ilsamos ha scritto:
Se devo dire la verità su questo non sono d'accordo, é pieno di messaggi di addio che non portano mai a nulla e finiscono nel dimenticatoio dopo qualche giorno, qui si stava cercando di capire come e perché un ragazzo decida di andare in giro di notte, senza fari, senza casco (ne hai uno solo? Non porti la ragazza, punto. Non l'ha salvata, l'ha portata dritto contro un suv.) e con i freni non bene funzionanti.
Bisogna iniziare ad essere meno sensibili e più realisti secondo me.
Con i "poverino" non si cambia nulla, io sarò fatto male ma non provo pietà per chi si va a cercare l'incidente. Mi dispiace molto però che non sia stato educato e/o controllato da chi di dovere e mi chiedo cosa si possa fare perché tutti gli altri lo siano.
in parte sono daccordo con te. ci stanno i saluti..ma si dovrebbe ragionare tutti insieme su questi accadimenti...ovviamente senza fare sterili ed inutili polemiche!
Citazione:
Mi dispiace molto però che non sia stato educato e/o controllato da chi di dovere e mi chiedo cosa si possa fare perché tutti gli altri lo siano.
parlare! prender gli amici testa di c***o e parlare loro. e parlare ovunque dell'importanza delle protezioni! di una corretta educazione stradale!
che siamo tutti stufi di queste situazioni è più che ovvio. ed allora cerchiamo di fare qualcosa,nel nostro piccolo!











al ragazzo che ora non c'è più.... oviamente sapere di questo port atristezza però voglio fare un appunto.Io vivo in un paese e di ragazzi incoscienti ne vedo tanti, ma ho frequentato assiduamente palermo dato che sono stato fidanzato per 4 anni proprio a palermo. Bene in questi 4 anni ho visto ragazzini ed adulti str****** allo stato puro, si credevano indistruttibili e li vedevo viaggiare in tre su un motorino, con fari spenti, superare tir in fase di manovra e via dicendo. Bene con questo che voglio dire... che una vita spezzata porta sempre tristezza ma spesso dovrebbe portare anche a riflettere e dire:"..... perchè non mi metto il casco?...", ".... perchè non vado in moto in modo tranquillo?...", "perchè non vado a far aggiustare le lampade fulminate?...." ragazzi meditate e provocando dico "chi si vuole ammazzare che lo faccia ma senza creare danni ad altri, in questo caso non vorrei essere nei panni dell'automobilista...