La rivista specializzata "Motociclismo" ha lanciato una campagna di sensibilizzazione all'uso del paraschiena.
Questa campagna prevede un buono sconto del 20% (non cumulabile con altre promozioni) sul prezzo di acquisto di un paraschiena delle seguenti marche: Alpinestars, Axo, BMW, Clover, Dainese, Gimoto, M-Tech, Soul Race, Spidi, Spyke, Ufo Plast, Ultimate Stuff, Zandonà, Zero 7.
Per poter usufruire di questo sconto, bisogna compilare il coupon che si trova all'interno della rivista "Motociclismo" a partire dal numero di Novembre, e consegnarlo al rivenditore che aderisce all'iniziativa.
Riporto il link di "Motocicismo" con l'iniziativa
Link a pagina di Motociclismo.it
sulla destra troverete i Marchi sopra citati; cliccando su ognuno di essi, troverete l'elenco dei rivenditori divisi per Regione.
Attenzione: l'iniziativa, partita il 1° Novembre 2007, terminerà il 29 Febbraio 2008
Se non avete un paraschiena, cogliete l'occasione e fateci un pensierino









se non avessi letto le informazioni in rete avrei detto come il commesso di un negozio in cui sono stato (stavo cercando il forcefield marchiato kawa per provarlo) che il wave 3 era omologato livello 3 perchè era scritto li, e quindi poteva essere 1,2,3 perchè c'era nell'etichetta 
Chiedo venia