ilbuonrib ha scritto:
lo prenderei x usarlo da aprile ad ottobre, quindi..x lavoro, divertimento...e se capita qualche viaggetto ce lo farei ben volentieri..
Quoto anche io chi ti ha suggerito il Satelis 400 (moto che ho, con grande soddisfazione).
Linea anonima? Devi guidarlo, non guardarlo!
Bene accessoriato, prezzo inferiore a tanti concorrenti, ottimo motore, stessa assicurazione di un 150 cc, specchietti favolosi, spazio a volontà, cruscotto automobilistico completo, ottima posizione di guida, tre freni a disco belli surdimensionati e chi più ne ha più ne metta.
Se leggi un altro topic sul Satelis 400 in questa sezione, ne elenco pregi / difetti e modalità d'uso.
Spero di non averti confuso le idee...
Ah.. .fregatene se è poco venduto in Italia (1° scooter GT in Europa, 2° in Francia e 3° in Germania).. .vuol dire che sarà poco apprezzato dai ladri!



Così ho deciso di riprendere uno scooterone, magari il Beverly Cruiser 500 che hanno migliorato per il sottosella simile a quello del mio vecchio Scarabeo (un demi jet e altre cosine) o il Majesty 400 2008 (in offerta) ottimo sottosella, comodo per poter stendere le gambe ma molto ingombrante nel posteriore e meno brillante sicuramente dei motori Piaggio. Le alternative per un buon sottosella sono il Satelis o il Burgman, ma entrambi come il Majesty sono ingombranti e non hanno una linea motociclistica (e una ciclistica) come il Beverly che quindi resta un buon compromesso tra praticità e sportività.


