Indice del forumForum BMW

3038934 Inviato: 27 Nov 2007 12:02
Oggetto: Assicurazione I/F BMW

Ciao a tutti,
sto per comprare un GS 1200 a Milano e volendo pagare la moto in contanti BMW si rifiuta di farmi la loro assicurazione I/F dicendomi che è possibile solo finanziando la moto......... qualcuno sa se è giusto che sia così???

Grazie,
Antonio.

3174186 Inviato: 13 Dic 2007 17:52

L'assicurazione furto/incendio fa parte di un pacchetto di convenzioni del BMW Motorrad Club.

Vai sul loro sito (trovi il link sul sito italiano della bmw).

Io ho preso la f800st a Marzo, pagata cash, ho fatto per i cavoli miei (senza manco dirlo al conce) la F/I con la convenzione del club, mi costa meno di quanto mi proponeva RAS ed, in più, ho scoperto ZERO (a patto di ricomperare BMW) .

Ovvio che puoi farlo solo se sei iscritto al club ma, i 70 euro/anno (o giù di lì) che spendi per il club compensano ampiamente .

Consiglio: lascia perdere il conce, guarda il sito, se non lo sei già iscriviti, e fai tutto con loro direttamente.

Indice del forumForum BMW