Dell'orto 15sha e collettore!ki lo sa?[venduti in kit o no]
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Inviato: 4 Gen 2008 11:31 Oggetto: Dell'orto 15sha e collettore!ki lo sa?[venduti in kit o no]
Ciao ragazzi...
Ho pensato di comprare il 15 sha dell'orto x la mia mk2!!ma mi è venuto 1 dubbio...anzi 2!...sapete se con il carburatore devo comprare anke il collettore che vendono a 12 euro in metallo
2)x il filtro?...l'originale poi va bene comunque o devo prendere 1 aftermarket?cosa consigliate?
Grazie a tt!!
8for6ever1
michelino861
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Gen 2008 12:06
si quando prerndi il carbu ti daranno anche il collettore o se no lo vai a comprare...per il filtro dipende da cosa hai sù adesso...o prendere l adattatore..incomincia a prendere l' dell'orto...poi vedi se va bene o meno....
mikelpolini
Senza Freni
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Inviato: 4 Gen 2008 12:49
dipende da dovi compri il carburatore e se ci sia o meno il collettore incluso, di solito nei dell'orto il collettore va preso a parte cosi come il filtro, mentre i replica dell'orto sha cinesi sono venduti in kit completi di filo acceleratore, collettore per cina aria e filtro a fungo
gnomo
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Gen 2008 13:43
ciao..allora quel kit è molto buono....prendi il collettore perhcè 12€ per quello in metallo sono davvero pochi in giro li vendono a 25 o di +.....
insieme ti consiglio di prendere i getti a 6€ perche sicuramente devi ricarburare in inverno e estate ecc... e quindi un kit di quei getti sono molto utili....poi se vuoi qualcosina in + e se hai la possibnilità puoi prendere il sha16 al posto del 15 un poco + grande ma vedi tu....
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 4 Gen 2008 20:00
ok...allora vada per quello con il collettore da 12euri!..
x il filtro invece?uno buono k vada bene??
ps..piccola domanda fuori topic?(non apro 1 altro topik che mi sembra sprecato)mi scuso cn il moderatore...
questo è 1 big bore?va bn cn il 15 dell'orto e la jetpro?
si è un big bore e va bene con il 15 e la jetpro! io il big bore lho preso da avotecnica e lho montato oggi e va alla grande. prova a dargli un occhiata e confrontali e vedrai che ho ragione
73alex
Senza Freni
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Inviato: 4 Gen 2008 20:26
ma cosa cambia tra quello con lo spinotto da 12mm e quello con lo spinotto da 10??quale devo prendere io???mmmmm??
michelino861
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Gen 2008 19:00
al 90% hai un albero originale con spinotto da 10mm ma prima di comprare un big nuovo ti consiglio di smontare il cilindro e verificare la misura dello spinotto
gnomo
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Inviato: 5 Gen 2008 19:30
io al motore del mini quad ho lo spinotto da 12mm originale
73alex
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Inviato: 5 Gen 2008 22:04
infatti alcuni motori cina aria nascono con lo spinotto da 12mm ma di solito vengono montati su mini quad e mini cross , raramente sulle stradali (anche se ne ho visto pure sulla serie mk) quindi al 90% una stradale ha spinotto 10mm
gnomo
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Gen 2008 23:19
gnomo ha scritto:
infatti alcuni motori cina aria nascono con lo spinotto da 12mm ma di solito vengono montati su mini quad e mini cross , raramente sulle stradali (anche se ne ho visto pure sulla serie mk) quindi al 90% una stradale ha spinotto 10mm
non si finisce mai di imparare
73alex
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Inviato: 6 Gen 2008 2:02
scusate l'ignoranza...ma cos'è questo spinotto??
se devo comprare sia albero a spalle piene che big bore?basta che compro tt e 2 della stessa misura o devo verificare comunque?
michelino861
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Gen 2008 10:07
lo spinotto e quel cilindretto che infili da un lato del pistone per poi bloccarlo alla biella. comunque smonta il cilindro poi levi il pistone e prendi la misura dello spinotto se è 12 puoi montare i big bore con spinotto da 12 se invece e da 10 monti lo spinotto da 10 e se proprio vuoi cambiare anche la biella con una a spalle piene allora prendi un kit completo!
73alex
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Inviato: 6 Gen 2008 10:26
senò fai una cosa, prendi il cilindro di avotecnica che secondo me è uno dei migliori(e gia lavorato)su ebay (te lo puoi aggiudicare a 40+11di spedizione) epoi prendi un albero a spalle piene con spinotto 12 sempre su ebay ( a 18+7di spedizione) e cosi hai risolto tutti i problemi.
73alex
Senza Freni
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