Leggi il Topic


Info gt [Derapage, intermedio]
3220879
3220879 Inviato: 19 Dic 2007 20:49
Oggetto: Info gt [Derapage, intermedio]
 

ciao ragazzi...avrei bisogno di una informazione...mi sapreste dire un gt per hm derapage abbastanza affidabile e che abbia prestazioni soddisfacenti? io pensavo a polini intermedio o top viola...ditemi voi! (monto gia una giannelli)
 
3221071
3221071 Inviato: 19 Dic 2007 21:05
 

vai di top viola che è ottimo, l'unica cosa è che per montarlo è meglio se cambi albero
 
3221290
3221290 Inviato: 19 Dic 2007 21:22
 

il polini intermedio e ottimo a prestazioni come il top viola ed e piu affidabile
 
3221571
3221571 Inviato: 19 Dic 2007 21:44
 

per un motard serve accelerazione forse meglio un nero icon_rolleyes.gif
se poi vuole la velocita è un altro conto
 
3222092
3222092 Inviato: 19 Dic 2007 22:23
 

i vari top sono buoni il nero è da bassi mentre il viola da alti
 
3222173
3222173 Inviato: 19 Dic 2007 22:28
 

mattspara ha scritto:
i vari top sono buoni il nero è da bassi mentre il viola da alti


icon_idea.gif che fai hai scoperto l'acqua calda prima di me?! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif icon_idea.gif
 
3222454
3222454 Inviato: 19 Dic 2007 22:52
 

ma guardate con confondete la ripresa con i bassi e l'allungo con gli alti, io credo che in ripresa un top viola o un polini intermedio che vanno agli alti soprattutto il top viola vincano sul top nero che va meglio ai bassi
io consiglio per prestazioni affidabilita e durata il polini intermedio, poi con la giannelli non va bene il top nero che non ha alti con una marmitta da alti
ps: ((se vuoi o un polini intermedio nuovo nuovo da vendere contattami in mp se ti interessa))
 
3226683
3226683 Inviato: 20 Dic 2007 16:20
 

a ok grazie...ma dite che c'e molta differenza tra polini intermedio e top viola? e poi il polini evolution e il tpr come sono?
 
3227066
3227066 Inviato: 20 Dic 2007 16:49
 

l'evo e il tpr non sono intermedi sono trofeo e come tali hanno una durata minore e ci vuole più manutenzione ma le prestazioni sono superiori.
 
3227159
3227159 Inviato: 20 Dic 2007 16:55
 

per manutenzione cosa intendi? cambio fascette?
 
3227188
3227188 Inviato: 20 Dic 2007 16:57
 

lore42 ha scritto:
per manutenzione cosa intendi? cambio fascette?


Cambio fasce, cambio pistone, ricromatura cilindro, lucidatura, regolazione delle tolleranze, cambio guarnizioni, cambio candele, utilizzo di soli olii ottimi ecc ecc.....
 
3228517
3228517 Inviato: 20 Dic 2007 19:15
 

chi cambia bassi per ripresa e alti per allungo ancora non ha capito cosa vuol dire
 
3228663
3228663 Inviato: 20 Dic 2007 19:32
 

mattspara ha scritto:
chi cambia bassi per ripresa e alti per allungo ancora non ha capito cosa vuol dire


Gli alti SONO l'allungo, casomai non si deve scambiare l'allungo con la velocità max icon_wink.gif
 
3228887
3228887 Inviato: 20 Dic 2007 19:55
 

gli alti sono quanto allunga l'erogazione ma non velocità!!!!
e i bassi non sono ripresa
 
3230427
3230427 Inviato: 20 Dic 2007 22:38
 

mattspara ha scritto:
gli alti sono quanto allunga l'erogazione ma non velocità!!!!

certo, è quello che ha detto Lucas..

mattspara ha scritto:
e i bassi non sono ripresa


la ripresa è data solo dalla bravura del motociclista, in grado di sfruttare il proprio motore ai regimi più favorevoli..
nell'acellerazione invece i bassi aiutano tanto.. ma è anche vero che non c'è rispresa senza allungo.. icon_wink.gif
 
3230705
3230705 Inviato: 20 Dic 2007 23:09
 

ragazzi allungo e ripresa sono concetti relativissimi icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©