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Tzr trofeo: cerco consigli [Mhr]
3132987
3132987 Inviato: 8 Dic 2007 17:56
 



mattia92tzr ha scritto:
faccio un'esempio del top viola ke può montà un 21 con marmitta nn omolog.... ma il replica va meglio del top viola e ci serve un 19 con marmitta omog....allora nn quadrano le cose


Il viola è un monofascia spinto testa scomposta che eroga 14 cv, il replica è un bifascia tranquillo che eroga 9 cv....quadra tutto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3132990
3132990 Inviato: 8 Dic 2007 17:56
 

i complessi mentali solo tu te li puoi fa se pensi di nn farti passa da un 250...comunque io nn dico ke devo sta davanti a gli altri...lo dico per il semplice motivo di avere una moto migliori delle altre...e frega gli altri quando ti fai una piccola sparata
 
3132998
3132998 Inviato: 8 Dic 2007 17:59
 

vabbe non ci scaldiamo x cretinate icon_biggrin.gif
 
3132999
3132999 Inviato: 8 Dic 2007 17:59
 

mattia92tzr ha scritto:
i complessi mentali solo tu te li puoi fa se pensi di nn farti passa da un 250...comunque io nn dico ke devo sta davanti a gli altri...lo dico per il semplice motivo di avere una moto migliori delle altre...e frega gli altri quando ti fai una piccola sparata


Ma chi vuoi fregare ? ma che sparate vuoi fare ?....queste cose le puoi fare in pista, con una moto adeguata ad andare in pista.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3133004
3133004 Inviato: 8 Dic 2007 18:00
 

nono...diceva tipo ke vuole ke la sua moto sia migliore di qualke amico suo e che magari quando vuole puo mostrarlo...almeno SPERO si riferisca a questo icon_lol.gif
 
3133144
3133144 Inviato: 8 Dic 2007 18:35
 

scuca lucas x quanto riguarda il confronto tra il top e il malossi hai ragione tu mi sono confuso comunque concordo pienamente con jack....e comunque nn ti scalda, xkè ora neanke in rettillineo si può correre?...
 
3135337
3135337 Inviato: 9 Dic 2007 0:45
 

vedi che noi ti stiamo dando solo dei consigli.. e poi se vuoi fare come ti pare fai...
metti il team con carter nn lavorati...

e poi un consiglio.... impara ad ascoltare chi è piu esperto di te....
 
3135342
3135342 Inviato: 9 Dic 2007 0:47
 

se avessi ancora il patanegra ti facevo stare zitto va icon_eek.gif comunque chissene qui si sta parlando di come elaborarla
 
3135350
3135350 Inviato: 9 Dic 2007 0:49
 

ludo237 ha scritto:
se avessi ancora il patanegra ti facevo stare zitto va icon_eek.gif comunque chissene qui si sta parlando di come elaborarla
va be adesso hai l'aerox originale ti conviene tacere icon_lol.gif
 
3135379
3135379 Inviato: 9 Dic 2007 0:59
 

danielemc ha scritto:
va be adesso hai l'aerox originale ti conviene tacere icon_lol.gif

ho anche il cr250 icon_lol.gif comunque il trp va bene sul tzr
 
3135451
3135451 Inviato: 9 Dic 2007 1:27
 

mi kiedo perchè in tutti i topic in cui si arriva a parlare di velocità un po + alte finisce sempre ke ci appiccichiamo perchè per ognuno il suo è il mezzo migliore...a sto punto penserei prima di aprire questo tipo di topic...
 
3135903
3135903 Inviato: 9 Dic 2007 11:18
 

allora mi dite di lavora il carter? xkè lo voglio proprio provà sto gt?
 
3135915
3135915 Inviato: 9 Dic 2007 11:21
 

mattia92tzr ha scritto:
allora mi dite di lavora il carter? xkè lo voglio proprio provà sto gt?

guarda, se tu con quel gt non fai neanche una lavorazione potresti sfruttarlo al massimo al 65/70%.. rendendo inutile il gt.. perchè a quel punto ti compri un intermedio e fai prima.. icon_wink.gif
 
3136525
3136525 Inviato: 9 Dic 2007 13:19
 

volevo kiede un'altra cosa... ma se lavoro il carter x mettere il gt trofeo... poi se cambio motore, mettendo x esempio un intermedio.... va bene con il carter lavorato?
 
3136579
3136579 Inviato: 9 Dic 2007 13:26
 

mattia92tzr ha scritto:
volevo kiede un'altra cosa... ma se lavoro il carter x mettere il gt trofeo... poi se cambio motore, mettendo x esempio un intermedio.... va bene con il carter lavorato?


Diciamo di si icon_wink.gif
 
3136595
3136595 Inviato: 9 Dic 2007 13:28
 

xkè diciamo?
 
3136611
3136611 Inviato: 9 Dic 2007 13:29
 

non so..tu lo prepari per un cilindro trofeo...e poi ci metti un intermedio... icon_confused.gif
 
3136627
3136627 Inviato: 9 Dic 2007 13:31
 

Dovrebbero andare bene a meno che non stravolgi i carter, e a patto che i raccordi che fai tra carter e cilindro siano compatibili.
In sostanza per farli andare davvero bene dovresti dargli una sistematina una volta messo l'intermedio, è una cosa non impegnativa, non difficile e che comporta una piccola spesa, a patto che tu non debba smontare di nuovo albero e tutto il resto.
 
3136716
3136716 Inviato: 9 Dic 2007 13:42
 

xkè io ho intenzione di prova il trofeo se conviene e se nn comporta troppe cure... e quando muore nn so se rimetterlo o prova un intermedio
 
3136726
3136726 Inviato: 9 Dic 2007 13:44
 

mattia92tzr ha scritto:
xkè io ho intenzione di prova il trofeo se conviene e se nn comporta troppe cure... e quando muore nn so se rimetterlo o prova un intermedio


Non conviene, comporta una manutenzione assidua, innanzitutto devi eliminare il miscelatore e farti la miscela a mano, usando un'olio da miscelazione manuale che puoi pagare anche 28 euro al Litro, ogni 2000 km o anche meno devi sostituire la fascia che nel team è sottilissima, ogni 4000 km devi cambiare il pistone e fa lucidare il cilindro ecc ecc ecc
 
3136780
3136780 Inviato: 9 Dic 2007 13:51
 

lucas mi hai fatto perde ogni speranza di mette un trofeo.... icon_biggrin.gif no skerzo... comunque volevo sape se il top tpr andava bene anke nn essendo un intermedio nn gli servono molte cure..... ke dite?
 
3136790
3136790 Inviato: 9 Dic 2007 13:52
 

mattia92tzr ha scritto:
lucas mi hai fatto perde ogni speranza di mette un trofeo.... icon_biggrin.gif no skerzo... comunque volevo sape se il top tpr andava bene anke nn essendo un intermedio nn gli servono molte cure..... ke dite?


Il top tpr è un trofeo, ancora piu delicato dell'mhr team....
 
3136793
3136793 Inviato: 9 Dic 2007 13:52
 

mattia92tzr ha scritto:
lucas mi hai fatto perde ogni speranza di mette un trofeo.... icon_biggrin.gif no skerzo... comunque volevo sape se il top tpr andava bene anke nn essendo un intermedio nn gli servono molte cure..... ke dite?

ascolta se non vuoi avere tanta manutenzione prendi un intermedio e basta.....
 
3136808
3136808 Inviato: 9 Dic 2007 13:54
 

scusa ma se lo hai detto anche tu che nn è un intremedio...
che ha il top di diverso dal team... è di un materiale speciale che nn ha bisogno di manutenzioini?????

tutti i trofeo-semi trofeo-over trofeo di ogni marca hanno bisogno di manutenzioni costanti e dispendiose (in fatto di soldi e tempo)...
quindi se nn ci vuopi perdere tempo e vuoi un gt che duri metti un intermedio e via...
 
3136823
3136823 Inviato: 9 Dic 2007 13:57
 

ok mettiamola così....cerco un gt intermedio monofascia(possibilmente in alluminio)...cosa c'è?
 
3136839
3136839 Inviato: 9 Dic 2007 13:59
 

mattia92tzr ha scritto:
ok mettiamola così....cerco un gt intermedio monofascia(possibilmente in alluminio)...cosa c'è?


Hebo e metrakit intermedi icon_wink.gif
 
3136860
3136860 Inviato: 9 Dic 2007 14:01
 

per l'hebo intendi il maston replica 17cv?
 
3136888
3136888 Inviato: 9 Dic 2007 14:04
 

mattia92tzr ha scritto:
per l'hebo intendi il maston replica 17cv?


Si, che di cv in realtà ne eroga 13 o 14 icon_wink.gif
 
3136913
3136913 Inviato: 9 Dic 2007 14:06
 

invece il polini intermedio? però è bifascia...
 
3136922
3136922 Inviato: 9 Dic 2007 14:07
 

mattia92tzr ha scritto:
invece il polini intermedio? però è bifascia...


Quello si che è un gran cilindro, robusto resistente icon_wink.gif
 
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