Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
New entry "Jointfull"
2740803
2740803 Inviato: 19 Ott 2007 0:46
Oggetto: New entry "Jointfull"
 

Ciao a tutti belli e brutti!!!

Dopo mesi da lettore, mi sono deciso ad iscrivermi a questo bellissimo forum che appassiona tutti gli amanti delle 2 ruote!! Bhe dopo "z.italia" - "ninja-italia" - "pompone" - "daidegas" - non poteva mancare TING'AVERT!! icon_cool.gif

Mi chiamo Salvatore, ho 23 anni e sono possessore di una z750 2006 (old model) con il quale ci faccio veramente di tutto: la uso in città, in giro la domenica, in pista e ci ho fatto anche un viaggio in europa da 6000km!!!

Mi interesso di tutto ciò che abbia 2 ruote e un motore: quindi moto di qualsiasi tipo e marca, e mi divertono anche minimoto, pitbike e scooter elaborati!!

Avremo comunque modo di conoscerci meglio qui sul forum!!

Bye

Jointfull
 
2768139
2768139 Inviato: 23 Ott 2007 8:25
Oggetto: Benvenuto jointfull nel Tinga
 




Ciao jointfull e benvenuto nella grande famiglia del Tinga icon_wink.gif



Complimenti per la tua bella Kawa Z 750 magari nel forum puoi trovare qualcosa che potrà interessarti.
icon_idea.gif Forum Kawasaki
icon_arrow.gif Forum Kawasaki Z750, Z800 e Z900


Per agevolarti a navigare all'interno del Forum ti consiglio alcuni link che potranno interessarti ed esserti di aiuto:

icon_idea.gif LA GUIDA DELLA MOTO
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert

icon_idea.gif Forum Sicurezza e Prevenzione
icon_arrow.gif Forum Sicurezza e Prevenzione

icon_idea.gif Entra nel Forum Raduni, Eventi, Uscite e Itinerari, scegli la tua regione, avrai modo di conoscere altri iscritti della tua zona e di partecipare alle uscite:
icon_arrow.gif Raduni, Eventi, Uscite e Itinerari

icon_idea.gif Iscriviti subito al GRUPPO LOMBARDIA per trovare nuovi amici vicini a te
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert


icon_idea.gif Sul lato dello schermo sulla sx, quarto riquadro dall'alto verso il basso troverai l'area messaggi e la scritta "Ciao jointfull, hai x messaggi", cliccando li troverai l'area riservata ai tuoi messaggi personali (MP) potrai scrivere un messaggio personale MP semplicemente aprendo nuovo messaggio e inserendo nello spazio Username il nickname dell'iscritto a cui vuoi inviare il messaggio.

icon_idea.gif USA La funzione CERCA (sul lato sx nel BOX di Google)

icon_question.gif Per qualsiasi aiuto o info. contattami senza problemi icon_wink.gif

icon_arrow.gif Ti auguro una lunga e divertente permanenza nella famiglia del Tinga! icon_wink.gif






Doppio lampsss
Cento40
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©