Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Pareri e confronti kit Tpr 86
3117064
3117064 Inviato: 6 Dic 2007 16:29
Oggetto: Pareri e confronti kit Tpr 86
 

apro un topic per parlare di questo gt e confrontarlo con gli altri

Lucas17 ha scritto:
dominator ha scritto:

ma nn avete sempre detto che il tpr 86 è un gt da bassi e nn puoi abbinarci una marmitta da alti???decidetevi...


Ma siamo pazzi ma chi è che dice ste cose, io al massimo ho detto che ha più coppia, non che è da bassi, è un gt da alti altissimi, gira anche lui come un frullino, poco meno di un 76, io ho avuto l'onore di guidare un derapage top 86 da niente di meno che 16 MILA giri !!! Altro che bassi, lavora cilindro e carter e avrai un 125 praticamente...Fine Ot icon_wink.gif


quello è l'ultimo post...scrivete i vostri pareri su questo motore
 
3119519
3119519 Inviato: 6 Dic 2007 20:33
 

se e come avere un 125 lo prendo subito, ma quale e meglio quello in alu o quello in ghisa?
 
3119536
3119536 Inviato: 6 Dic 2007 20:35
 

simmi ha scritto:
se e come avere un 125 lo prendo subito, ma quale e meglio quello in alu o quello in ghisa?


Il tpr c'è solo in alu icon_wink.gif
 
3119591
3119591 Inviato: 6 Dic 2007 20:40
 

simmi ha scritto:
se e come avere un 125 lo prendo subito, ma quale e meglio quello in alu o quello in ghisa?

peccato che se usi la moto tutti i giorni non è adatto....sennò l'avrei messo anche io....
 
3119606
3119606 Inviato: 6 Dic 2007 20:41
 

skimboarder ha scritto:

peccato che se usi la moto tutti i giorni non è adatto....sennò l'avrei messo anche io....


Beh dipende, se la usi moderatamente si può anche fare, se però la usi ogni giorno per scannare al massimo ti ritrovi a dover cambiare fascia e pistoni piu spesso delle mutande icon_biggrin.gif
 
3119666
3119666 Inviato: 6 Dic 2007 20:48
 

Lucas17 ha scritto:


Beh dipende, se la usi moderatamente si può anche fare, se però la usi ogni giorno per scannare al massimo ti ritrovi a dover cambiare fascia e pistoni piu spesso delle mutande icon_biggrin.gif

purtroppo è cosi che tratto il mio perchè sai avendo amici col 125 per stargli dietro mi tocca tirarlo al limite.....
 
3119671
3119671 Inviato: 6 Dic 2007 20:48
 

be ma se va come un 125 non credo ci sia bisogno di scannarlo!!! be ovviamente credo che mettendo quel motore ci vuole una bella spesa dietro per marmitta carbu pacco accensione ecc ecc
piccolo ot x lucas:il mikuni a quanto lo vendi? fine ot
 
3120962
3120962 Inviato: 6 Dic 2007 22:42
 

Ma è obbligatorio lavorare i carter con l'86?
 
3121047
3121047 Inviato: 6 Dic 2007 22:51
 

J@CK ha scritto:
Ma è obbligatorio lavorare i carter con l'86?

e si sennò non ci entra....
 
3121599
3121599 Inviato: 6 Dic 2007 23:42
 

Lucas17 ha scritto:


Beh dipende, se la usi moderatamente si può anche fare, se però la usi ogni giorno per scannare al massimo ti ritrovi a dover cambiare fascia e pistoni piu spesso delle mutande icon_biggrin.gif
stirandolo ogni giorno ogni quanto cambio le fasce???invece stirandolo ogni tanto???
 
3122102
3122102 Inviato: 7 Dic 2007 0:54
 

J@CK ha scritto:
Ma è obbligatorio lavorare i carter con l'86?


Certo è obbligatorio sia col 76 che con l'86 icon_wink.gif
 
3125325
3125325 Inviato: 7 Dic 2007 15:58
 

Lucas17 ha scritto:
J@CK ha scritto:
Ma è obbligatorio lavorare i carter con l'86?


Certo è obbligatorio sia col 76 che con l'86 icon_wink.gif

E il tuo meccanico che mi hai consigliato è capace?
 
3125398
3125398 Inviato: 7 Dic 2007 16:04
 

J@CK ha scritto:

E il tuo meccanico che mi hai consigliato è capace?


Si ma meglio un preparatore icon_wink.gif
 
3125420
3125420 Inviato: 7 Dic 2007 16:05
 

Chi mi consigli?
 
3125432
3125432 Inviato: 7 Dic 2007 16:06
 

Lucas17 ha scritto:
simmi ha scritto:
se e come avere un 125 lo prendo subito, ma quale e meglio quello in alu o quello in ghisa?


Il tpr c'è solo in alu icon_wink.gif

ma... mi è venuto un dubbio..

l'86 è in alluminio e l'85 in ghisa, giusto??
 
3125437
3125437 Inviato: 7 Dic 2007 16:07
 

OweR91 ha scritto:

ma... mi è venuto un dubbio..

l'86 è in alluminio e l'85 in ghisa, giusto??

giusto
 
3130461
3130461 Inviato: 8 Dic 2007 11:20
 

OweR91 ha scritto:

ma... mi è venuto un dubbio..

l'86 è in alluminio e l'85 in ghisa, giusto??

esatto uno è 50 di allessaggio l'altro 49.5, uno spinge maledettamente ai medi regimi, l'altro agli alti icon_wink.gif
 
3130754
3130754 Inviato: 8 Dic 2007 12:04
 

Non so se avete notato le stelline verdi sotto ower icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3130838
3130838 Inviato: 8 Dic 2007 12:17
 

dove sono le stelline??? icon_rolleyes.gif

icon_mrgreen.gif
 
3131167
3131167 Inviato: 8 Dic 2007 13:04
 

MegNuRunner ha scritto:
Non so se avete notato le stelline verdi sotto ower icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Ower mooooddd icon_wink.gif
 
3131203
3131203 Inviato: 8 Dic 2007 13:07
 

la lvorazione dei carter in che consiste???
 
3131219
3131219 Inviato: 8 Dic 2007 13:09
 

simmi ha scritto:
la lvorazione dei carter in che consiste???


credo che consista nel raccordarli il più possibilie al cilindro icon_wink.gif
 
3131239
3131239 Inviato: 8 Dic 2007 13:11
 

Consiste nell'eliminare tutti gli scalini, barenare, raccordare tutte le parti, aumentare l'effetto carter pompa, lavorare anche il cilindro, sabbiare, lappare le superfici di accoppiamento icon_wink.gif
 
3131255
3131255 Inviato: 8 Dic 2007 13:13
 

OweR91 ha scritto:
dove sono le stelline??? icon_rolleyes.gif

icon_mrgreen.gif

complimenti! sei diventato mod
 
3131512
3131512 Inviato: 8 Dic 2007 13:47
 

complimenti! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3131691
3131691 Inviato: 8 Dic 2007 14:12
 

ehi dai basta OT.. icon_wink.gif
 
3131699
3131699 Inviato: 8 Dic 2007 14:13
 

Lucas17 ha scritto:
Consiste nell'eliminare tutti gli scalini, barenare, raccordare tutte le parti, aumentare l'effetto carter pompa, lavorare anche il cilindro, sabbiare, lappare le superfici di accoppiamento icon_wink.gif

ancora co sto lappare? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3131833
3131833 Inviato: 8 Dic 2007 14:30
 

Lucas17 ha scritto:
Consiste nell'eliminare tutti gli scalini, barenare, raccordare tutte le parti, aumentare l'effetto carter pompa, lavorare anche il cilindro, sabbiare, lappare le superfici di accoppiamento icon_wink.gif

scusa ma che vuol dire lappare???
 
3131879
3131879 Inviato: 8 Dic 2007 14:39
 

Portare perfettamente in piano una superfice icon_wink.gif
 
3132023
3132023 Inviato: 8 Dic 2007 15:00
 

Non ci devono essere scalini.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©