Leggi il Topic


Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

   

Pagina 4 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
Bambino Travolto da moto pirata
2660258
2660258 Inviato: 8 Ott 2007 23:43
 

.... la moto la vivono a cuore aperto e la guidano col cervello acceso...

Continuiamo a chiamare motociclisti coloro che poratanao rispetto a chi è in strada, colleghi, compagni di viaggio e sconosciuti...

Continuiamo a chiamare motociclisti chi salta sui fossi in piste sterrate o consuma una saponetta in una curva costeggiata da un cordolo e ghiaia...

Continuiamo a chiamarli motociclisti chi col caldo, sfida un viaggio anche breve, soffrendo sotto le protezioni...

Continuiamo a chiamare motociclisti chi la sera riporta con un sorriso la moto in garage insieme al bagaglio di ricordi ed immagini di un giro, un viaggio, un incontro...

Ma non chiamiamo motociclisti chi distrugge gli altri, sia fisicamente, sia moralmente...

Sono solo teppisti, pirati...




Non sono motociclisti... Hanno la moto, ma non il cuore...

(Cit. da Messaggio #2660240 )
 
2660527
2660527 Inviato: 9 Ott 2007 0:27
 

secondo me comunque lo prenderanno. E' solo questione di tempo.

La strada pare sia nota solo a quelli del posto e qualcosa o qualcuno lo tradirà prima o poi e come dice la frase finale di Number 23:

"e sappiate che il vostro peccato vi ritroverà".
 
2661939
2661939 Inviato: 9 Ott 2007 11:08
 

pare che sia un minorenne.
quindi è chiaro che non gli faranno nulla.
 
2662328
2662328 Inviato: 9 Ott 2007 12:04
 

Scrivo solo questo per non essere di nuovo ripreso dal moderatore viste le mie offese ed attacchi personali ad altre persone...

Link a pagina di Ansa.it
 
2662454
2662454 Inviato: 9 Ott 2007 12:21
 

Riguardo alle diatribe e ai litigi che sono nati su questo topic, un utente mi ha detto una cosa che credo sia importante condividere con voi. Non ci avevo pensato... shame on me.

Questa è una comunità aperta e parecchio frequentata - se un parente o un amico di questo bambino leggesse questo topic, come si sentirebbe?

Mi piacerebbe (lo dico come utente) che ci pensaste su quando postate qui. Io certamente lo farò.
 
2662692
2662692 Inviato: 9 Ott 2007 12:50
 

Mi sono astenuto dal postare in questo topic perchè onestamente cosa c'è da discutere?
Un comportamento sconsiderato e irresponsabile che è diventato criminale nel momento della fuga.
doppio_lamp_naked.gif per Renzo. Tutto il resto è noia.
 
2663021
2663021 Inviato: 9 Ott 2007 13:37
 

Husky666 ha scritto:
Mi sono astenuto dal postare in questo topic perchè onestamente cosa c'è da discutere?
Un comportamento sconsiderato e irresponsabile che è diventato criminale nel momento della fuga.
doppio_lamp_naked.gif per Renzo. Tutto il resto è noia.


chiaramente tutti siamo dispiaciutissimi per la morte del bimbo e siamo vicini alla famiglia.

però,scusate se continuo la mia polemica,ma....secondo me è importante che ognuno di noi si renda conto per bene di quello che è successo perchè potrebbe capitare ad ognuno di noi!! si fa presto a puntare il dito verso gli altri quando sbagliano, mentre è difficile autocriticarsi. pensiamo a quante volte facciamo manovre azzardate che potrebbero costare la vita a qualcun altro oltre che a noi stessi. solo così, a parer mio, possiamo migliorarci e far si che fattacci del genere capitino sempre meno.
 
2663044
2663044 Inviato: 9 Ott 2007 13:41
 

ZzetaA ha scritto:
secondo me è importante che ognuno di noi si renda conto per bene di quello che è successo perchè potrebbe capitare ad ognuno di noi!! si fa presto a puntare il dito verso gli altri quando sbagliano, mentre è difficile autocriticarsi. pensiamo a quante volte facciamo manovre azzardate che potrebbero costare la vita a qualcun altro oltre che a noi stessi. solo così, a parer mio, possiamo migliorarci e far si che fattacci del genere capitino sempre meno.


Quoto.

Per inciso... se un mio parente o amico morisse, questo è il tono che vorrei sentire dai responsabili e da chi sta loro vicino: nessuno puo' riportare in vita il mio congiunto, ma vedere che quantomeno non è morto invano... mi sarebbe di conforto.
 
2663102
2663102 Inviato: 9 Ott 2007 13:48
 

già cominciano ad uscire testimoni, vedrete che tassello dopo tassello lo prenderanno.

Specie se è un minorenne non riuscirà a reggere più di tanto la colpa e quindi dovrebbe crollare psicologicamente da un momento all'altro. Se è pure minorenne tanto vale che si costituisca, ha ancora tutto il tempo per ricostruirsi la vita.

D'altronde deve essere per forza un minorenne, perchè credo che nessun adulto si metterebbe mai a fari spenti, all'imbrunire e a manetta su una pista ciclabile....cioè l'azione in sé denuncia infantilismo. L'azione della fuga invece è più trasversale nel senso che il momento di panico in quella situazione può accadere a tutti; ma è il prima quello che è sconcertante, ovvero l'idea di andare a correre invisibile su una ciclabile!!!

Per ora si suppone che:

- indossasse un casco con mentoniera rosso e nero
- viaggiasse su una moto da cross
- fosse vestito di nero
- il faro anteriore fosse non funzionante
- il motore a 80 km/h girasse completamente imballato.
 
2663192
2663192 Inviato: 9 Ott 2007 13:59
 

88mph ha scritto:
già cominciano ad uscire testimoni, vedrete che tassello dopo tassello lo prenderanno.


Ne sono convinto e lo spero vivamente.

Citazione:
D'altronde deve essere per forza un minorenne, perchè credo che nessun adulto si metterebbe mai a fari spenti, all'imbrunire e a manetta su una pista ciclabile....cioè l'azione in sé denuncia infantilismo.


Quoto. E' piuttosto comune poi vedere i ragazzini senza fari... folli.

Citazione:
Per ora si suppone che:
- indossasse un casco con mentoniera rosso e nero
- viaggiasse su una moto da cross
- fosse vestito di nero
- il faro anteriore fosse non funzionante
- il motore a 80 km/h girasse completamente imballato.


Da dove vengono queste info? Non ho letto niente del genere....
 
2663207
2663207 Inviato: 9 Ott 2007 14:01
 

Questa è l'ansa delle 12:04

Citazione:
BORMIO (SONDRIO) - In una discarica di rifiuti di Bormio, poco fa, una pattuglia di carabinieri ha trovato un casco da motociclista simile, come modello, a quello descritto agli investigatori dalla mamma di Renzo Giacomella, il bambino di tre anni investito e ucciso da una moto pirata nella serata di sabato sulla pista ciclabile. "Sono ora in corso accertamenti - ha spiegato il tenente colonnello Michele Facciorusso, comandante del reparto operativo dei carabinieri di Sondrio - per stabilire se effettivamente si tratti dello stesso casco visto dalla mamma del piccolo". Intanto, nelle ultime ore, si sarebbe fatto vivo un testimone che avrebbe riferito ai carabinieri di aver visto sulla strada provinciale, proprio pochi minuti dopo la tragedia, "una moto da enduro di piccola cilindrata, che andava a circa 80 all'ora, a fari spenti e con il motore imballato". Sempre secondo il testimone, chi guidava la moto aveva "un casco non integrale".


e questo è un articolo del Corriere
Citazione:

Bimbo ucciso da pirata, trovato un casco
Era in una discarica. Un testimone: «Ho incrociato un motociclista su quella pista ciclabile dopo la tragedia»


SONDRIO - Una moto da enduro di piccola cilindrata, in sella un uomo - apparentemente giovane - con un casco aperto e mentoniera, di quelli in uso durante le gare di trial. È la descrizione che, secondo alcune agenzie di stampa, avrebbe fatto un automobilista che sosterrebbe di aver incrociato un motociclista che procedeva a circa 80 chilometri orari non lontano da dove sabato sera è stato travolto ed ucciso il piccolo Renzo Giacomella, di soli tre anni e otto mesi, mentre era in sella alla sua biciclettina con accanto la mamma, pure in bici, e stava percorrendo una pista ciclabile di Bormio. Il testimone, la cui esistenza non è però stata confermata dai carabinieri, dice di non aver badato più di tanto a quella moto ma ricorda bene che aveva il motore «imballato», particolarmente rumoroso, ed era di quelle che si usano per le gare fuoristrada. L'avrebbe incrociata pochi istanti prima che arrivasse l'ambulanza per i soccorsi, rivelatisi purtroppo inutili.

I genitori del piccolo Renzo (Emmevi)
GARA DI TRIAL - Ci sono tuttavia alcuni elementi che sembrano rendere utile la testimonianza come il fatto che la moto in questione aveva il fanale anteriore mal funzionante. Particolare, questo, riferito anche dalla mamma del piccino. Inoltre il motociclista procedeva in modo al quanto 'sconnesso'. Piccoli particolari che avrebbero indotto i carabinieri a rivolgere la loro attenzione verso alcuni giovani partecipanti ad una gara di trial svoltasi a Grosio fra sabato e domenica, come ha confermato durante la trasmissione 'Chi l'ha Visto?' di RaiTre, il comandante del Reparto Operativo di Sondrio. L'ufficiale ha anche confermato l'acquisizione di alcuni filmati relativi alla gara valevole come prova del campionato giovanile italiano di trial.

CASCO IN DISCARICA - Sempre i carabinieri hanno confermato martedì mattina il ritrovamento di un casco, compatibile con quello descritto dalla madre del bambino, tra i rifiuti della discarica comunale di Bormio ( ■ Ascolta l'audio). Verranno ora effettuati confronti e ulteriori accertamenti. Questo elemento potrebbe tuttavia condurre i militari alla persona che era alla guida della moto.

LE RICERCHE - Le ricerche si concentrano nella zona: difficile, infatti, che un motociclista di passaggio sia ritornato a Bormio per disfarsi del casco. La caccia all'uomo, secondo quanto si è appreso, si sviluppa inoltre nelle diverse officine meccaniche nella zona. Da diversi riscontri sembrerebbe che il motociclista sia una persona molto giovane, probabilmente un minorenne.

I FUNERALI - Nel pomeriggio, alle 14.30, si svolgeranno intanto i funerali del piccolo Renzo. Tutto il paese di Valdisotto, dove il bimbo viveva con genitori e una sorellina, si fermerà per l'ultimo saluto. Il luogo dell'incidente, nel frattempo, è diventato meta di pellegrinaggio e preghiere: in molti vi si sono recati per portare fiori o per un pensiero al ragazzino travolto e ucciso.


09 ottobre 2007
 
2663609
2663609 Inviato: 9 Ott 2007 14:37
 

'azie icon_eek.gif bastavano i link icon_lol.gif

EDIT: Come si diceva, lo pigliano. Dai filmati di gara e dal casco... quantomeno. E' ancora indiziario, ma una volta che lo pigliano e lo torchiano difficilmente ne esce se è colpevole. Mi rincuora.
 
2664048
2664048 Inviato: 9 Ott 2007 15:11
 

ZzetaA ha scritto:

scusate se continuo la mia polemica,ma....secondo me è importante che ognuno di noi si renda conto per bene di quello che è successo perchè potrebbe capitare ad ognuno di noi!! si fa presto a puntare il dito verso gli altri quando sbagliano, mentre è difficile autocriticarsi. pensiamo a quante volte facciamo manovre azzardate che potrebbero costare la vita a qualcun altro oltre che a noi stessi. solo così, a parer mio, possiamo migliorarci e far si che fattacci del genere capitino sempre meno.

Punto di vista sacrosanto, il tuo, anche se in questo caso non si tratta di una manovra azzardata o di un momento di disattenzione che, quello sì, può capitare a chiunque. E' invece un evento così eclatante nella sua eccezionalità da poter quasi sortire un effetto boomerang.
Quale lezione si può a prima vista apprendere da questo caso specifico? Che andare di notte a manetta su di una pista ciclabile e a fari spenti è pericoloso? Siamo tutti motociclisti modello, a confronto.
E' molto facile scandalizzarci per quanto è successo, ma è anche troppo facile analizzare il proprio stile di guida in relazione a questo episodio ed assolversi, perchè "no, a me non sarebbe mai venuto in mente di fare quello che ha fatto sto pazzo".
E poi magari torniamo a farci il nostro bel passo montano ginocchio a terra o in derapata, dispiaciuti ma senza avere capito un c***o.
Dovremmo invece tutti avere la capacità di andare oltre la banale (e giustificata) indignazione per quello che è successo qui, comprendendone il vero messaggio e correggendo quelle piccole imprudenze potenzialmente mortali che commettiamo giornalmente. Così sì che avrebbe un senso.

Questo è un caso limite e tutti, anche quelli che si fanno le statali a 200 all'ora, sono in grado ci comprendere la stupidità del comportamento di quel pirata, ma di morti per una mancata freccia quanti ce ne sono, ogni anno? Per una curva azzardata? Per una velocità eccessiva? E intanto ogni volta che muore qualcuno ci ritroviamo a fare sempre gli stessi discorsi, contraddetti qualche riga più in basso o più in alto in questo stesso forum, figuriamoci in strada. Per questo avevo evitato di commentare.

Facciamo che questa volta, invece di scrivere parole vuote di significato, ognuno di noi in silenzio si mette Renzo nel cuore e, la prossima volta che sente il prurito al polso destro, manda un pensiero in cielo e ci ripensa?
 
2665574
2665574 Inviato: 9 Ott 2007 17:52
 

Io non so come si possa uccidere e restare indifferenti, sopratutto quando si parla di bambini. Penso che se un giorno dovessi uscire con la mia piccola e mi capitasse una cosa del genere, beh mi troncherebbe la vita e mi dedicherei in pieno a cercarlo, non avrei nulla da perdere e la galera per me sarebbe solo un luogo, perchè tutto quello che avevo ormai mi era stato tolto e della libertà non saprei che farmene.
Quando sentiamo un telegiornale che parla di uno zingaro che viene messo in un residence a scontare i domiciliari e il reato commesso e quello di aver ucciso quattro ragazzini perchè guidava ubriaco, o a Pinerolo sentiamo che viene uccisa una ragazza da un ubriaco che era stato fermato più volte in stato di ebrezza e conservava la patente e poi sentiamo che è libero...non possiamo negare che tutto questo è uno schifo.
spero che il padre del bambino ammazzato trovi quell'essere prima delle forze dell'ordine, almeno ascolteremo un telegiornale che parla di giustizia, ma di giustizia vera.
Della giustizia, e mi riferisco al ramo degli omicidi commessi su strada,io non mi fido.
Se fossi un giudice che scarcera un assassino che come arma usa un furgone e una bottiglia di alcolici sarei colpevole di omicidio come il rom.
 
2665694
2665694 Inviato: 9 Ott 2007 18:05
 

iele123 ha scritto:
Se fossi un giudice che scarcera un assassino che come arma usa un furgone e una bottiglia di alcolici sarei colpevole di omicidio come il rom.


Per quanto capisca e in parte condivida il resto - dissento su quest'ultima frase. icon_smile.gif
I giudici le leggi le applicano - non le fanno. E spesso hanno le mani legate dalle regole ipergarantiste che abbiamo in Italia. Ricordiamoci che il tizio del furgone (evito i commenti etnici, un assassino è tale sia che sia rom sia che sia italiano, sia che sia in moto sia che sia in furgone) ha preso due anni in più di quanti ne ha chiesti la procura della repubblica.
Quindi direi che il giudice non aveva intenzione di essere clemente: posso solo supporre che non avesse scelta.
 
2666747
2666747 Inviato: 9 Ott 2007 20:05
 

purtroppo per esperienza personale sono nel cuore alla famiglia del bimbo... i problemi vengono dopo.. una coppia di genitori che perde un bimbo in questa maniera, si rinforza, ma soffre e prima o poi se ne risentono i danni.. spero gli diano una mano a superare la cosa.. anche se non è facile, e per quanto la legge possa fare non è mai nulla in confronto al danno che sto str... ha provocato.
 
2666798
2666798 Inviato: 9 Ott 2007 20:10
 
 
2667132
2667132 Inviato: 9 Ott 2007 20:40
 

l'avevo sentita anche io questa notizia..

un lamps per il piccolo

doppio_lamp_naked.gif
 
2669060
2669060 Inviato: 10 Ott 2007 0:13
 

buona sera, ne approfitto per dare la mia opinione a riguardo.
senza discutere sul fatto che il motociclista in questione abbia fatto la cavolata o no, mi meraviglio di come mai non sia ancora stato trovato.
se anche lui non si volesse costituire, avrà dei genitori, no?? si saranno di sicuro accorti che qualcosa non quadra, o che il casco di loro figlio corrisponde a quello trovato, così i suoi amici, possibile che fosse la prima volta che usava quel casco? nessuno che se lo ricorda? sinceramente mi fa anche tristezza questo. una persona che sapesse chi è il colpevole, tacendo mi farebbe schifo al pari dell'investitore...un verme...
 
2669100
2669100 Inviato: 10 Ott 2007 0:29
 

dalle ultime notizie pare che sia stata trovata una moto compatibile
 
2669325
2669325 Inviato: 10 Ott 2007 7:54
 

iaco89 ha scritto:
sinceramente mi fa anche tristezza questo. una persona che sapesse chi è il colpevole, tacendo mi farebbe schifo al pari dell'investitore...un verme...


In linea di principio concordo... solo mi chiedo: se fosse MIO figlio ad avere ammazzato qualcuno perché è stupido... lo denuncierei?
Non lo so. Forse qualche padre qui puo' dircelo...
 
2669633
2669633 Inviato: 10 Ott 2007 9:24
 

iele123 ha scritto:

spero che il padre del bambino ammazzato trovi quell'essere prima delle forze dell'ordine, almeno ascolteremo un telegiornale che parla di giustizia, ma di giustizia vera.
Della giustizia, e mi riferisco al ramo degli omicidi commessi su strada,io non mi fido.


Così invece dei 5500 morti all'anno sulla strada ne avremo 11000, invece dei 313000 feriti ne avremo 626000 è questa è la giustizia che vuoi?
 
2669771
2669771 Inviato: 10 Ott 2007 9:45
 

Calimar ha scritto:


In linea di principio concordo... solo mi chiedo: se fosse MIO figlio ad avere ammazzato qualcuno perché è stupido... lo denuncierei?
Non lo so. Forse qualche padre qui puo' dircelo...


E' difficile dire come uno si comporterebbe da padre. Come in tanti altri casi simili per poterlo dire con certezza bisognerebbe trovarsi nella stessa situazione, da parte mia però quando odo di padri che ammazzano il figlio tossico o delinquente dopo aver magari subito lunghi periodi di vessazioni ed angherie...guardo a loro (i padri) con infinita comprensione mista ad una profonda pietà.

Io amo mio figlio come non ho mai amato nessuno in vita mia, ma non so se saprei resistere con un peso simile sull'anima...inoltre l'obbligarlo a prendersi le sue responsabilità sarebbe un insegnamento di vita...anche se il saperlo in carcere sarebbe comunque un dolore molto grande.

Di fronte a queste domande mi sento comunque confuso tra desiderio di protezione e desiderio di giustizia...penso che lo porterei di persona a costituirsi, ma come già detto bisogna trovarsi nella situazione per poter dare una risposta certa.

Non riesco proprio a commentare il fatto accaduto, dico solo a tutti noi, pensiamo a tutto quello che può capitarci nella vita, cerchiamo di comportarci sempre come vorremmo che gli altri si comportassero nei nostri confronti...

Certo che sulla pista ciclabile...no comment.

Guido icon_cry.gif
 
2670031
2670031 Inviato: 10 Ott 2007 10:22
 

Dice molto bene guido secondo me. In particolare:

GuidoGR ha scritto:
Io amo mio figlio come non ho mai amato nessuno in vita mia, ma non so se saprei resistere con un peso simile sull'anima...inoltre l'obbligarlo a prendersi le sue responsabilità sarebbe un insegnamento di vita...anche se il saperlo in carcere sarebbe comunque un dolore molto grande.


So che una azione del genere verrebbe presa come un tradimento. Ma credo anche che sia l'azione giusta - e spero che, in una situazione del genere, sarei in grado di fare la cosa giusta per quanto dolorosa.
MA lo sapro solo se e quando sarò padre... e forse neanche allora icon_confused.gif [/quote]
 
2670470
2670470 Inviato: 10 Ott 2007 11:40
 

spero vivamente che questo motociclista che ha ucciso il bambino a bormio finisca sotto un treno in piena corsa e che si disintegri sotto le rotaie.. nulla deve rimanere di lui e della sua infamità
 
2670498
2670498 Inviato: 10 Ott 2007 11:43
 

giustizia ha scritto:
spero vivamente che questo motociclista che ha ucciso il bambino a bormio finisca sotto un treno in piena corsa e che si disintegri sotto le rotaie.. nulla deve rimanere di lui e della sua infamità


Capisco benissimo come possa essere il tuo stato d'animo,ma sono affermazioni "troppo forti" le tue...imho......
 
2670614
2670614 Inviato: 10 Ott 2007 11:58
 

le mie sono affermazione di una persona con coscienza. Articoli di giornale sostengono che potrebbe trattarsi di un giovanissimo. Ormai questi giovanissimi pensano che la vita sia un video games e che quindi possono comportarsi di conseguenza. Se si fosse fermato a soccorrerlo probabilmente IL BAMBINO si sarebbe salvato ma il suo egoismo da assassino ha prevalso. Allora io spero che il senso di colpa lo logori a vita e che non passi un giorno senza che abbia sotto gli okki l'immagine di UN GIOVANE VITA che ha ucciso. PS.. COSTITUISCITI TANTO è QUESTIONE DI TEMPO E SAPPI CHE IL MONDO TI ODIERà A VITA.........
 
2670739
2670739 Inviato: 10 Ott 2007 12:11
 

ZzetaA ha scritto:


chiaramente tutti siamo dispiaciutissimi per la morte del bimbo e siamo vicini alla famiglia.

però,scusate se continuo la mia polemica,ma....secondo me è importante che ognuno di noi si renda conto per bene di quello che è successo perchè potrebbe capitare ad ognuno di noi!! si fa presto a puntare il dito verso gli altri quando sbagliano, mentre è difficile autocriticarsi. pensiamo a quante volte facciamo manovre azzardate che potrebbero costare la vita a qualcun altro oltre che a noi stessi. solo così, a parer mio, possiamo migliorarci e far si che fattacci del genere capitino sempre meno.



scusa ho seguito un pò tutto il thread e fatico un pò a capire...

io sono un prudente,non faccio generalmente manovre azzardate o che non abbiano dei margini di sicurezza,non sorpasso in curva,nè dove trovo doppia riga continua...Da come parli tu,sembra che i motociclisti siano gente che sorpassa in impennata,o che fa continuamente cose spericolate...e che prima o poi una caxxata madornale la devono per forza fare tutti...

Andare in moto su una pista ciclabile (ho l'impressione,leggendo i racconti, che fosse una vera e propria pista ciclabile,separata dal resto della carreggiata...non ai margini della stessa e con la linea disegnata a terra),va al di fuori dei rischi che può capitare di prendersi andando in moto... icon_rolleyes.gif

io personalmente non ho mai usato piste ciclabili,nè in moto,nè in scooter...nè le userò mai... e chiaramente il pirata,perchè solo così si può chiamare,che ha travolto quel povero bimbo,merita di pagare ampiamente per quello che ha commesso...e se fosse minorenne per davvero,di certo non dovrebbe avere un buffetto sulla guancia e andare,ma una pena che gli faccia per davvero capire che ha ammazzato un bambino...


Piccola storiella: quando mio fratello aveva 17 anni,con il suo 125,ha preso di striscio una bambina che era scappata dalla mano della madre,su una strada di periferia della mia città...per evitarla,è caduto,e si è fatto decisamente male ad un ginocchio..e comunque era distrutto moralmente dal non aver potuto evitare completamente la bambina,tanto da essere andato più volte in ospedale a trovarla,ed aver sentito più volte la madre per sapere come stesse...nonostante non fosse colpa sua(la madre si è scusata per essersi fatta sfuggire la bambina)e il danno più grave l'avesse subito lui,con un ginocchio che gli ha dato noie per anni,e che tuttora a volte gli fa male...Questo per dire che non è che tutti scappano,o che siamo tutti uguali,anche se non è colpa loro...

imho hai generalizzato un pò troppo...icon_wink.gif
 
2671131
2671131 Inviato: 10 Ott 2007 13:08
 

Husky666 ha scritto:


E poi magari torniamo a farci il nostro bel passo montano ginocchio a terra o in derapata, dispiaciuti ma senza avere capito un c***o.
Dovremmo invece tutti avere la capacità di andare oltre la banale (e giustificata) indignazione per quello che è successo qui, comprendendone il vero messaggio e correggendo quelle piccole imprudenze potenzialmente mortali che commettiamo giornalmente. Così sì che avrebbe un senso.


bho.... oggi ho davvero una gran voglia di scaricare cavalli sull'asfalto,ma son qui... niente moto.....
 
2671137
2671137 Inviato: 10 Ott 2007 13:09
 

io sono originaria di quelle zone.
il responsabile verrà trovato. certamente. perchè sono realtà troppo piccole.. se nessuno ha visto si tratta solo di stringere il cerchio su chi potrebbe essere stato.


che cosa terribile .. povera famiglia. icon_cry.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

Forums ©