del tpr per lavorare i carter penso che anche quelli per lunedì siano pronti
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 30 Ago 2008 12:52
quindi lunedì c è di nuovo tutto un cambiamento
Aerox93
Senza Freni
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Inviato: 30 Ago 2008 12:55
Secondo te un albero da 20 può essere buono non so se sai coem gira il mondo....nessuno regala niente a nessuno
GIO91
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Inviato: 30 Ago 2008 12:56
magari se lo rimetti in sesto torna un buon albero .. non come quando era nuovo ma pur sempre un buon albero torna !
Aerox93
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Inviato: 31 Ago 2008 3:20
le spalle sono perfette hanno ancora la zigrinatura e anche li del variatore era ottimo l'unica cosa che la biella aveva un po di gioco lo so che nessuno regala niente a nessuno però tutti i mecca a cui ho domandato mi hanno detto che nn era male
ma io per sicrezza lo ho portato a cambiare biella rulliera e me lo ribilanciano dopo e come uscito dalla fabbrica
Francy_stunt
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Inviato: 31 Ago 2008 8:25
vabbe anch0io ho in casa degli alberi che a guardarli non sono male....poi si scopre che montandoli hanno unja tolleranza di 1-2 mm slls punta del vario...
stai attento e fallo portare in rettifica,li ti sanno dire le condizioni esatte di quell'albero
sabbo
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ago 2008 10:09
secondo me comunque ha fatto bene ..
Aerox93
Senza Freni
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Inviato: 1 Set 2008 11:54
si si io lo avevo già portato in rettifica e oggi e pronto lo so che basta poco gioco per qui un albero nn vada bene
o cominciato a preparare i carter solo che nn mi sono arrivate ancora le guarnizioni comunque pomeriggio prendo l'albero
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2008 0:00
allor ragazzi ho preso l'albero e sono arrivate fascie e guarnizioni adesso si può procedere all'allargamento dei carter siamo quasi in dirittura d'arrivo
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2008 0:05
non so che centralina prendere anche perche nn so cosa cambia tra la top rossa e quella gialla vorrei qualche consiglio
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 4 Set 2008 1:03
xkè non mettere una tc unit ??
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Set 2008 19:27
secondo me dovresti prendere la rossa...comunque potresti dirmi come hai verniciato i cerchi? il procedimento e che cose hai usato? vorrei farli al mio phantom...se ti va passa a vederlo...il link è in firma...
Gioele93
Senza Freni
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Inviato: 5 Set 2008 13:30
Gioele93 ha scritto:
secondo me dovresti prendere la rossa...comunque potresti dirmi come hai verniciato i cerchi? il procedimento e che cose hai usato? vorrei farli al mio phantom...se ti va passa a vederlo...il link è in firma...
in pratica loi ho puliti poi grattati ma solo il lucido così facendo il cerchio e rimasto solo col nero nenza il lucido poi gli ho dato l'ancorante dopo che si è asciugato lo ho lisciato ripulito poi pitturato a bomboletta 2 strati meglio 3 dopo che si sono asciugati gli dai il trasparente
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 5 Set 2008 13:32
cosa cambia tra quella ad anticipo fisso e quella ad anticipo variabile che nn sono mai riuscito a capirlo e perche sarebbe meglio la rossa?
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 5 Set 2008 13:33
ok grazie mille...ma con cosa li hai ripuliti dopo che gli hai dato l'aggrappante per alluminio? perchè si deve usare quello per alluminio vero?
Gioele93
Senza Freni
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Inviato: 6 Set 2008 10:33
sisi certo per alluminio comunque con uno sgrassatore comune
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 6 Set 2008 11:08
Per curiosità sto aerox si alza di gas?
Thunderstruck
Derapata
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Inviato: 6 Set 2008 11:37
adesso nn lo so perche sto ancora lavorando i carter e all'ultimo momento abiamo deciso di sabbiarli (infatti lo abbiamo fatto adesso ci manca il semicarter sinistro comunque con me che sono abbastanza grosso no con i miei amici si con me va su solo se mi metto in ginocchio
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 7 Set 2008 14:15
nessuno mi sa spiegare cos'è l'anticipo di una centralina??
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 7 Set 2008 15:26
Il modulo d'anticipo è un optional applicabile alla centralina, ha lo scopo di regolare l'istante in cui avviene lo scoppio nel cilindro.
Nel motore lo scoppio avviene quando il pistone raggiunge il punto morto superiore, però modificando l'istante in cui questo avviene si può ottenere dei miglioramenti rispetto le curve coppia-potenza.
Thunderstruck
Derapata
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Inviato: 7 Set 2008 18:29
grazie mille
però iocosa metto su fissa o variabile??
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2008 10:55
Ho finito di lavorare i carter!!!!!!!!!oggi si mette su l'albero cuscinetti c4 e paraoli e poi via con tutta la preparazione............
o.t.:(mi sono comprato un runner presto si comincia anche con quello ma nn anticipo niente e troppo ot....
Francy_stunt
Senza Benza
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6765093
Inviato: 16 Gen 2009 21:57
Salve ragazzi....è un po che nn do notizia di me....sn successe diverse cose....ero rimasto alla lavorazione dei miei carter....nel frattempo ho montato tutto ...albero team ,carb mikuni ,9 rulli evo,leovince 70,top tpr,ecc....andava davvero tanto ma poi la voglia di moto e prevalsa e lo scooter e stato venduto.....adesso sono appiedato in attessa di una moto
quindi questo topic ,anche se mi dispiace molto si puo chiudere.......
Francy_stunt
Senza Benza
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Inviato: 17 Gen 2009 17:34
Ma come mai grippi cosi tanti motori?
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 20 Gen 2009 14:42
ciao fra lo scooter e sempre stato un dei migliori in estetica ma l'ultima volta che sei uscito in scooter avevo il 50cc con l'arrow e ti stavo dietro... vabbè dai fa niente comunque rimani sempre il migliore a fare il stop it spero che rinasce il più presto il tuo scooter così vediamo chi domina.. WLF dage omoooooo..
angelo-25
Foglio Rosa
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6809565
Inviato: 22 Gen 2009 19:59
spaggioracing ha scritto:
Ma come mai grippi cosi tanti motori?
quei motori sono stati girppati nell'arco di 2 anni e mezzo e comunque ho avuto un problema di raffreddamento
poi angelo quando ti passavo impennando......oppure ti passavo con lo scarico per terra in piega all'esterno.......
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