Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
leovince v6: cosa ne pensate? [discussione]
4867674
4867674 Inviato: 23 Giu 2008 9:40
 

jon19cre ha scritto:
perchè a un mio amico piace---casomai gli rifilo la mia!
sbarazzatene in fretta cosi con i soldi che ricavi dalla vendita puoi prendere una marmitta piu seria tipo gianneli arrow big one....
 
5290834
5290834 Inviato: 3 Ago 2008 13:40
 

daikendemo ha scritto:


sul fatto che tutti dicano la stessa cosa, beh, sono tutti una massa di caproni che parlano per sentito dire icon_wink.gif

magari non hanno provato a torgliere la strozza ke c'è nel collettore icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5293135
5293135 Inviato: 3 Ago 2008 20:55
 

io ce lo sotto il mio xtm top 73.5 e ai bassi e medi mi da davvero tanto..oltre al suo bel sound icon_asd.gif provatela voi prima di parlare e non date retta agli altri solo per sentito dire icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5294764
5294764 Inviato: 4 Ago 2008 1:42
 

ma come fai a dire questo se non ne hai provate altre, metti una giannelli su quel nero e te ne accorgi che la v6 tappava icon_wink.gif
 
5294770
5294770 Inviato: 4 Ago 2008 1:43
 

giordy93 ha scritto:
ma come fai a dire questo se non ne hai provate altre, metti una giannelli su quel nero e te ne accorgi che la v6 tappava icon_wink.gif
ma anche sull'originale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5297521
5297521 Inviato: 4 Ago 2008 12:27
 

si ma non potete dire che la v6 f shifo e che non e aperta...poi il terminale e libero ce solo la lana vetro.forse la giannelii ha i buchi intorno al terminale piu grossi icon_wink.gif
 
5297602
5297602 Inviato: 4 Ago 2008 12:34
 

xtm4ever ha scritto:
si ma non potete dire che la v6 f shifo e che non e aperta...poi il terminale e libero ce solo la lana vetro
la v6 è aperta un pelino, ha paratie interne e avolontà e rendita bassa, è una marmitta che per fare enduro su un gt originale può anche andare bene, ma alla lunga è meglio avere alti forti che avere le prime 3 marce in cui cambi subito e di allungo 0.....

il terminale libero ce l'ha pure la giannelli....


Citazione:
.forse la giannelii ha i buchi intorno al terminale piu grossi icon_wink.gif
questa non l'ho capita icon_rolleyes.gif
 
5302692
5302692 Inviato: 4 Ago 2008 20:29
 

cioe i buchi dove intorno si mette la lana vetro
 
5302859
5302859 Inviato: 4 Ago 2008 20:50
 

xtm4ever ha scritto:
cioe i buchi dove intorno si mette la lana vetro
ah tu dici quella specie di spegnifiamma..... si bhe, quello non serve a niente, è solo per ridurre la rumorosità e per garantire o meno la durata della lana di roccia... icon_wink.gif
 
5302912
5302912 Inviato: 4 Ago 2008 20:56
 

si ma cosa centra quello, quello è solo per tenere ben messa la lana di roccia, e non puoi dire che la v6 è meglio della giannelli, la giannelli è studiata bene, e vuota, a uno spessore di 0,4 mm...la v6 è studiata male, o meglio, oltre il gt originale non va bene, dentro è tappata, e poi ha le lamiere spesse come un muro icon_wink.gif
 
6660481
6660481 Inviato: 3 Gen 2009 15:22
 

Io la leovince v6 ce l'ho ma sinceramente non mi piace molto, infatti mi vorrei prendere o l'arrow o la giannelli.
 
6664967
6664967 Inviato: 4 Gen 2009 13:13
 

bene qua mancava solo il mio commento sulla V6...
allora,per iniziare 0510_amici.gif a quelli che hanno detto che è meglio l'originale...
una marmitta aftermarket è sempre meglio dell'originale,quindi niente fesserie...
in quanto al fatto che qua vi fa schifo a tutti o quasi la V6,io vi dico che è una marmitta buona per l'originale,io,da quando l'ho montata sul mio DT,ne sono cambiate di cose...togliendo il fatto che voi direte: beh che vuoi,il DT ha una originale che è 7 chili...e qui rispondo: ok,ha una marmitta che è assurda da quanto è piena,ma solo per farvi capire che la V6 da me ha fatto miracoli...poi ovvio che se la mettete su una moto che gia di per se gli hanno sviluppato una marmitta performante, e magari SENZA IL CATALIZZATORE,la V6 puo risultare scarsa se non controproducente,senza prestazioni in piu...detto questo,io penso che la V6 sia un buon INIZIO per cambiare qualcosa soprattuto per le moto che hanno una marmitta originale molto tappata: DT e XSM,e tutte le moto con marmitta tappata..poi magari si cercano prestazioni in piu,e si cambia con una giannelli,o facendo una elaborazioncina!certo,se uno quando monta la marmitta,pretende che la moto stia vicino ad una 848,beh non è nemmeno degno di avere il 50 con dei ragionamenti cosi...il 50 lo spremi,ma piu di tanto non da,e non ti puoi lamentare...
 
6664994
6664994 Inviato: 4 Gen 2009 13:16
 

GasRapido93 ha scritto:
bene qua mancava solo il mio commento sulla V6...
allora,per iniziare 0510_amici.gif a quelli che hanno detto che è meglio l'originale...
una marmitta aftermarket è sempre meglio dell'originale,quindi niente fesserie...
in quanto al fatto che qua vi fa schifo a tutti o quasi la V6,io vi dico che è una marmitta buona per l'originale,io,da quando l'ho montata sul mio DT,ne sono cambiate di cose...togliendo il fatto che voi direte: beh che vuoi,il DT ha una originale che è 7 chili...e qui rispondo: ok,ha una marmitta che è assurda da quanto è piena,ma solo per farvi capire che la V6 da me ha fatto miracoli...poi ovvio che se la mettete su una moto che gia di per se gli hanno sviluppato una marmitta performante, e magari SENZA IL CATALIZZATORE,la V6 puo risultare scarsa se non controproducente,senza prestazioni in piu...detto questo,io penso che la V6 sia un buon INIZIO per cambiare qualcosa soprattuto per le moto che hanno una marmitta originale molto tappata: DT e XSM,e tutte le moto con marmitta tappata..poi magari si cercano prestazioni in piu,e si cambia con una giannelli,o facendo una elaborazioncina!certo,se uno quando monta la marmitta,pretende che la moto stia vicino ad una 848,beh non è nemmeno degno di avere il 50 con dei ragionamenti cosi...il 50 lo spremi,ma piu di tanto non da,e non ti puoi lamentare...

Quoto, sono daccordo con te, un mio amico la ha motata sull'XSM e la differenza c'è, però un Caballero con la BigOne del catalogo Special parts Fantic va di più.
 
6665010
6665010 Inviato: 4 Gen 2009 13:19
 

appunto,ma come ho detto,ci sono moto che nascono gia di serie con marmitte gia quasi a livello della V6,per non dire che la oltrepassano...in quel caso si,sono un'acquisto stupido! icon_wink.gif
 
6665024
6665024 Inviato: 4 Gen 2009 13:22
 

GasRapido93 ha scritto:
appunto,ma come ho detto,ci sono moto che nascono gia di serie con marmitte gia quasi a livello della V6,per non dire che la oltrepassano...in quel caso si,sono un'acquisto stupido! icon_wink.gif

Ah ecco, questa secondo me è una precisazione utile da fare. icon_asd.gif
 
6665031
6665031 Inviato: 4 Gen 2009 13:23
 

è ovvio che è stupido mettere una V6 ad una moto 50 da competizione...perchè ha gia di per se una marmitta capace di dare il massimo...in quei casi la V6 è inferiore... icon_wink.gif
 
6665332
6665332 Inviato: 4 Gen 2009 14:09
 

gasrapido93, quello che hai detto tu è gisto e concordo pienamente, pero non mi va e non credo che vada bene anche a voi di spendere come una marmitta che è molto piu perormante di una v6, che tra l'altro è la peggiore con il rapporto qualita/prezzo
 
6666575
6666575 Inviato: 4 Gen 2009 16:48
 

è vero,mi sono dimenticato di aggiungerlo...con 130-140 euro ti prendi una Big One...hai ragione stefano ti quoto...la V6 ha questo svantaggio nel costo! icon_wink.gif
 
6667372
6667372 Inviato: 4 Gen 2009 18:53
 

toh sto topic l'avevo aperto io
 
6669211
6669211 Inviato: 4 Gen 2009 22:24
 

gas quoto con te... la v6 è una marmitta che sul dt fa miracoli... icon_wink.gif e comunque in enduro si può usare.... ovvio, se una moto esce di serie con uno scarico performante, gliene vai a prendere una completamente aperta o quasi icon_wink.gif
 
6669615
6669615 Inviato: 4 Gen 2009 23:16
 

beh come sul mio DT rimettere la marmitta originale...0% rendimento, 100% peggioramento!!!insomma la V6 è una buona marmitta di per se,e diciamo pero che l'unico difetto che ha è che va bene solo per certe moto (quelle con lo scarico chiusissimo, vedi il DT) icon_wink.gif
 
6669922
6669922 Inviato: 4 Gen 2009 23:55
 

evvero sul dt dà una ripresa folle...da quel punto di vista è una bella marmitta...per il resto!hahahahahhahahahahahhahahahahha a piu che ridere!!hahaha icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6848001
6848001 Inviato: 27 Gen 2009 23:46
 

[quote="xtm4ever"#5293135]oltre al suo bel sound quote]
sarà...ma io ne vedo a scuola con la v6...e non credo di averne visto uno con la lana di vetro decente....fanno rumori tremendi.....
 
6848124
6848124 Inviato: 28 Gen 2009 0:03
 

scusate ma voi avete detto che la giannelli ha l'espansiva vuota,io ho aperto la mia originale e pure lei e' vuota!poi non saprei se e' stata svuotata o era gia' cosi'
 
6850480
6850480 Inviato: 28 Gen 2009 14:37
 

le marmitte non hanno la lana di roccia sulle pareti dell'espansione icon_rolleyes.gif

io tutte le marmitte che ho visto erano vuote. secondo mev è una cazzata quella delle paratie interne icon_lol.gif

le prestazioni cambiano a seconda della geometria dell'espansione
 
6850537
6850537 Inviato: 28 Gen 2009 14:44
 

[quote="MK4E"#6848001]
xtm4ever ha scritto:
oltre al suo bel sound quote]
sarà...ma io ne vedo a scuola con la v6...e non credo di averne visto uno con la lana di vetro decente....fanno rumori tremendi.....

ci credo è vuota icon_asd.gif
 
6850795
6850795 Inviato: 28 Gen 2009 15:18
 

Brave ha scritto:
le marmitte non hanno la lana di roccia sulle pareti dell'espansione icon_rolleyes.gif

io tutte le marmitte che ho visto erano vuote. secondo mev è una cazzata quella delle paratie interne icon_lol.gif

le prestazioni cambiano a seconda della geometria dell'espansione
le paratie interne esistono eccome, sono come delle ulteriori pareti icon_wink.gif a nido d'ape, fatte come lo spegnifiamma del terminale... inoltre, alcune sono riduzioni vere e proprie....

@ chi lo aveva detto: la tua marmitta a meno che non hai un derapage six, è stata svuotata perchè da originale deve rispettare l'inquinamento tramite appositi sistemi che riducono la velocità con cui si spostano i gas e dunque la velocità di scaricare del motore icon_wink.gif inoltre accellerano le reazioni chimiche icon_wink.gif
 
6851011
6851011 Inviato: 28 Gen 2009 15:42
 

La v6 non è neanche così pessima per un motore completamente di serie se proprio vogliamo dirla tutta, il problema è che con una spesa inferiore si può avere di meglio, e noi siamo abituati a questo, per cui il giudizio sulla v6 è per forza di cose globalmente negativo....
 
6853258
6853258 Inviato: 28 Gen 2009 20:08
 

Lucas ha scritto:
La v6 non è neanche così pessima per un motore completamente di serie se proprio vogliamo dirla tutta, il problema è che con una spesa inferiore si può avere di meglio, e noi siamo abituati a questo, per cui il giudizio sulla v6 è per forza di cose globalmente negativo....
quoto, si paga il nome leovince icon_wink.gif
 
6854421
6854421 Inviato: 28 Gen 2009 21:52
 

Lucas ha scritto:
La v6 non è neanche così pessima per un motore completamente di serie se proprio vogliamo dirla tutta, il problema è che con una spesa inferiore si può avere di meglio, e noi siamo abituati a questo, per cui il giudizio sulla v6 è per forza di cose globalmente negativo....
che espansione prendi con meno di 110 euro??? icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©