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zip 125 4t [ke monto dopo il multivar?]
208220
208220 Inviato: 7 Feb 2006 23:17
Oggetto: zip 125 4t [ke monto dopo il multivar?]
 



ho gia mo tato un multivar malossi con rulli ecc... adesso cosa mi consigliate di montare?
 
208227
208227 Inviato: 7 Feb 2006 23:23
 

c'è poco da montare se nn cambi motore... la frizione se la tua è ancora buona è inutle cambiarla, marmitte nn ne fanno...potresti mettere il kit malossi cilindro D.70 in alluminio e anke i rapporti lunghi(ke il nuovo gt malossi 180cc tirerebbe alla perfezione grazie alla maggiore coppia e potenza)
 
208232
208232 Inviato: 7 Feb 2006 23:27
 

si ma qnt mi costa cambiare motore?
 
208360
208360 Inviato: 8 Feb 2006 2:17
 

il cilindro costa 250 euro, poi ci dovrai mettere una certa quota x il montaggio da parte di un buon meccanico.

è migliorato con il montaggio del variatore?
 
208388
208388 Inviato: 8 Feb 2006 9:13
 

e l'albero a camme nn lo metti icon_question.gif
 
208441
208441 Inviato: 8 Feb 2006 11:03
 

con il variatore fa 115 sul piano,però vorrei qualcosa in piu' spendendo sui 300 euro
 
208626
208626 Inviato: 8 Feb 2006 13:39
 

buon risultato davvero.. senza variatore segnava e accelerava meno?
cmq allora procedi con il cilindro maggiorato malossi e se hai altri 60 euro i rapporti lunghi sempre malossi. l'albero a camme x il tuo purtroppo non è disponibile
 
208739
208739 Inviato: 8 Feb 2006 14:52
 

con ul montaggio del kit cilindro D.70 in alluminio della malossi noterai un incremento notevole dell'accelerazione dovuta alla maggiore coppia e potenza disponibile mentre l'allungo resterà invariato o aumenterà di poco dato ke il regime di rotazione reterà invariato quindi se vuoi ke aumenti anke la velocità massima devi mettere pure i rapporti
 
209806
209806 Inviato: 9 Feb 2006 0:17
 

un mio amico gli ha messo anche i rapporti a lungo e gli fa 130...pero nn so se ha pure il cilindro e l'albero
 
209814
209814 Inviato: 9 Feb 2006 0:23
 

ma alla marmitta nn gli posso fare niente?il meccanico dice che lo rallenta notevolmente
 
209837
209837 Inviato: 9 Feb 2006 0:48
 

potresti vedere se è disponibile una marmitta simile ma senza catalizzatore oppure adattarci la leovince touring del liberty 125... in fondo il blocco è lo stesso, cambia solo la dimensione della ruota...
 
209859
209859 Inviato: 9 Feb 2006 1:05
 

ho fatto un giro fra vari siti, ho trovato la leovince touring dl liberty 125 e la giannelli freedom x la vespa ET4 125 che ha la ruota piccola come il tuo zip e quindi ci dovrebbe stare ancora meglio!!!!!
(tra l'altro è la stessa che va sul liberty 125 quindi sono tutte intercambiabili tra loro, i codici corrispondono)

questo è il link Link a pagina di Giannelli.com
 
210272
210272 Inviato: 9 Feb 2006 14:49
 

miloDevil ha scritto:
un mio amico gli ha messo anche i rapporti a lungo e gli fa 130...pero nn so se ha pure il cilindro e l'albero

l'albero la malossi nn lo produce...
 
212634
212634 Inviato: 10 Feb 2006 21:37
 

lorenzo_beverly250 ha scritto:
ho fatto un giro fra vari siti, ho trovato la leovince touring dl liberty 125 e la giannelli freedom x la vespa ET4 125 che ha la ruota piccola come il tuo zip e quindi ci dovrebbe stare ancora meglio!!!!!
(tra l'altro è la stessa che va sul liberty 125 quindi sono tutte intercambiabili tra loro, i codici corrispondono)

questo è il link Link a pagina di Giannelli.com

grazie!!adesso mi informo bene
 
215355
215355 Inviato: 12 Feb 2006 23:52
 

ho trovato una giannelli fredom su e-bay ma secondo voi l'attacco è lo stesso della vespa?perchè il meccanico ha detto adesso vediamo che possiamo fare...ma nn m ha dato una risposta
 
215430
215430 Inviato: 13 Feb 2006 0:59
 

si l'attacco e' lo stesso.. xke' il motore e' lo stesso!! e cmq di solito una marca utilizza sempre lo stesso tipo d attacco.. il prob potrebbero essere i supporti ma dovresti riuscire ad adattarla.. e se nn tu il tuo mecc!!
 
215477
215477 Inviato: 13 Feb 2006 2:00
 

io credo che ci stia a pennello, come succede x tutti i piaggio 50, le marmitte sono intercambiabili icon_biggrin.gif
oltre ad essere lo stesso motore, vespa e zip hanno anche la setssa ruota (da 10 se nn sbaglio)
 
215830
215830 Inviato: 13 Feb 2006 14:54
 

lorenzo_beverly250 ha scritto:
io credo che ci stia a pennello, come succede x tutti i piaggio 50, le marmitte sono intercambiabili icon_biggrin.gif
oltre ad essere lo stesso motore, vespa e zip hanno anche la setssa ruota (da 10 se nn sbaglio)

infatti la giannelli freedom la dovresti adattare bene...stesso blocco ruote da 10"per entrambi...l'unica cosa ke mi lascia perplesso ke ci possa essere il telaio(nn credo sia lo stesso) ke può creare problemmi cioè urti contro il collettore eusa_think.gif
 
215851
215851 Inviato: 13 Feb 2006 15:07
 

ho visto quella inserzione su ebay, la marmitta si trova in germania... ti conviene prenderla lì???? icon_rolleyes.gif
 
215955
215955 Inviato: 13 Feb 2006 16:05
 

prenditi una leovince v6
 
216065
216065 Inviato: 13 Feb 2006 17:01
 

ma la leovince v6 nn è per le moto?? qui si parla di un piaggio zip 125 4t
 
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