albertocorcos ha scritto:
ciao mi chiamo alberto e ho quasi 18 anni e sarei indirizzato a comprere una supersportiva di media cilindra da tenre depotenziata i primi mesi e poi ripotenziarla allora volevo sapere se una ducati 749 base (l'unica depotenziabile assieme alla dark) può tenere testa a una 600 jappo di nuova generazione con 20 cv in più e 30 kg in meno .
ps. il prezzo di una ducati 749 del 2005 e uguale a quello di una ninja del 2011 .... ma ducati è e rimane sempre DUCATI no ?
il modello 2005 ha risolto i problemi di affidabilità ?
ps. il prezzo di una ducati 749 del 2005 e uguale a quello di una ninja del 2011 .... ma ducati è e rimane sempre DUCATI no ?
il modello 2005 ha risolto i problemi di affidabilità ?
la 749 dovrebbe stare sui 4-5000€ dipende dalla versione...che prezzo ti hanno fatto per costare come un ninja 2011?






mentali sulla filosofia ma pensano a darti un prodotto competitivo...ducati fa ottime moto...ma in questo caso vedo i jappo un gradino sopra.




) , per sfruttabile in strada intendo che il bicilindrico raggiunge la coppia già a un numero basso di giri, un 4 cilindri sopratutto se è 600 se non lo tieni su non va in coppia, sopratutto da depo, tanto vale che si compri un 125 pesa meno e consuma meno e quando può si compra una moto non depotenziata 