Ciao a tutti!!
Finalmente dopo un mese e mezzo di attesa è arrivato il nuovo giocattolino per la bimba!!
G.P.R. thunderline!
Devo ammettere che ne è valsa la pena l'attesa!! Fa un rumore bestiale!! Mai levato il Dbk perchè già cosi stento a credere che sia omologata!!!
Oltre i 5.000 giri quando apro tutto servono i tappi per le orecchie... in rilascio scoppietta e appena tocco l'acceleratore tira di quei botti da paura!!
Questo inverno con calma ho in progetto altre modifichine.. per ora eccovela qui!!
immagini visibili ai soli utenti registrati









XDXD ma va be, e poi sfiammare, dunque in genere qualsiasi scarico privato di db-killer se portato a giri alti e lasciato andare o, scusate questo mio motardismo(ahimè ex motardista) tirando giù una bella scalata anke non esagerata sfiamma, e ho ben visto quello del thunder-line, a mio parere uno dei più belli e creativi particolari scarichi per l errina, ke sfiamma parecchio, xò anke se volete provarlo così in giro, pensate ai piedini ke poggiano sulla pedana dove proprio sotto finisce lo scarico..secondo me è un poco scomodo!e in effettio cambiare scarico non è ke fa perdere potenza, ma influisce sulla carburazione(son pure ex 2 tempi!)e magari la potenza rimane ma viene sfruttata meno, perciò si opta per delle belle centrline ke ti portano in paradiso per la precisione con cui si fanno le regolazioni 


