ppier ha scritto:
...io dico solo che chi compra una 883, sia R o altro, per farci le corse o per tirarle il collo fino a sfinirla ha sbagliato moto!
Le HD un tempo giravano in pista e menavano di brutto, ma quei tempi sono cambiati (amo dire: superati), e quello che rimane è l'orgoglio di possedere una moto che ha fatto "mito"...non servono hp, non c'è niente da dimostrare, ma solo godersela in lunghe uscite a non più di 80Km/h.
Oppure, divertirsi a "cambiarle il vestito", abbellirle, imbruttirle a proprio gusto...questo è il mondo Harley!
Ma poi non comprendo: ma cosa credete di dimostrare andando a 180 all'ora?
Le HD un tempo giravano in pista e menavano di brutto, ma quei tempi sono cambiati (amo dire: superati), e quello che rimane è l'orgoglio di possedere una moto che ha fatto "mito"...non servono hp, non c'è niente da dimostrare, ma solo godersela in lunghe uscite a non più di 80Km/h.
Oppure, divertirsi a "cambiarle il vestito", abbellirle, imbruttirle a proprio gusto...questo è il mondo Harley!
Ma poi non comprendo: ma cosa credete di dimostrare andando a 180 all'ora?
Quoto in pieno!
V











non penso...), là dove tu guadagni cv, ti rimane un motore che pesa 1/3 in più di uno sportivo, hai un telaio che pesa 2/3 in più di uno sportivo, hai dei cerchi ruota che pesano 2/3 in più di quelli sportivi, hai serbatoio, parafanghi, sella ecc ecc che pesano il doppio, questo ti fà capire che in velocità-partenza non hai possibilità di metterti con una moto sportiva, sia essa una ex rgv o hornet o una r6...... che pesano di meno ed hanno 90-120-140cv eccecc
che sputano nel piatto dove mangiano 