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qual'è la miglior marmitta per la mito?
3243421
3243421 Inviato: 23 Dic 2007 12:59
 

Alex-90 ha scritto:
la prima è per cilindri originali, la seconda è per cilindri preparati (appunto da sp) e la terza è per le elaborazioni pesanti che stravolgono tutto...ovviamente si puo montare una corsa su un cilindro originale ma renderebbe meno che con lo scarico di serie.


guarda sembra una cavolata ma nell'sp si usa la corsa (parlo per l'aprilia visto che la cagiva non c'è)
 
3243447
3243447 Inviato: 23 Dic 2007 13:04
 

riki_36 ha scritto:


guarda sembra una cavolata ma nell'sp si usa la corsa (parlo per l'aprilia visto che la cagiva non c'è)


si vede che (dato che c'è un team dietro alla moto) dalla preparazione eseguita i tecnici hanno tenuto oppurtuno usare la corsa perchè si avvicina di piu ai diagrammi del cilindro preparato icon_wink.gif
 
3243462
3243462 Inviato: 23 Dic 2007 13:05
 

Alex-90 ha scritto:


si vede che (dato che c'è un team dietro alla moto) dalla preparazione eseguita i tecnici hanno tenuto oppurtuno usare la corsa perchè si avvicina di piu ai diagrammi del cilindro preparato icon_wink.gif


si parla del "mio" team icon_lol.gif e le nostre marmitte sono rilavorate al loro interno (non mi chiedete come che non lo so)
 
3243480
3243480 Inviato: 23 Dic 2007 13:08
 

riki_36 ha scritto:


si parla del "mio" team icon_lol.gif e le nostre marmitte sono rilavorate al loro interno (non mi chiedete come che non lo so)


allora hanno ri-lavorato la marmitta per farla rendere al meglio sul loro cilindro, un po come "l'artigianale sp" per la mito (solo che quella viene già costruita cosi icon_mrgreen.gif ) icon_wink.gif
 
3243487
3243487 Inviato: 23 Dic 2007 13:09
 

Alex-90 ha scritto:


allora hanno ri-lavorato la marmitta per farla rendere al meglio sul loro cilindro, un po come "l'artigianale sp" per la mito (solo che quella viene già costruita cosi icon_mrgreen.gif ) icon_wink.gif


ma questa ditta che produce per la mito ne fa anche per l'rs che voi sappiate icon_question.gif
 
3243505
3243505 Inviato: 23 Dic 2007 13:12
 

riki_36 ha scritto:


ma questa ditta che produce per la mito ne fa anche per l'rs che voi sappiate icon_question.gif


no, non è una ditta, è un utente del cmc, un po come quello che costruisce i sile dlr per l'rs icon_wink.gif
 
3252858
3252858 Inviato: 25 Dic 2007 2:21
 

DallaGPR23 ha scritto:
E io come faccio a riconoscere qual'è la mia?


Per il GPR producono solo una rozza versione stradale.
Anche perchè non capisco perchè creare una ''SP'' per una moto puramente stradale e che mai da nessuno è stata fatta girare in un campionato... icon_lol.gif
 
3371325
3371325 Inviato: 9 Gen 2008 19:52
 

riki_36 ha scritto:


ma questa ditta che produce per la mito ne fa anche per l'rs che voi sappiate icon_question.gif

non penso che la cagiva faccia delle marmitte per l'aprilia
(CRC=Centro Ricerche Cagiva) icon_wink.gif
 
3451698
3451698 Inviato: 18 Gen 2008 23:27
 

Topic ripulito dagli OT, al prossimo si chiude.
 
3457112
3457112 Inviato: 19 Gen 2008 23:08
 

beh l'espansione più performante per una cagiva mito è indubbiamente l'artigianale sp...questo per ovvi motivi che mi sembra inutile elencare
sappì solo che ogni versione di quell'espansione era stata realizzata assieme ad un kit specifico...
 
3470371
3470371 Inviato: 21 Gen 2008 20:49
 

c'è una espansione simile alla mivv trofeo per rs? ovvero che costi poco e renda molto? questa crc è specifica per il cilindro non lavorato della mito?
 
3470542
3470542 Inviato: 21 Gen 2008 21:06
 

andreac ha scritto:
c'è una espansione simile alla mivv trofeo per rs? ovvero che costi poco e renda molto? questa crc è specifica per il cilindro non lavorato della mito?


si, costa 160€ solo la pancia, comunque ho sentito da chi la monta che va veramente forte, puo creare un buco di erogazione ma a quanto dicono basta un'accurata carburazione per eliminarlo icon_wink.gif
 
3471484
3471484 Inviato: 21 Gen 2008 22:30
 

vabbè sai se il buco di erogazione non è agli alti poco importa...
 
3471529
3471529 Inviato: 21 Gen 2008 22:34
 

se usi la moto solo in pista dove usi solo gli alti regimi hai ragione, ma in strada ti possso assicurare che da fastidio anche in basso icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
3472043
3472043 Inviato: 21 Gen 2008 23:14
 

a me se facesse un buco d'erogazione sarei contento. oppure sarei felice se mi dasse un colpo maggiore all'apertura della cts icon_biggrin.gif
 
3486910
3486910 Inviato: 23 Gen 2008 19:21
 

ragazzi la jolly sp per la mito va bene sul cilindro originale? magari è un pò troppo come la 0111 sull'rs vero? però agli alti spinge di più?! fatemi luce perchè sulla mito so poco,avevo un RS... icon_rolleyes.gif
 
3486954
3486954 Inviato: 23 Gen 2008 19:26
 

c'è gente che con la 111 (il codice per la mito non è lo stesso però) si trova bene, dicono che agli alti vada di piu senza svuotare troppo in basso, io comunque sia per cilindro originale consiglio sempre la 0107 (0206 per la mito) icon_wink.gif
 
3511130
3511130 Inviato: 26 Gen 2008 16:13
 
 
3995563
3995563 Inviato: 24 Mar 2008 14:36
 

Ragazzi sapete dirmi se x la mito va meglio la Arrow non omologata o la Scarov? la differenza è solo che l'arrow da + agli alti e la scarov ai bassi? grazie dell'aiuto...
 
4006270
4006270 Inviato: 25 Mar 2008 19:14
 

nessuno sa darmi un aiuto ragazzi???
 
4006292
4006292 Inviato: 25 Mar 2008 19:17
 

Zeta26 ha scritto:
Ragazzi sapete dirmi se x la mito va meglio la Arrow non omologata o la Scarov? la differenza è solo che l'arrow da + agli alti e la scarov ai bassi? grazie dell'aiuto...


dovrebbe essere il contrario dato che la scarov è piu corta, comunque se hai la possibilità di montare l'arrow chellenge non pensarci due volte icon_wink.gif
 
4014744
4014744 Inviato: 26 Mar 2008 16:21
 

Beh il mio amico ha l'arrow e ha la coppia altissima..tipo 8/9000 giri...... icon_rolleyes.gif è normale che sia così? è solo questione di registrare la valvola di scarico allora?
 
4014785
4014785 Inviato: 26 Mar 2008 16:25
 

Zeta26 ha scritto:
Beh il mio amico ha l'arrow e ha la coppia altissima..tipo 8/9000 giri...... icon_rolleyes.gif è normale che sia così? è solo questione di registrare la valvola di scarico allora?


è normale alla fine è una bella espansione, tutti gli scarichi non omologati spingono tanto in alto, non aspettarti la regolarità in basso dello scarico di serie però
 
4017052
4017052 Inviato: 26 Mar 2008 19:41
 

ma la jolly moto li vende solo i silenziatori? mi dite qlcs di piu sulla crc chi la vende, quanto costa, è davvero cosi performante? mi date il contatto di chi la vende? poi.. i gruppi termici per mito qual'è il piu performante?
mi fate un elaborazione per mito tnt per schiarirmi le idee delle cose che si possono modificare e chi si trovano per mito graziee a tutti di questo bel TOPIC..continuate a rispondermi grazieeee ancora
 
4146212
4146212 Inviato: 10 Apr 2008 14:53
 

Un informazione... Le marmitte x la cagiva C12 montano anche sulla mito?
 
4171000
4171000 Inviato: 13 Apr 2008 15:23
 

non lo sa nessuno??
 
4239197
4239197 Inviato: 21 Apr 2008 15:07
 

riesumo questo topic per una curiosita...
mi piace molto il sound dei motard, cioè, fanno paura.........
mi sorge un dubbio...
se ad esempio adattassi un sile della messico per la mito, produce lo stesso rumore del motard, o il suono è dovuto anche ad altri fattori?
 
4241641
4241641 Inviato: 21 Apr 2008 18:42
 

il suono dipende dal motore, dalla pancia dello scarico e dal finalino chiaramente. sicuramente non farà lo stesso identico rumore, a meno che non sia lo stesso blocco motore. e comunque rimane il suono classico di un motore due tempi un pò spinto, nulla di più.
 
7530220
7530220 Inviato: 6 Mag 2009 21:38
 

Io ho un arrow e mi va benissimo!! comunque la migliore e la CRC
 
7530330
7530330 Inviato: 6 Mag 2009 21:45
 

ieri parlando con il mio meccanico siamo capitati sul tema delle marmitte per la cagiva e io gli ho detto che la crc è la migliore e lui mi ha riso in faccia....li per li ci sono rimasto di male perchè essendo la marmitta fatta a posta per correre pensavo fosse anche la migliore..invece lui mi ha spiegato che la miglior marmitta è una arrow che x farla entrare sulla mitoev dovevi tagliare un pezzo di carena..

non mi chiedete che arrow è però gli credo...appena lo ribecco poi gli chiedo anche se sa come si chiama...
 
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