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octane booster benzina guida 2 tempi
2829324
2829324 Inviato: 30 Ott 2007 20:08
 

Non diciamo stupidate,il gasolio nella benzina non va messo,al massimo si fa il contrario,io l'ho fatto nella macchina per sbaglio e non vi dico quanto andava!
Poi alla mattina non vi dico anche i nomi che ho preso..
Come hai detto tu il gasolio fa l'effetto antidetonante,ma per adesso i motori vanno per detonazione quindi se metti dentro una miscela che brucia meno ci vuol poco a capire che va di meno..
I motori a diesel sono pari dei benzina solo perchè negli ultimi 10 anni si è sviluppati solo quelli e perchè sono sempre turbo..
Prova a mettere a confronto un 1800 turbo benzina e un 2000 turbo gasolio,il diesel forse anche con 50 cv in meno starebbe davanti fino agli 80 visto la grande coppia ma l'allungo del benzina e i 3000 giri in più faranno sempre la differenza..
 
2829335
2829335 Inviato: 30 Ott 2007 20:09
 

ma noi parliamo di scoot icon_eek.gif
 
2829423
2829423 Inviato: 30 Ott 2007 20:15
 

GIO91 ha scritto:
bella stoccata icon_wink.gif

Che vorrebbe dire?
 
2829430
2829430 Inviato: 30 Ott 2007 20:16
 

costa parecchio!
 
2829527
2829527 Inviato: 30 Ott 2007 20:25
 

Si però secondo me li vale i dodici euro. In più come dice la confezione aiuta l'accensione dello scooter a freddo (confermo) e pulisce impianto di alimentazione e camere di scoppio (bho... icon_redface.gif )
 
2829567
2829567 Inviato: 30 Ott 2007 20:28
 

nn so ma x me l'aumento di ottani serve
una volta ero rimasto a secco a circa 20 km da casa nel sottosella avevo una tanica x un mio amico con l'husky wr 125 la miscela sua era a 3 con agip blu super e io avevo attaccato il miscelatore sebbene la miscela fosse al 5% il motorino mi andava un pelo di piu sopratutto dava una buona botta in accelerazione
 
2829785
2829785 Inviato: 30 Ott 2007 20:49
 

si però consuma anche il pistone...
 
2830494
2830494 Inviato: 30 Ott 2007 21:59
 

io da quando l'ho messo ho notato che da freddo fa molta + fatica di elettrico. e nn mi ha dato tanto, un leggero scatto. però l'ho pagato 5,25 euro icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2830499
2830499 Inviato: 30 Ott 2007 21:59
 

non ne vedo l esigenza...
 
2830535
2830535 Inviato: 30 Ott 2007 22:02
 

si ti rovina solo il motore..
 
2830543
2830543 Inviato: 30 Ott 2007 22:02
 

il pistone....
 
2830561
2830561 Inviato: 30 Ott 2007 22:04
 

scusa il pistone non fa parte del motore??
 
2830570
2830570 Inviato: 30 Ott 2007 22:04
 

no assolutamente no!
 
2830574
2830574 Inviato: 30 Ott 2007 22:05
 

ah pensavo di si... icon_redface.gif
 
2830581
2830581 Inviato: 30 Ott 2007 22:05
 

ma ci credi anche...
 
2830599
2830599 Inviato: 30 Ott 2007 22:06
 

me lo aveva detto il meccanico..

mi ha detto che il pistone sitrova dentro una certa "cilindro"...

non so cosa sia.. icon_redface.gif
 
2830611
2830611 Inviato: 30 Ott 2007 22:07
 

che 2 prili che siete|!!
 
2830619
2830619 Inviato: 30 Ott 2007 22:08
 

è tipo una scatola di cartone solo che è in alluminio o ghisa....e poi sopra ci appoggi la testa...quella nn so cosa sia però!
 
2830641
2830641 Inviato: 30 Ott 2007 22:10
 

io so cos'e` la testa.
e` dove ci va il variatore che girando fa fare scintilla alla candela che fa andare su e giu il pistone!

vedi che me ne intendo!!
 
2830683
2830683 Inviato: 30 Ott 2007 22:14
 

c***o....ma fai il meccanico?
 
2830704
2830704 Inviato: 30 Ott 2007 22:15
 

no..pero` me ne intendo erche` il io booster l'ho elaborato tutto dasolo!
e` bello elaborare il booster perche ha il blocco piaggio!
 
2830722
2830722 Inviato: 30 Ott 2007 22:16
 

a ok capito..pensavo montasse un blocco 50....non so il perchè!me lavevano detto forse...
 
2830767
2830767 Inviato: 30 Ott 2007 22:21
 

no no te lo giuro!
me ne intendo una cifra di scooter!
c'eri anche te quando abbiamo montato l'albero del carburatore a paolo..non ti ricordi??!
 
2830836
2830836 Inviato: 30 Ott 2007 22:26
 

A SI FORSE SI...MA TE CHE TE ne intendi, mi hann odetto che se vai in giro senza testa e senza fascie vai di piu perchè è piu aperto..che dici?perchè avrei una sfida a poco e vorrei sapere qualcosa per farlo andare di piu!ieri ho tolto i rulli perchè pesavano troppo!
 
2830882
2830882 Inviato: 30 Ott 2007 22:29
 

ecco la prima cosa da fare l'hai detta tu..togliere i rulli
poi essendo una ara di ripresa puoi togliere il variatore e mettere un solo ingranaggio cosi` hai il rapporto corto.
poi se vuoi le fascie ne lascerei una cosi ti da il giusto rapporto apertura-compressione, e se prorio vuoi fai alcuni buchi nella testa con la punta dell 8 per aprirla un po'.

Chiaro?
 
2830896
2830896 Inviato: 30 Ott 2007 22:30
 

e la marmitta qualche buco anche in quella?Mi potresti aiutare?!?!Mi hanno detto di mettere la catena della bici al posto della cinghia!piu resistente dicono!
 
2830901
2830901 Inviato: 30 Ott 2007 22:31
 

che bravi meccanici...mi sa che la prossima volta lo porto da voi il motorino x un lavoretto alle luci di scarico della cinghia.. icon_biggrin.gif
 
2830918
2830918 Inviato: 30 Ott 2007 22:32
 

ma no..se vuoi farlo andare di piu` devi come ha detto gio montare la catena della bici da strada e lavorargli le camicie dello scarico...non le luci!
 
2830934
2830934 Inviato: 30 Ott 2007 22:34
 

non la capisco la gente che si crede tutto io e poi non sa cose come queste!COmunque ricapitolando: buchi nella testa, cambio catena, tolgo una fascia, buco la marmitta , tolgo i rulli e magari metto il getto della pompa dell acqua al carburatore, dovrebbe andare bene no?
 
2830950
2830950 Inviato: 30 Ott 2007 22:35
 

giusto...però devo trovare la catena giusta...quella della bmx va bene forse..
 
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