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Ho preso una scaldata?
2979832
2979832 Inviato: 20 Nov 2007 0:30
Oggetto: Ho preso una scaldata?
 

Ciao ragazzi, l'altra volta stavo andando in un paesino vicino al mio (c'è una strada dove si può tranquillamente tirare) e stavamo sempre sui 90 (segnati) eravamo in 2 (non guidavo io), a un certo punto il motorino (dopo che stavamo sempre a 90 senza mai decellerare dopo circa 2-3 km) s'è spento di colpo, quando l'ho riacceso s'è acceso a prima botta... che poteva essere? icon_confused.gif
 
2979912
2979912 Inviato: 20 Nov 2007 0:45
 

scaldata
 
2979926
2979926 Inviato: 20 Nov 2007 0:48
 

Rikyrs50 ha scritto:
scaldata


E come e soprattutto con quanti soldi risolvo? icon_rolleyes.gif E che cambia in termini di prestazioni?
 
2980509
2980509 Inviato: 20 Nov 2007 10:09
 

in termini di prestazioni cambia un po' ,per risolvere devi portare il cilindro a rettificare (da me ti prendono più o meno 20/25 euro) poi devi comprare il pistone nuovo della giusta misura (per internet mi sembra sui 30 euro) icon_wink.gif

se hai qualche amico che fa una scuola di meccanica potresti domandare a lui se ha la rettificatrice così te lo può far gratis icon_wink.gif

questo scooter è originale?ad aria o liquido?
 
2984893
2984893 Inviato: 20 Nov 2007 18:20
 

sonoio ha scritto:
in termini di prestazioni cambia un po' ,per risolvere devi portare il cilindro a rettificare (da me ti prendono più o meno 20/25 euro) poi devi comprare il pistone nuovo della giusta misura (per internet mi sembra sui 30 euro) icon_wink.gif

se hai qualche amico che fa una scuola di meccanica potresti domandare a lui se ha la rettificatrice così te lo può far gratis icon_wink.gif

questo scooter è originale?ad aria o liquido?


Ho il top trophy e la sp3 tutto starato ed è ad aria

EDIT: a sto punto... quanto costa il pinasco t force?
 
2984978
2984978 Inviato: 20 Nov 2007 18:27
 

se hai il trophy tanto vale prenderlo nuovo,visto il basso costo
 
2984999
2984999 Inviato: 20 Nov 2007 18:28
 

BR1 ha scritto:
se hai il trophy tanto vale prenderlo nuovo,visto il basso costo


Infatti, ma le prestazioni scendono di poco o è grave? (dovrei prendere entro febbraio 2008 tutto quello che mi manca x completare l'ela, quindi se mi ritrovo poi il gt scaldato nn mi va bene icon_confused.gif
il pinasco quanto costa? Il dr?
 
2985048
2985048 Inviato: 20 Nov 2007 18:32
 

il mio trophy l ho pensionato dopo 28000 km e innumerevoli scaldate..ma nn andava piu un c***o!
con 65-70 euro lo prendi nuovo,forse anke meno
 
2985066
2985066 Inviato: 20 Nov 2007 18:34
 

BR1 ha scritto:
il mio trophy l ho pensionato dopo 28000 km e innumerevoli scaldate..ma nn andava piu un c***o!
con 65-70 euro lo prendi nuovo,forse anke meno


E il dr quanto costa??? Il pinasco??? (in quale sito vendono il pinasco?)
 
2985080
2985080 Inviato: 20 Nov 2007 18:35
 

quale pinasco?g-force 130e...t-force110e....il dr sui 135e
 
2985097
2985097 Inviato: 20 Nov 2007 18:37
 

a liquido o aria?
 
2985403
2985403 Inviato: 20 Nov 2007 19:01
 

diabolikaevo ha scritto:
quale pinasco?g-force 130e...t-force110e....il dr sui 135e

Dr 135 euro? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ma se da me costa eusa_think.gif mi pare quasi la metà ma nn so di preciso... comunque ho uno zip, quindi ad aria
 
2985423
2985423 Inviato: 20 Nov 2007 19:02
 

nn e detto che avendo unop zip debba essere per forza ad aria che l'sp che e a liquido
 
2985440
2985440 Inviato: 20 Nov 2007 19:03
 

NRG4ever ha scritto:
nn e detto che avendo unop zip debba essere per forza ad aria che l'sp che e a liquido


Si ma io ho lo zip, non il zip sp icon_confused.gif
 
2985532
2985532 Inviato: 20 Nov 2007 19:10
 

si poteva essere anche trasformato a liquido comunque il torpy costa da me 90 €
 
2985560
2985560 Inviato: 20 Nov 2007 19:12
 

diabolikaevo ha scritto:
quale pinasco?g-force 130e...t-force110e....il dr sui 135e


dr 135E?????da me 50E
 
2985604
2985604 Inviato: 20 Nov 2007 19:15
 

si orra 50 € costa su internet 65 ora in negozio fanno meno che su internet ???dimmi dove ci vado anche io icon_lol.gif icon_cool.gif
 
2987175
2987175 Inviato: 20 Nov 2007 21:48
 

Si può sapere il prezzo del pinasco t force?
 
2990342
2990342 Inviato: 21 Nov 2007 11:51
 

il t-force costa sui 90-100 euro ,io non ti consiglio di prenderlo perchè ti da solo 0,4cv in più ,compra un dr nuovo e sei apposto icon_wink.gif
 
2994882
2994882 Inviato: 21 Nov 2007 18:59
 

sonoio ha scritto:
il t-force costa sui 90-100 euro ,io non ti consiglio di prenderlo perchè ti da solo 0,4cv in più ,compra un dr nuovo e sei apposto icon_wink.gif


Il g force è affidabile? Quanto costa?

A sto punto con 60 euro per rimettere a posto il top magari spendo qualcosa in più e mi prendo un intermedio poco spinto
 
2996118
2996118 Inviato: 21 Nov 2007 20:47
 
 
2996205
2996205 Inviato: 21 Nov 2007 20:54
 

sonoio ha scritto:
guarda cosa ho trovato:
Link a pagina di Stores.ebay.it



moooolto interessante icon_twisted.gif icon_twisted.gif
E' affidabile il g force? So che è simile all'mhr replica, ma un po più potente, è vero? Quanto può sviluppare accoppiato a una pws e carburatore da 19? eusa_think.gif
 
2996330
2996330 Inviato: 21 Nov 2007 21:07
 

Vyvern ha scritto:



moooolto interessante icon_twisted.gif icon_twisted.gif
E' affidabile il g force? So che è simile all'mhr replica, ma un po più potente, è vero? Quanto può sviluppare accoppiato a una pws e carburatore da 19? eusa_think.gif

al max sviluppa 13 cv.. m pare..
 
2996459
2996459 Inviato: 21 Nov 2007 21:16
 

X-CannA-X ha scritto:

al max sviluppa 13 cv.. m pare..


eusa_think.gif mi fate vedere 2 elaborazioni, una col t force e una col g force??? Se possibile pure il prezzo dei pezzi
 
2996551
2996551 Inviato: 21 Nov 2007 21:24
 
 
2996738
2996738 Inviato: 21 Nov 2007 21:40
 

sonoio ha scritto:


icon_eek.gif

La differenza che c'è fra top nardò (155 euro) e powersound(160 euro) è la stessa che c'è fra powersound e mhr for race only (321 euro) icon_eek.gif acchio che marmittona la pws icon_lol.gif comunque vorrei sapere il prezzo e i componenti di una ela t force e una g force....
 
2996917
2996917 Inviato: 21 Nov 2007 21:54
 

icon_lol.gif
ela base
cilindro t-force 60/70 euro
marmitta pinasco pws 160 euro giannelli shot 120 euro (uguale alla nardò)
carburatore 17.5 45
variatore multivar 60?
filtro red sponge

ela intermedia
cilindro g-force 120
marmitta pws o shot 160 e 120
carburatore 19 50-55
variatore multivar
filtro red sponge con airbox bucato
albero motore ?

queste sono le cose minime da montare icon_wink.gif ...mi sembra icon_confused.gif
 
2997080
2997080 Inviato: 21 Nov 2007 22:09
 

sonoio ha scritto:
icon_lol.gif
ela base
cilindro t-force 60/70 euro
marmitta pinasco pws 160 euro giannelli shot 120 euro (uguale alla nardò)
carburatore 17.5 45
variatore multivar 60?
filtro red sponge

ela intermedia
cilindro g-force 120
marmitta pws o shot 160 e 120
carburatore 19 50-55
variatore multivar
filtro red sponge con airbox bucato
albero motore ?

queste sono le cose minime da montare icon_wink.gif ...mi sembra icon_confused.gif


Così credi vada bene?
G force
Powersound ( 0510_mina.gif )
19
multivar
red sponge (che significa airbow bucato?)
albero rms super racing
frizione fly(la mia è talmente rovinata che lo scooter parte un secondo dopo che do il gas)
campana clutch bell (la mia dovrebbe essere rovinata tanto quanto la frizione)

Così dite che va? icon_rolleyes.gif
 
2997183
2997183 Inviato: 21 Nov 2007 22:16
 

intendo l'airbox originale con uno o 2 buchi fatti da te
quando smonti la frizione guarda quanto materiale c'è ancora all'esterno , anche a me parte dopo un po' che accellero però ho ancora 2 mm di materiale sulla frizione icon_wink.gif
dovrebbe andar bene
 
2997232
2997232 Inviato: 21 Nov 2007 22:19
 

sonoio ha scritto:
intendo l'airbox originale con uno o 2 buchi fatti da te
quando smonti la frizione guarda quanto materiale c'è ancora all'esterno , anche a me parte dopo un po' che accellero però ho ancora 2 mm di materiale sulla frizione icon_wink.gif
dovrebbe andar bene


Non credo che una frizione originale vecchia di 9 anni usata per almeno 4-5 anni non sia da cambiare per un intermedio icon_lol.gif i buchi nell'airbox a che servono? devo farli solo dall'esterno senza toccare il filtro giusto?
 
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