lelloermeio ha scritto:
ha ok....oggi mentre smontavo il 50
e o tolto la testata o il cilindro(adesso non ricordo)
e uscito sempre del liquido rifrigerante e normale vero?
poi appena rimontavo o messo l'olio
sia nella canna del cilindro e sia sul pistone
e appena ho acceso è uscito del fumo dalla luce di scarico(la marmitta è un po scollettata

)è normale? a fatto cosi perche cera dell'olio?
pero la cosa che mi sono sempre impiccato è
infilare il pistone nel cilindro...perche mi impicco
a tringere le fasce e a infilare il cilindro contemporaneamente
e poi la cosa secondo me che no9n riusciro a fare
mai per bene(ci metto sempre 2 ore

)
è infilare l'ultima " G " non poteta capire come sbrocco
sapete percaso un altro metoto per farle entrare
meglio sul pistone??

Allò per far entrare meglio le G, basta usare delle pinze diverse!
Ovvere devi usare le pinze per benzing (le G si chiamano appunto benzing)
La diversità dovè per queste pinze magiche?!
Che hanno la punta curva, e che quando le stringi si dilatana, al contrario delle normali pinze che quando le schiacci, si chiudono...
Per il fumo che esce, spero sia normale...a me non capitava!
Comunque riaggiusta subito la marmitta che se è scollettorata, potrebbe rompersi il collettore...
L'olio provoca fumo, quindi potrebbere essere facilmente quello
Ps: belle le foto!!
Fa paura così l'sr!! complimenti!