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acquisto[moto 50 consigli]
226513
226513 Inviato: 21 Feb 2006 17:35
 

guarda se io potevo prendevo il 125, a te conviene apsettare, io cioè 16 li fccio a settembre, ma anche se spetto mio padre nn mi spende 5000 euri per un 125 specialmente che mi vuole fare la macchina a 18 anni icon_smile.gif , quindi a sto punto mi conviene un tzr a me, che poi lo lascio pure a mio fratello icon_biggrin.gif
 
226519
226519 Inviato: 21 Feb 2006 17:38
 

sicuro ke non riesci a convincere tuo padre (ci devi saper fare)!!!!!! se ti metti ce la farai icon_wink.gif icon_wink.gif
 
226521
226521 Inviato: 21 Feb 2006 17:39
 

non è il fatto di convincere, è il fatto di money icon_biggrin.gif
 
226527
226527 Inviato: 21 Feb 2006 17:42
 

haaaaa ora ho capito allora ce poco da fare ma scusa 3.000euri più i pezzi ke ti vuoi mettere sotto,piu 300euri di casco, fai la somma e più o meno sei la ti fai un salvadanaio e per i 17 anni ce la farai,o pure con 3.500 euri ce la mti del 2003 icon_wink.gif
 
226705
226705 Inviato: 21 Feb 2006 20:11
 

fullpawer ha scritto:
no mi compro prima il 50 per imparare la tecnica poi si passa a velocita sopra i 110,ke ne dici del cbr 125 fa schifo o no icon_lol.gif


a me nn piace é comodo e consuma poko ma ha prestazioni di poko superiori al 50 icon_wink.gif
 
226749
226749 Inviato: 21 Feb 2006 20:26
 

kisa hai capito male CAGIVA MITO non ti piace!
 
226776
226776 Inviato: 21 Feb 2006 20:38
 

no la mito nn mi piace e nn corre meglio x la mia rs icon_wink.gif
 
226785
226785 Inviato: 21 Feb 2006 20:39
 

prendi una mito marboro evolution ke succede lyon????? icon_wink.gif icon_wink.gif
 
227085
227085 Inviato: 21 Feb 2006 22:43
 

fullpawer ha scritto:
prendi una mito marboro evolution ke succede lyon????? icon_wink.gif icon_wink.gif


prendi un rs250 ke succede full icon_lol.gif kiudo l'ot icon_wink.gif
 
227173
227173 Inviato: 21 Feb 2006 23:30
 

Prendi un r1 ke succede icon_biggrin.gif ma dai...
 
227565
227565 Inviato: 22 Feb 2006 11:51
 

to fatti i fatti tuoi icon_mad.gif io sto parlando con lyon ke mi prendi in gi icon_wink.gif ro?
 
227904
227904 Inviato: 22 Feb 2006 15:22
 

raga, opggi un mio amico mi ha detto che ci sta la derbi 50 a 1.800 euri, un prezzo allettantissimo in confronto a 3000 della tzr, mi potreste dire le differenze prestazionali e comodistiche della moto icon_biggrin.gif italiano corregiuto icon_biggrin.gif
 
227957
227957 Inviato: 22 Feb 2006 15:45
 

la defferenza di velocita e minima 1-2 km lora (niente),come comodità e mille volte migliore il tzr come blokko e migliore il minarelli (tzr) io ti consiglio vivamente il tzr anke perke il derbi da problemi assurdi!!!!!altre domande?????? icon_wink.gif icon_wink.gif
 
227965
227965 Inviato: 22 Feb 2006 15:46
 

stop gracias, mah, i miei amici mi hanno detto che le moto in generale sono scomodissime, ma è vero che il tzr, è la più comoda moto 50? su per giu originale, solo con strozzature levate, quanto dovrebbe fare al litro in città?
 
227970
227970 Inviato: 22 Feb 2006 15:49
 

farà sui 18 km all'litro cmq 1800 e usata icon_lol.gif
 
227971
227971 Inviato: 22 Feb 2006 15:49
 

si e la più comoda infetti fra un 'anno mela devo prendere pure io!!!! sul consumo non so dirti niente ma se mi vuoi fare altre domande di motore, ciclistica, prezzi,paragoni kiedi icon_wink.gif icon_wink.gif
 
228081
228081 Inviato: 22 Feb 2006 16:41
 

commenti di parte a parte la tzr nn é + comada ha anke lei la posizione sportiva se vuoi stare comodo prenditi uno scooter e poi full lo so ke sei di parte ma il tzr nn é male é il più nuovo e sinceramente nn mi pare dia tutti sti problem icon_wink.gif
 
228087
228087 Inviato: 22 Feb 2006 16:43
 

mika ho detto il tzr ke da problemi la derbi!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
228120
228120 Inviato: 22 Feb 2006 16:59
 

fullpawer ha scritto:
mika ho detto il tzr ke da problemi la derbi!!! icon_wink.gif icon_wink.gif


scusa ma ormai mi sn fuso a cancellare messaggi ot e punti di domanda infini cmq volevo di il gpr un mio amico ha il 125 e nn ha mai avuto problem grossi icon_wink.gif
 
228130
228130 Inviato: 22 Feb 2006 17:03
 

scusa se metto tanti punti di domanda,mi hai fatto ridere tanto quando hai scritto ke ti sei fuso hahaha!!! bella la battuta
 
228145
228145 Inviato: 22 Feb 2006 17:08
 

niente scuse full cerka di evitare ste caxxate icon_wink.gif
 
228150
228150 Inviato: 22 Feb 2006 17:10
 

lyon non si dicone le parolacce la legge di questo cub non lo ammette dai scerzavo icon_lol.gif icon_wink.gif
 
228158
228158 Inviato: 22 Feb 2006 17:14
 

fullpawer ha scritto:
lyon non si dicone le parolacce la legge di questo cub non lo ammette dai scerzavo icon_lol.gif icon_wink.gif


lo spero icon_wink.gif
 
228463
228463 Inviato: 22 Feb 2006 20:35
 

che mi dite dell' rs50? mi pare nn ci siano altri 50 sportivi icon_biggrin.gif
 
228474
228474 Inviato: 22 Feb 2006 20:37
 

simone_mario ha scritto:
che mi dite dell' rs50? mi pare nn ci siano altri 50 sportivi icon_biggrin.gif


commento di parte cmq una linea tutta sua buona ciclistika stabile e fa la sua figura..se la modifiki vola icon_wink.gif
 
228500
228500 Inviato: 22 Feb 2006 20:53
 

lyon lo sai ke ho visto oggi un rs nera con una pantera molto bella,mi puoi dere le caratterisike dell'rs?????? icon_wink.gif
 
228523
228523 Inviato: 22 Feb 2006 21:09
 

immagino bella icon_wink.gif

Tipo motore
Monocilindrico, due tempi, raffreddato a liquido. Cilindro in lega leggera con riporto superficiale al Gilnisil. Aspirazione lamellare nel carter. Contralbero di bilanciamento

Alesaggio e corsa
40,3 x 39 mm

Cilindrata
49,7 cc

Rapporto di compressione
12± 0,5:1

Carburatore
Dell'Orto PHBA12-HS

Accensione
Elettronica a scarica capacitiva

Avviamento
Elettrico

Generatore
12V - 85W

Lubrificazione
Miscelazione separata, con pompa a portata variabile

Frizione
A dischi multipli in lega leggera, in bagno d'olio

Cambio
A 6 rapporti

Trasmissione primaria
Ingranaggi a denti elicoidali

Trasmissione finale
A catena

Scarico
Con catalizzatore

Telaio
A doppio trave inclinato in fusione di alluminio, struttura a guscio in parete sottile e nervature incrociate di rinforzo

Sospensione anteriore
Forcella teleidraulica Aprilia a perno centrale Ø 35 mm, escursione ruota 110 mm

Sospensione posteriore
Forcellone oscillante doppio braccio in ferro ad alta resistenza, con monoammortizzatore idraulico, escursione ruota 120 mm

Freni
Ant.: a disco in acciaio inox Ø 280 mm, pinza a doppio pistoncino Ø 25 mm

Post.: a disco in acciaio inox Ø 220 mm, pinza a singolo pistoncino Ø 28 mm

Cerchi
In lega leggera a 5 razze, con profilo di tenuta per pneumatici tubeless; ant.: 2.50 x 17"; post.: 3.00 x 17"

Pneumatici tubeless
Tubeless radiali; Ant.: 90/80 ZR 17", Post.: 110/80 ZR 17"

Dimensioni
Lunghezza max 1920 mm
Larghezza max al manubrio 675 mm
Altezza max al cupolino 1155 mm
Altezza sella 810 mm
Interasse 1280 mm

Capacità serbatoio
13 litri (di cui riserva 2,6 litri)
 
228533
228533 Inviato: 22 Feb 2006 21:13
 

grande descrizzione da professionista sull'rs il konta... non e digitale (ke e meglio quello con le lance...tte) quanto ce scritto!!! e di ripresa batto il gpr!!vado a mangiare ci vediamo fra 10m ciao!!! comunque il computer lo rimango acceso rispondimi!! icon_wink.gif
 
228539
228539 Inviato: 22 Feb 2006 21:17
 

fullpawer ha scritto:
grande descrizzione da professionista sull'rs il konta... non e digitale (ke e meglio quello con le lance...tte) quanto ce scritto!!! e di ripresa batto il gpr!!vado a mangiare ci vediamo fra 10m ciao!!! comunque il computer lo rimango acceso rispondimi!! icon_wink.gif


diciamo ke una delle + veloci sull takimetro di quelle nuove arriva fino a 80 e 12.000 il mio vekkio arrivava a 120km/h ma lo puoi sostituire cm ho fatto io adesso arriva 160km/h e 14.000 giri icon_wink.gif
 
228597
228597 Inviato: 22 Feb 2006 21:40
 

e dove si comprano?? tu ke pezzi hai messo per farla arrivare a 14.000giri?? icon_wink.gif
 
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