sotto il carburatore c'è una coppetta nera sn 4 viti mi pare? o 2 ..vabbè le sviti e al centro c'è il getto max con chiave a spacco la sviti e sostituisci chiudi tutto e metti in moto
ZacRs2007
Solo Gas
Ranking: 582
2755741
2755741
Inviato: 21 Ott 2007 13:37
ma veramente x cambiare getto del max basta svitare il grosso dado dorato con chiave da 14... il getto del massimo è avvitato al dado...
FrancisRS125
Senza Freni
Ranking: 189
2757134
2757134
Inviato: 21 Ott 2007 18:04
poi come faccio a sapere quale ho e quale devo prendere?
dove lo posso trovare?
Fraggerman
Derapata
Ranking: 476
2757152
2757152
Inviato: 21 Ott 2007 18:06
Fraggerman ha scritto:
poi come faccio a sapere quale ho e quale devo prendere?
dove lo posso trovare?
sul getto stesso c'è scritta la misura
ZacRs2007
Solo Gas
Ranking: 582
2757229
2757229
Inviato: 21 Ott 2007 18:13
ok... e lo devo prendere più grande? di quanto circa? coe faccio a sapere quale andrà bene senza provarlo?
Fraggerman
Derapata
Ranking: 476
2757234
2757234
Inviato: 21 Ott 2007 18:14
Fraggerman ha scritto:
ok... e lo devo prendere più grande? di quanto circa? coe faccio a sapere quale andrà bene senza provarlo?
devi fare un po di prove..prova con 5 pt + grande
ZacRs2007
Solo Gas
Ranking: 582
2757246
2757246
Inviato: 21 Ott 2007 18:15
si ma quanti ne devo prendere??
Fraggerman
Derapata
Ranking: 476
2757258
2757258
Inviato: 21 Ott 2007 18:16
Fraggerman ha scritto:
si ma quanti ne devo prendere??
se e' molto distante prendine un paio ...tanto non costano nulla
ZacRs2007
Solo Gas
Ranking: 582
2757290
2757290
Inviato: 21 Ott 2007 18:20
nn so nemmno dove andare...
comunque sono tutti uguali o devo prenderli di un certo modello/marca/tipo?
Fraggerman
Derapata
Ranking: 476
2757296
2757296
Inviato: 21 Ott 2007 18:21
Fraggerman ha scritto:
nn so nemmno dove andare...
comunque sono tutti uguali o devo prenderli di un certo modello/marca/tipo?
dell'orto tanto ti danno tutti quello
ZacRs2007
Solo Gas
Ranking: 582
6002702
6002702
Inviato: 15 Ott 2008 14:10
8io invece e da ieri sera che la moto quando accellero affoga ma anche so di piano il gas...
poi se la lascio andare dopo neanche 10 sec si spegne e perde sempre piu i giri..
poi ho prvato ad accellerarla a vuoti fa un po di fatica gia a 6000... sembra che ci sia un "ostacolo"...
non ho mai avuto problemi di carburazione...
lo gia usata in inverno pero non mi ha mai fatto questo scherzo
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi