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carb 21 su blata!!
227291
227291 Inviato: 22 Feb 2006 1:36
Oggetto: carb 21 su blata!!
 

Ragazzi domani o dopo mi arriva il 21....qualcuno di voi lo ha giàmontato sulla blata e mi sapete dire i getti ideali da usare?
Grazie

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227300
227300 Inviato: 22 Feb 2006 1:52
 

si io,95 di max,45 di minimo e 2 tacca dal alto lo spillo
 
230302
230302 Inviato: 23 Feb 2006 22:39
 

Grazie, oggi l'ho montato e cavoli.....se gli dai il colpo di gas si impenna, domani invece mi arriva la testa cupola compressa, tu ce l'hai già? rende?

p.s. anche a te dopo un 5 min che vai tende a spegnersi col 21?

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230347
230347 Inviato: 23 Feb 2006 23:03
 

simovermulen ha scritto:
Grazie, oggi l'ho montato e cavoli.....se gli dai il colpo di gas si impenna, domani invece mi arriva la testa cupola compressa, tu ce l'hai già? rende?

p.s. anche a te dopo un 5 min che vai tende a spegnersi col 21?

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dove l'hai coprato il carburatore? e hai dovuto fare dellle modifiche x montarlo?
 
230353
230353 Inviato: 23 Feb 2006 23:10
 

Simo, se posso dirti la mia senza offenderti, mi sà che il 18 è l' ideale...
Il carburatore 21 gli da qualcosina in più ma solo a patto che la carburazione sia perfetta, è troppo sensibile agli sbalzi di temperatura o all' umidità e metterlo a punto è davvero un problema... infatti dici che si spegne dopo 5 minuti ed è dovuto sicuramente alla carburazione.
Con questo non voglio dire che hai fatto male, ma per esperienza, visto che ne ho fatto tante di modifiche, ti accorgerai che sprecherai quasi più tempo x metterlo a punto che per girare in minimoto... Comunque spero che la carburazione ti riesca alla perfezione e ti auguro buon divertimento...
Ah, dimenticavo, la testa compressa migliora un pò le prestazioni ai bassi ma non aspettarti nulla di ecclatante. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
230762
230762 Inviato: 24 Feb 2006 11:12
 

se vuoi sentire la differenza prendi:scarico zocchi,friz regolabile zocchi,campana zocchi,pignone 6 se vai in piste con rettilinei nn troppo lunghi
 
231846
231846 Inviato: 24 Feb 2006 22:29
 

Il carbu l'ho preso su ebay da un privato...è usato...ma in buono stato....pagato 25 euro.....adesso ho sotto il getto min 45 e max 90, ma scusate se fosse carburato male, non dovrei neanche riuscire a partire o cmq tenderebbe a ingolfarsi cosa ne pensate? perchè la partenza da fermo è nettamente superiore a prima che avevo 14 pari......il problema che tende a spegnersi non potrebbe essere invece il tubo della benza che magari ha dell'aria dentro.......
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231853
231853 Inviato: 24 Feb 2006 22:34
 

dewy ha scritto:
simovermulen ha scritto:
Grazie, oggi l'ho montato e cavoli.....se gli dai il colpo di gas si impenna, domani invece mi arriva la testa cupola compressa, tu ce l'hai già? rende?

p.s. anche a te dopo un 5 min che vai tende a spegnersi col 21?

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dove l'hai coprato il carburatore? e hai dovuto fare dellle modifiche x montarlo?


preso da privato su ebay, per montarlo mi sono costruito un collettore in officina, ci sta proprio preciso .......per renderti l'idea, il comando per tirare l'aria non si riesce ad azionare, perchè vai a toccare sulla pancia della marmitta....
 
247314
247314 Inviato: 8 Mar 2006 11:24
 

simovermulen ha scritto:
Grazie, oggi l'ho montato e cavoli.....se gli dai il colpo di gas si impenna, domani invece mi arriva la testa cupola compressa, tu ce l'hai già? rende?

p.s. anche a te dopo un 5 min che vai tende a spegnersi col 21?

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no,la mia va da dio,anzi ha pure troppa spinta se giro sul misto lento...
 
247316
247316 Inviato: 8 Mar 2006 11:24
 

simovermulen ha scritto:
dewy ha scritto:
simovermulen ha scritto:
Grazie, oggi l'ho montato e cavoli.....se gli dai il colpo di gas si impenna, domani invece mi arriva la testa cupola compressa, tu ce l'hai già? rende?

p.s. anche a te dopo un 5 min che vai tende a spegnersi col 21?

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dove l'hai coprato il carburatore? e hai dovuto fare dellle modifiche x montarlo?


preso da privato su ebay, per montarlo mi sono costruito un collettore in officina, ci sta proprio preciso .......per renderti l'idea, il comando per tirare l'aria non si riesce ad azionare, perchè vai a toccare sulla pancia della marmitta....




devi usare uno starter a filo per scooter
 
248146
248146 Inviato: 8 Mar 2006 19:58
 

Fast ha scritto:
simovermulen ha scritto:
dewy ha scritto:
simovermulen ha scritto:
Grazie, oggi l'ho montato e cavoli.....se gli dai il colpo di gas si impenna, domani invece mi arriva la testa cupola compressa, tu ce l'hai già? rende?

p.s. anche a te dopo un 5 min che vai tende a spegnersi col 21?

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dove l'hai coprato il carburatore? e hai dovuto fare dellle modifiche x montarlo?


preso da privato su ebay, per montarlo mi sono costruito un collettore in officina, ci sta proprio preciso .......per renderti l'idea, il comando per tirare l'aria non si riesce ad azionare, perchè vai a toccare sulla pancia della marmitta....




devi usare uno starter a filo per scooter


Grazie, provvederò, oggi ho montato la corona da 66 e pignone da 6, prima avevo una 72....tu cosa usi? visto che la proverò solo sabato.....farà fatica a salire di giri? dovrò regolare la frizione con attacco più alto?

fammi sapere....ciao
 
249853
249853 Inviato: 9 Mar 2006 23:58
 

io uso 6/72 dove giro io non è velocissima solo un rettilineo da 60/70 metri con una curva a sx da fare a manetta e si arriva in fondo a cannone...,originale giravo col 6/74....il 6/68 è un po lunghino sulla blata.....
 
249863
249863 Inviato: 10 Mar 2006 0:07
 

OK, rimetto la corona da 72 icon_lol.gif
 
250296
250296 Inviato: 10 Mar 2006 14:16
 

Ragazzi, secondo me il rapporto va fatto in base alla pista.... nonesiste un rapporto che va meglio o peggio sulla "blata".... io per esempio monto un pignone da 7 e la corona da 68.... fate voi...
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250319
250319 Inviato: 10 Mar 2006 14:33
 

Zanzo ha scritto:
Ragazzi, secondo me il rapporto va fatto in base alla pista.... nonesiste un rapporto che va meglio o peggio sulla "blata".... io per esempio monto un pignone da 7 e la corona da 68.... fate voi...
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Quoto icon_wink.gif
 
260301
260301 Inviato: 18 Mar 2006 12:55
 

ovvio che i rapporti si mettono in base al circuito,e 7/68 sono quasi da autostrada quindi servono su piste con bei rettilinei icon_wink.gif
 
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