Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567
 
leovince v6: cosa ne pensate? [discussione]
8278108
8278108 Inviato: 10 Ago 2009 12:45
 

Fabiorx ha scritto:
scusa ma io c'e lò su!!!!!sulla rx!!!!mi dispiace!!!!ma rende ai bassi!!!chiuso Ot e non parlare di cose che non hai!scusa ancora tabio per l'OT!!!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif

comunque tu hai un 70...è ovvio che la stessa marmitta rende di più ai bassi
 
8278424
8278424 Inviato: 10 Ago 2009 13:35
 

No lo levato ho il 50 adesso! ti dico che ti migliora la ripresa come nessun altra marmitta per 50 ma nel resto fa c****e!!!!intendo negli altri regimi!!!!!! icon_twisted.gif
 
8293389
8293389 Inviato: 13 Ago 2009 12:19
 

con QUALSIASI tipo di elaborazione è una M***A ! la leovince v6 è stata progettata x motori 50 cc con fasatura di scarico dai 160° ai 178° a seconda del tipo di moto ( es sul cre in ghisa 178 , già x il six non va bene)

la curva di potenza ha il suo picco a 10.850 giri/min con una evidente 'buca'' tra i 6.800 e i 7.000.
poichè lavora al 95% solo agli alti devi xforza cambiare pignone x essere soddisfatto di 2 o addirittura 3 denti.

il rapporto volumetrico ( volume interno che possono occupare i gas di scarico ) consente di montare gruppi termici fino a 50 c massimo....

se tieni il motore originale puo andare bene ( cambia pignone però) se invece vuoi montare motori più grossi ti consiglio una scarov ( che ha buona copertura di regime anche ai bassi e agli alti ti da la botta icon_smile.gif ) , una malossi (costa tanto però)

ricordati che la polini for race è una marmitta da medio/bassi se fai enduro SERIO è ottima con un testanera . in questo modo ottimizzi la coppia ai bassi giri e la moto è più docile x boschi e va su dai muri icon_smile.gif

spero di essere stato esaudiente !
se sei interessato puoi visitare il mio sito net|0g dove mi chiamo __MacGyver__ , dove ti spiegherò tutto sullo scarico 2t, e ti posso fare anche una progettazione gratis in auto.cad x lo scarico più adatto x il tipo di uso che fai della moto...

ciao buona endurata !
 
8293772
8293772 Inviato: 13 Ago 2009 13:21
 

__MacGyver__ ha scritto:
con QUALSIASI tipo di elaborazione è una M***A ! la leovince v6 è stata progettata x motori 50 cc con fasatura di scarico dai 160° ai 178° a seconda del tipo di moto ( es sul cre in ghisa 178 , già x il six non va bene)

la curva di potenza ha il suo picco a 10.850 giri/min con una evidente 'buca'' tra i 6.800 e i 7.000.
poichè lavora al 95% solo agli alti devi xforza cambiare pignone x essere soddisfatto di 2 o addirittura 3 denti.

il rapporto volumetrico ( volume interno che possono occupare i gas di scarico ) consente di montare gruppi termici fino a 50 c massimo....

se tieni il motore originale puo andare bene ( cambia pignone però) se invece vuoi montare motori più grossi ti consiglio una scarov ( che ha buona copertura di regime anche ai bassi e agli alti ti da la botta icon_smile.gif ) , una malossi (costa tanto però)

ricordati che la polini for race è una marmitta da medio/bassi se fai enduro SERIO è ottima con un testanera . in questo modo ottimizzi la coppia ai bassi giri e la moto è più docile x boschi e va su dai muri icon_smile.gif

spero di essere stato esaudiente !
se sei interessato puoi visitare il mio sito net|0g dove mi chiamo __MacGyver__ , dove ti spiegherò tutto sullo scarico 2t, e ti posso fare anche una progettazione gratis in auto.cad x lo scarico più adatto x il tipo di uso che fai della moto...

ciao buona endurata !
ho inserito dove puoi andare a vedere solo xk è li che ho le foto e non riesco a caricarle su questo sito , non a scopo pubblicitario ma puramente informativo.
 
8302954
8302954 Inviato: 15 Ago 2009 11:45
 

secondo me la meglio è la arrow
 
8302970
8302970 Inviato: 15 Ago 2009 11:51
 

alebrune ha scritto:
secondo me la meglio è la arrow


non lo so , no l ho mai provata....so solo che c'è un modello di arrow che è identico alla giannelli ( quello x cre ) apparte il silenziatore
 
8305727
8305727 Inviato: 16 Ago 2009 13:07
 

__MacGyver__ ha scritto:
con QUALSIASI tipo di elaborazione è una M***A ! la leovince v6 è stata progettata x motori 50 cc con fasatura di scarico dai 160° ai 178° a seconda del tipo di moto ( es sul cre in ghisa 178 , già x il six non va bene)

la curva di potenza ha il suo picco a 10.850 giri/min con una evidente 'buca'' tra i 6.800 e i 7.000.
poichè lavora al 95% solo agli alti devi xforza cambiare pignone x essere soddisfatto di 2 o addirittura 3 denti.

il rapporto volumetrico ( volume interno che possono occupare i gas di scarico ) consente di montare gruppi termici fino a 50 c massimo....

se tieni il motore originale puo andare bene ( cambia pignone però) se invece vuoi montare motori più grossi ti consiglio una scarov ( che ha buona copertura di regime anche ai bassi e agli alti ti da la botta icon_smile.gif ) , una malossi (costa tanto però)

ricordati che la polini for race è una marmitta da medio/bassi se fai enduro SERIO è ottima con un testanera . in questo modo ottimizzi la coppia ai bassi giri e la moto è più docile x boschi e va su dai muri icon_smile.gif

spero di essere stato esaudiente !
se sei interessato puoi visitare il mio sito net|0g dove mi chiamo __MacGyver__ , dove ti spiegherò tutto sullo scarico 2t, e ti posso fare anche una progettazione gratis in auto.cad x lo scarico più adatto x il tipo di uso che fai della moto...

ciao buona endurata !

solo una cosa non mi è chiara...il pignone intendi che è da aumentare o diminuire?
 
8306437
8306437 Inviato: 16 Ago 2009 17:28
 

ALEnduro93 ha scritto:
__MacGyver__ ha scritto:
con QUALSIASI tipo di elaborazione è una M***A ! la leovince v6 è stata progettata x motori 50 cc con fasatura di scarico dai 160° ai 178° a seconda del tipo di moto ( es sul cre in ghisa 178 , già x il six non va bene)

la curva di potenza ha il suo picco a 10.850 giri/min con una evidente 'buca'' tra i 6.800 e i 7.000.
poichè lavora al 95% solo agli alti devi xforza cambiare pignone x essere soddisfatto di 2 o addirittura 3 denti.

il rapporto volumetrico ( volume interno che possono occupare i gas di scarico ) consente di montare gruppi termici fino a 50 c massimo....

se tieni il motore originale puo andare bene ( cambia pignone però) se invece vuoi montare motori più grossi ti consiglio una scarov ( che ha buona copertura di regime anche ai bassi e agli alti ti da la botta icon_smile.gif ) , una malossi (costa tanto però)

ricordati che la polini for race è una marmitta da medio/bassi se fai enduro SERIO è ottima con un testanera . in questo modo ottimizzi la coppia ai bassi giri e la moto è più docile x boschi e va su dai muri icon_smile.gif

spero di essere stato esaudiente !
se sei interessato puoi visitare il mio sito net|0g dove mi chiamo __MacGyver__ , dove ti spiegherò tutto sullo scarico 2t, e ti posso fare anche una progettazione gratis in auto.cad x lo scarico più adatto x il tipo di uso che fai della moto...

ciao buona endurata !

solo una cosa non mi è chiara...il pignone intendi che è da aumentare o diminuire?

intende diminuire 0509_up.gif
 
8333192
8333192 Inviato: 21 Ago 2009 17:24
 

--andrea-- ha scritto:


si ma 1 marimitta ke va bene solo x il base non è 1 buona marmitta...
a questo punto 1 tiene l originale e risparmia molti soldi per un po di allungo...


io ho la v6 modificata senza strozzo e mi sembra una buona marmitta molto meglio dell originale....
adesso nn so come si comporta su un gt 50...ma sul mio piccolo 65 non ci sta male...
 
8333681
8333681 Inviato: 21 Ago 2009 19:32
 

io ce l'ho e va molto bene
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©