Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Beta M4 (Com'è???)
3202091
3202091 Inviato: 17 Dic 2007 18:04
 

NP ha scritto:
Se montassi alla M4 uno scarico tipo questo icon_arrow.gif Link a pagina di Betamotor.com , che non è omologato, se mi fermano le Forze dell'ordine, cosa rischio?


evita che è meglio...

lo scarico della Casa non è un granchè...

- pesa solo 1 kg meno dell'originale.
- non è omologato, il che porta con sè svariate grane.
- costa un pacco di soldi (mi pare sui 7-800 euri)

se proprio pensi di non riuscire a tenere l'originale, con poco più di 500 euro prendi il PGR completo, con finale in titanio, con dbk estraibile (quindi omologato) e volendo catalizzato.

V
 
3202233
3202233 Inviato: 17 Dic 2007 18:17
 

nerowolfe79 ha scritto:

costa un pacco di soldi (mi pare sui 7-800 euri)
V


..azz.. 700-800 euro?? Ci puoi giurare che tengo l'originale... icon_lol.gif icon_wink.gif

Non è per le prestazioni, ma per un fattore estetico: sono andato in un concessionario e ho visto la beta dal vivo come mi era stato consigliato. Il faro va bene, è carino, ma lo scarico, quello a sezione variabile, non mi piace tanto icon_confused.gif

Qualcuno sa da che model year ci mettono quello cilindrico? Per spiegarmi:
icon_arrow.gif cilindrico (nuovo)
Link a pagina di Betamotor.com

icon_arrow.gif a sezione variabile (vecchio)
Link a pagina di Moto.it

Grazie!
 
3202566
3202566 Inviato: 17 Dic 2007 18:51
 

entrambi i modelli presentano la terminazione tronco-conica sul lato a monte, essa però risulta maggiormente accentuata sul modello 2005/2006 (quella nera nella foto), anche in virtù del terminale più corto.

quella che hai postato in grigio è la 2007, che monta uno scarico leggermente più lungo e sottile, ma la differenza si ferma all'aspetto visivo, tra l'altro anche la '07 è euro2 come la '05/'06.


V
 
3254809
3254809 Inviato: 25 Dic 2007 19:44
 

@nerowolfe:
quest'estate ho fatto un giro per statali in slovenia, c'era pochissimo traffico, poche curve, e sono riuscito a tenere le marce lunghe..quando la sentivo sottocoppia scalavo, ma in genere ero attorno ai 90 effettivi (al tachimetro ero a 100 allegri, ma con me avevo un GPS che rilevava più esattamente).
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©