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my husqy a partire da pag5 FOTO pistone biella marmitta cilindr
3319136
3319136 Inviato: 4 Gen 2008 0:21
 

E' presa benissimo...complimenti è bellissima !!!

Quasi quanto la mia icon_razz.gif icon_razz.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif scherzo, la tua ha la marmitta che le da già un punto in più...
 
3319179
3319179 Inviato: 4 Gen 2008 0:25
 

lone_wolf ha scritto:
avevo letto da qualche parte che aumentava leggermente la cilindrata...quindi c'è anche un aumento della compressione e della potenza?

si ma si parla di pochissimo.
 
3320433
3320433 Inviato: 4 Gen 2008 10:51
 

che strano silenziatore... è sbeccucciato e conico.. come lo volevo fare io !
non è che riusciresti a chiedere al ex propietario se l'ha comprato cosi o se l'ha aggiustato in qualche maniera?
mi faresti un favore icon_wink.gif
 
3320507
3320507 Inviato: 4 Gen 2008 11:01
 

roca ha scritto:
che strano silenziatore... è sbeccucciato e conico.. come lo volevo fare io !
non è che riusciresti a chiedere al ex propietario se l'ha comprato cosi o se l'ha aggiustato in qualche maniera?
mi faresti un favore icon_wink.gif

E' un Arrow
 
3320611
3320611 Inviato: 4 Gen 2008 11:16
 

ci ero arrivato grazie katana icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
ma il punto è che l'unico silenziatore 2t è quello beccucciato...
questo è più bello da vedersi e per questo mi interessa sapere come l'abbia avuto / se se l'è fatto lui icon_wink.gif
 
3320648
3320648 Inviato: 4 Gen 2008 11:20
 

ah ecco icon_mrgreen.gif
Sicuro che sia l'unico?Io ne avevo già visti altri simili.
 
3320679
3320679 Inviato: 4 Gen 2008 11:25
 

Eh si...
quando l'ho ordinata ho chiesto quali silenziatori ci fossero e mi è stato risposto che c'era solo quello in titanio con il beccuccio...
ma dato che avevo trovato su internet uno che l'aveva modificato cosi volevo sapere se era lo stesso utente ( e a quel punto farmi spiegare il processo) o fosse proprio un altro silenziatore, magari adattato 4t ( anche se dubito) icon_wink.gif
 
3320761
3320761 Inviato: 4 Gen 2008 11:35
 

la giannelli fa un silenziatore molto simile...comunque l'ho visto su parecchie arrow...soprattutto su rs125
 
3320799
3320799 Inviato: 4 Gen 2008 11:40
 

lo so... ma quello giannelli mi sembra più piccolo, nel senso meno largo di questo...
 
3322279
3322279 Inviato: 4 Gen 2008 13:43
 

ciao ragazzi icon_smile.gif allora la pancia è arrow ma il sile è giannelli poi il tipo gli ha attaccato lo stemma arrow icon_wink.gif

lavori in previsione:
icon_arrow.gif aprire i carter
icon_arrow.gif cambiare cuscinetti e paraoli
icon_arrow.gif biella da kart by tm (sono sicuro all'80% che lemisure siano quelle)
icon_arrow.gif pistone vertex
icon_arrow.gif se necessario (spero di no icon_rolleyes.gif ) rettifica e ricromatura altrimenti lappatura (ciò che spero)
icon_arrow.gif aprire i carter cambio e vedere come è messo il cambio, cambio olio, cuscinetti e paraoli
icon_arrow.gif testa ribassata by walter boschini (amico preparatore di kart...è un idolo...mi ha abbassato la testa dello scooter gratis icon_smile.gif )
icon_arrow.gif lamelle in carbonio (non volevo cambiare tutto il pacco)
icon_arrow.gif lucidatura carburatore
icon_arrow.gif ovviamente raccordatura del cilindro coi carter e eliminazione di eventuali scalini
ce ne pensate? cv alla ruota quanto dovrebbe stare? ci arriva a 28?
icon_wink.gif
 
3322397
3322397 Inviato: 4 Gen 2008 13:51
 

Come cavalleria si aggirerà sui 28/29.
Io ci cambierei scarico,vendi quella a qualcuno che vuole ripotenziare legalmente e mettici qualcosa di non omo che tutto quel lavoro senza uno scarico aperto secondo me non è il massimo.
Aprire il blocco fai tutto tu?
 
3322467
3322467 Inviato: 4 Gen 2008 13:55
 

katana89 ha scritto:
Come cavalleria si aggirerà sui 28/29.
Io ci cambierei scarico,vendi quella a qualcuno che vuole ripotenziare legalmente e mettici qualcosa di non omo che tutto quel lavoro senza uno scarico aperto secondo me non è il massimo.
Aprire il blocco fai tutto tu?

be a vederlo così non sembra malaccio l'arrow poi non so... comunque penso che per girare in città vada bene, nel senso dovrebbe essere lineare come erogazione... per il blocco lo facciamo io e mio padre: lui era meccanico e non ha problemi, anzi è stato lui a dirmi di cercarlo rotto così lo rifacevami per bene... dici che un hgs rende molto di piu' dell'arrow?
 
3322580
3322580 Inviato: 4 Gen 2008 14:02
 

Penso di si.
 
3322605
3322605 Inviato: 4 Gen 2008 14:04
 

katana89 ha scritto:
Penso di si.

ok non metto in discussione ciò che dite ma usando la funzione cerca avevo letto che l'arrow rende poco piu' dell'originale ma mi sembra stranissimo perchè l'originale oltre a non essere vuota ha lapancia molto stretta mentre la arrow è bella larga...bo si vedrà
 
3323360
3323360 Inviato: 4 Gen 2008 14:59
 

siccome ho letto spesso che arrow e giannelli sono uguali ti posso dire(avendo la gianna) che è una marmitta che spara sopratutto agli alti,cioè ai bassi è uguale a prima ma ti assicuro che quando entra in coppia tira parekkio. icon_wink.gif
 
3327103
3327103 Inviato: 4 Gen 2008 19:35
 

nicoSR ha scritto:
siccome ho letto spesso che arrow e giannelli sono uguali ti posso dire(avendo la gianna) che è una marmitta che spara sopratutto agli alti,cioè ai bassi è uguale a prima ma ti assicuro che quando entra in coppia tira parekkio. icon_wink.gif

thanks icon_wink.gif quindi non ti penti di averla presa? cioè per voi ho fatto bene a prenderla? alla fine ha su 300km e me l'ha data per 150 euro... non ti compri neanche una marmitta per scooter con quei soldi
 
3327237
3327237 Inviato: 4 Gen 2008 19:47
 

Cloroleso92 ha scritto:

thanks icon_wink.gif quindi non ti penti di averla presa? cioè per voi ho fatto bene a prenderla? alla fine ha su 300km e me l'ha data per 150 euro... non ti compri neanche una marmitta per scooter con quei soldi



guarda io ti posso dire .. ho provato la sm di un mio amico con un arrow .. e devo dire che come gia hanno detto hai bassi non è che ci sia questa differenza .. poi pero quando apri .. tira molto !! icon_wink.gif
 
3327310
3327310 Inviato: 4 Gen 2008 19:55
 

DiAbOlIk ha scritto:
Cloroleso92 ha scritto:

thanks icon_wink.gif quindi non ti penti di averla presa? cioè per voi ho fatto bene a prenderla? alla fine ha su 300km e me l'ha data per 150 euro... non ti compri neanche una marmitta per scooter con quei soldi



guarda io ti posso dire .. ho provato la sm di un mio amico con un arrow .. e devo dire che come gia hanno detto hai bassi non è che ci sia questa differenza .. poi pero quando apri .. tira molto !! icon_wink.gif

ok... icon_wink.gif
nessuno di voi ha provato sia una arrow/giannelli e una hgs o dep? c'è tanta differenza? cioè, ho fatto bene a prenderla per 15 euro???
 
3327322
3327322 Inviato: 4 Gen 2008 19:56
 

Cloroleso92 ha scritto:

ok... icon_wink.gif
nessuno di voi ha provato sia una arrow/giannelli e una hgs o dep? c'è tanta differenza? cioè, ho fatto bene a prenderla per 15 euro???



cioè la differenza tra l'arrow/giannelli e hgs/dep ... era di 15 uero ... si hanno fatto una grandissimi cacchiata .. almeno che i tuoi genitori ti rompevano perche mettevi una marmitta non omologata !!
 
3327411
3327411 Inviato: 4 Gen 2008 20:05
 

poi notavo quanto sia incopleta la strumentazioene. è quella analogica...dice solo km e velocità ma non temperatura acqua e rpm...
per voi potrebbe andare bene questo? il cilindro ha una predisposizione per questo tipo di strumento? cioè ha un buco filettato nel quale avvitare la sonda?

immagini visibili ai soli utenti registrati



la descrizione è questa:
Strumento retroilluminato blu con funzione di contagiri (impostazione per motore 2 tempi o 4 tempi), orologio e sensore temperatura di raffreddamento per motori ad aria e a liquido ed allarme di surriscaldamento, dimensioni 85 x 35 x 15 mm. Il kit comprende la serie di cavetti con sensore filettato per teste Minarelli (filetto 1/8", art. S6-4030ET01). Il cavetto del contagiri va avvolto sopra il cavo candela, che deve possibilmente essere schermato

Separatamente sono disponibili:

bulbo STAGE 6 per teste Piaggio a liquido (filetto M10 x 1,0 art. S6-4030ET02)
bulbo STAGE 6 per teste Peugeot a liquido (filetto M14 x 1,25 art. S6-4030ET03)
kit bulbi KOSO per tutti i motori raffreddati ad aria da applicare sulla candela (art. KO-KI000R14)
Lo strumento è applicabile praticamente ovunque: nel kit sono comprese un velcro adesivo da applicare sul retro dello strumentino e un sistema a strappo anch'esso adesivo da applicare sulla zona di fissaggio interessata.

Lo strumento funziona indipendentemente con una pila interna (solo funzioni vitali), mentre per la retroilluminazione blu è necessaria collegare la corrente 12 volt oppure alimentatore specifico STAGE6 da 9 volts art .S6-4040ET01
 
3327438
3327438 Inviato: 4 Gen 2008 20:08
 

DiAbOlIk ha scritto:
Cloroleso92 ha scritto:

ok... icon_wink.gif
nessuno di voi ha provato sia una arrow/giannelli e una hgs o dep? c'è tanta differenza? cioè, ho fatto bene a prenderla per 15 euro???



cioè la differenza tra l'arrow/giannelli e hgs/dep ... era di 15 uero ... si hanno fatto una grandissimi cacchiata .. almeno che i tuoi genitori ti rompevano perche mettevi una marmitta non omologata !!

scusa l'ho pagata 150 euro non 15 ho sbagliato a srivere.. no ai miei non interessa omologata o meno...
 
3327517
3327517 Inviato: 4 Gen 2008 20:14
 

Cloroleso92 ha scritto:

scusa l'ho pagata 150 euro non 15 ho sbagliato a srivere.. no ai miei non interessa omologata o meno...


mmmm .. dipende da quanto ci volevi spendere di sicuro hgs/dep sono mooolto meglio di arrow/giannelli ... non mi ricordo katana quanto l ha pagata l hgs mi sebra 230 + ss che mi sembrano erano 50 € ..
come ti ho detto se non volevi spendere una cifra hai fatto bene ..
 
3327651
3327651 Inviato: 4 Gen 2008 20:26
 

DiAbOlIk ha scritto:
Cloroleso92 ha scritto:

scusa l'ho pagata 150 euro non 15 ho sbagliato a srivere.. no ai miei non interessa omologata o meno...


mmmm .. dipende da quanto ci volevi spendere di sicuro hgs/dep sono mooolto meglio di arrow/giannelli ... non mi ricordo katana quanto l ha pagata l hgs mi sebra 230 + ss che mi sembrano erano 50 € ..
come ti ho detto se non volevi spendere una cifra hai fatto bene ..

no non volevo spendere moltissimo... già va aperta e rifatta... meglio così...
per la strumentazione ho visto che fanno tipo dei raccordi da mettere sul tubo dell'acqua di raffreddamento ma costa 20 euro e comunque prende la temperatura dell'acqua mentre sarebe meglio misurasse la temperatura dell'acqua all'intrno del cilindro.
è possibile fare un buco filettao sulla parte esterna del cilindro in modo che sotto ci sia il condotto dove passa l'acqua? senza ovviamente toccare la canna del cilindro... poi per assicurarsi tenuta si potrebbe mettere della pasta bloccafiletti...è fattibile?
 
3327688
3327688 Inviato: 4 Gen 2008 20:29
 

Cloroleso92 ha scritto:

no non volevo spendere moltissimo... già va aperta e rifatta... meglio così...
per la strumentazione ho visto che fanno tipo dei raccordi da mettere sul tubo dell'acqua di raffreddamento ma costa 20 euro e comunque prende la temperatura dell'acqua mentre sarebe meglio misurasse la temperatura dell'acqua all'intrno del cilindro.
è possibile fare un buco filettao sulla parte esterna del cilindro in modo che sotto ci sia il condotto dove passa l'acqua? senza ovviamente toccare la canna del cilindro... poi per assicurarsi tenuta si potrebbe mettere della pasta bloccafiletti...è fattibile?



allora hai fatto bene .. perche una non omologata la trovi dai 300 in sù .. comunque tira e come .. sulla strumentazione non so aiutarti .. comunque complimenti per la moto !! icon_wink.gif
 
3327731
3327731 Inviato: 4 Gen 2008 20:33
 

DiAbOlIk ha scritto:
Cloroleso92 ha scritto:

no non volevo spendere moltissimo... già va aperta e rifatta... meglio così...
per la strumentazione ho visto che fanno tipo dei raccordi da mettere sul tubo dell'acqua di raffreddamento ma costa 20 euro e comunque prende la temperatura dell'acqua mentre sarebe meglio misurasse la temperatura dell'acqua all'intrno del cilindro.
è possibile fare un buco filettao sulla parte esterna del cilindro in modo che sotto ci sia il condotto dove passa l'acqua? senza ovviamente toccare la canna del cilindro... poi per assicurarsi tenuta si potrebbe mettere della pasta bloccafiletti...è fattibile?



allora hai fatto bene .. perche una non omologata la trovi dai 300 in sù .. comunque tira e come .. sulla strumentazione non so aiutarti .. comunque complimenti per la moto !! icon_wink.gif

grazie...ci sarà da metterci le mani mica male ma è questo il bello e ovviamente non mancheranno foto..purtroppo devo ancora fare la patente quindi la moto sarà pronta tra un mesetto icon_cry.gif vabbè dai mi accontento icon_wink.gif
 
3331429
3331429 Inviato: 5 Gen 2008 1:57
 

HGS 240 euro spedita a casa.
Comunque per il sensore ci dovrebbe essere già nella testa visto che c'è la spia per la temperatura e il connettore sulla testa.
 
3331444
3331444 Inviato: 5 Gen 2008 2:00
 

katana89 ha scritto:
HGS 240 euro spedita a casa.
Comunque per il sensore ci dovrebbe essere già nella testa visto che c'è la spia per la temperatura e il connettore sulla testa.



ma 240 euro comprese le spese di spedizione cloreso hai fatto una cacchiata .. comunque tira lo stesso .. ad andare va lo stesso .. accontentiamoci ogni tanto !! icon_wink.gif
 
3390996
3390996 Inviato: 11 Gen 2008 19:19
 

Cloroleso,mi è arrivato il cilindro,lo spinotto penso sia proprio da 15,domani viene un mio amico ad aiutarmi a montare tutto e porta il calibro cosi ti so dire.
Ti servono ancora le foto del cilindro?Per vedere la storia della luce.
 
3391826
3391826 Inviato: 11 Gen 2008 20:32
 

katana89 ha scritto:
Cloroleso,mi è arrivato il cilindro,lo spinotto penso sia proprio da 15,domani viene un mio amico ad aiutarmi a montare tutto e porta il calibro cosi ti so dire.
Ti servono ancora le foto del cilindro?Per vedere la storia della luce.

grazie mille icon_wink.gif no per le foto lascia pure stare tanto domani arriva la belva icon_twisted.gif però prima che la sistemeremo ne passerà di tempo icon_rolleyes.gif prima dobbiamo richiudere i carter del kart dopo una sbiellata e poi iniziamo i lavori su questa... scusa per la curiosità ma quanto hai pagato la lucidatura del cilindro? esiste una remota possibilità eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif che non sia da rettificare...lo so che non si sa niente finchè non lo si apre però dando di pedivella senti che non c'è compressione ovviamente ma il pistone scorre bene... cioè: sicuramente la fascia è incollata e il pistone è da buttare ma scorre bene come se non ci fossero ostacoli che lo bloccano: in teoria se la cromatura fosse saltata via si sentirebbe un po' di resistenza icon_rolleyes.gif dai adesso basta seghe mentali 0510_mina.gif icon_lol.gif vado all'allenamento... comunque grazie per la disponibilità icon_wink.gif
 
3391878
3391878 Inviato: 11 Gen 2008 20:37
 

Non so dirtelo,io avevo una scaldatina.
Comunque per lucidatura cilindro+pistone vertex monofascia+guarnizioni cilindro e o-r testa ho pagato 120 euro.

Se fosse da ricromare ti do il numero del signore che conosco,non so quanto faccia pagare però un mio amico con un wr aveva speso 150 euro.
Non parlo dei 2 Ktm perchè il conce era un ladro quindi non fa testo icon_mrgreen.gif
 
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