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Sportster questo sconosciuto [non sottovalutate il piccolo]
7214974
7214974 Inviato: 21 Mar 2009 3:00
 

beh, augurissimi e complimenti (bel ferro) 0509_doppio_ok.gif

ci sto seriamente pensando anche io icon_cool.gif

lamps doppio_lamp_naked.gif
 
7226270
7226270 Inviato: 23 Mar 2009 10:18
 

l'ho presa , l' ho presa davvero non mi pare ancora possibile ma lei è li in garage tutta mia 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ieri ci ho fatto 50 km in due e sabato circa 200 (cn 60 di autostrada) per il momento mi astengo dal dare giudizi perchè sono ancora troppo felice e rischierei di scrivere solo cose positive ... insomma ho la mia prima Harley evviva

p.s. : ieri mattina entro in garage e non trovo la moto , capisco che mio papà non resistendo alla tentazione l'ha presa per andarsi a fare un giro ... quando è tornato è sceso dalla moto, mi ha guardato e mi ha detto " se vendi anche questa stavolta ti ammazzo"...............
 
7228213
7228213 Inviato: 23 Mar 2009 15:28
 

Tuo padre è un grande icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7262969
7262969 Inviato: 27 Mar 2009 21:56
 
 
7263188
7263188 Inviato: 27 Mar 2009 22:15
 

infatti caro slash le leggere moto da te difese esasperatamente prendono la superpaga dalle moto pesanti

con coppia che arriva subito e non a 11000 giri od oltre per dare a un 600cc 100 hp


ma questo nel tuo ultimo post neanche vien descritto minimamente .....

e' li il nocciolo .. che per la maggior parte delle situazioni di moto si va dai 0 ai 100 km/h.

ove serve coppia bassa , e non una prima da 120 all'ora in salita sullo stelvio ...

capisci che le cose cambiano ..... chi e' che le prende .... boh ... ma tu vivi a milano ?

Poi secondo te il vrod con ruota da 300 e 145 cv preparato con alberi rimessi dal peso di 300kg e 1250 cc ... apparao su low ride di dic mi pare, e' un elaborazione intrattabile
da stuntman

mentre un ducati da 170 cavalli e 190 kg di peso invece e' piu' sicura ......

non mi ritrovo molto .....
con il mio 600 dr enduro non sverniciavo mai 900 ..... ma lo shadow chissacomemai ?
 
7277669
7277669 Inviato: 30 Mar 2009 1:44
 

eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif ........ma tu davvero dici che un 883 da 0-100 batte un chessò...cbr600 o gsxr600??? allora o tu non sai di cosa parli, oppure non hai mai alzato il culo da un 883 e non hai mai guidato un cbr-gsx-r6-996 ecc ecc..............perchè io ho un vn800 e devo dire che ha un gran bel motore, l'883 l'ha mio zio e altri amici, ho anche un fz750 che ha 100 cv, ho guidato molte altre sportive, e molte naked, e non mi viene neanche in mente di paragonare un custom (l'883 in primis....) con una sportiva...........e francamente davvero non riesco a capire come tu possa solo pensare di rompere il culo ad una di queste moto..............però se ti è successo, vuol dire che dalle tue parti sono tutti dei lentoni (quelli con la sportiva...) e dimmi che giri fai, così vengo a fare il valentino rossi della situazione pure io 0509_doppio_ok.gif vabbè comunque ad ognuno la sua ohhh............
 
7317189
7317189 Inviato: 4 Apr 2009 19:59
 

flamel ha scritto:


L'episodio che io ho citato è l'ultimo di una serie. Secondo me c'é sotto un bel po' di invidietta, che poi giustificano con argomenti vari.....

Tra i primi che ho vissuto quando ho portato a casa la puledrina:

Ho incontrato quella m***a secca del mio vicino di casa, appassionato di moto anche lui (ha una di quelle cose carenate che hanno una moto non meglio identificata nascosta dentro), che mi fa: "Ho visto che hai preso un'Harley". Io, con un sorriso compaciuto da un orecchio all'altro, rispondo di sì. Lui mi replica:"Ma proprio il modello base dovevi prendere?". Azz, mi sono sentito come l'omino Michelin quando ha incontrato un chiodo. Gli ho risposto: "Ma te, quando il Padreterno ha distribuito i cervelli, proprio il modello base dovevi scegliere?"
Però ammetto che mi ha fatto star male, potevo rimanere offeso.

______________________________________
"everything runs between a begin and an end"
Blaise PASCAL, De lingua structurata

Se ti può consolare a me il mio vicino disse:- Ma non era meglio lo scuterone? icon_sad.gif
 
7417397
7417397 Inviato: 20 Apr 2009 15:35
Oggetto: 883R
 

io ho comprato una 883r nuova, preso dall'entusiasmo harley, in passato ho avuto altre moto, devo dire la verità mi sono pentito dopo 100 km!!
questa moto e una chiavica sono esasperato!! non cammina, è pesante, non è agile, fa solo rumore!! avevo deciso di fare un piccolo viaggio ma ci ho rinunciato è scomodissima, insomma una sola!! penso proprio di avre buttato i soldi!! un 900 dovrebbe dare di più, anche perche non è che sia così economica nel mantenimento e nell'acqisto!! come ti muovi so 100 euro!!
Proprio adesso sto andando in un concessionario ducati, spero di riuscire a cambiarmela pensate che non ha fatto nemmeno il primo tagliando ha solo 1500 km!! 0509_mitra.gif eusa_wall.gif eusa_doh.gif
 
7417950
7417950 Inviato: 20 Apr 2009 16:24
Oggetto: Re: 883R
 

xbull ha scritto:
io ho comprato una 883r nuova, preso dall'entusiasmo harley, in passato ho avuto altre moto, devo dire la verità mi sono pentito dopo 100 km!!
questa moto e una chiavica sono esasperato!! non cammina, è pesante, non è agile, fa solo rumore!! avevo deciso di fare un piccolo viaggio ma ci ho rinunciato è scomodissima, insomma una sola!! penso proprio di avre buttato i soldi!! un 900 dovrebbe dare di più, anche perche non è che sia così economica nel mantenimento e nell'acqisto!! come ti muovi so 100 euro!!
Proprio adesso sto andando in un concessionario ducati, spero di riuscire a cambiarmela pensate che non ha fatto nemmeno il primo tagliando ha solo 1500 km!! 0509_mitra.gif eusa_wall.gif eusa_doh.gif


tra 100 km, allora, scatta il 1 tagliando...comunque a volte mi viene da ridere a leggere certe cose...ma non lo sai che le sportster non sono questi mostri di comodità?! se vuoi la comodità (per quanto concerne le harley) devi andare dalla famiglia dyna in poi. e comunque, non hai letto le specifiche prime dell'acquisito? non hai letto pareri o opinioni? non hai provato prima la moto?! a parte che non è affatto una chiavica...poi certo, dipende da che uso ne vuoi fare! se vuoi andare a 250 all'ora ovvio che è una chiavica...o anche se vuoi uno scatto brucia semafori è una chiavica...ma infatti, un'harley non si compra per i 2 motivi sopracitati. per quanto riguarda l'agilità anche qui ho da ridire un pò...non sarà un peso piuma, è vero, ma io mi ci sono sempre mosso benissimo nel traffico del centro di Roma, quindi. capisco che se non sei un vero appassionato alla lunga può stancare, ma da come leggo, mi sa che non hai molto lo spirito harley. è comunque un gran mezzo. in ogni caso, l'harley o le ami o le odi, non c'è nulla da dire o da fare!

P.S. visto che siamo via web e ci si fraintende spesso, volevo solo precisare che il tono di questa risposta è del tutto amichevole e per nulla aggressivo icon_wink.gif
 
8404251
8404251 Inviato: 2 Set 2009 16:46
Oggetto: Re: 883R
 

xbull ha scritto:
avevo deciso di fare un piccolo viaggio ma ci ho rinunciato è scomodissima


ma ragazzi, io c'ho fatto 1300 km in un giorno, 17 ore di moto e vi dirò, mai stato meglio.. Poi vabbe, evidentemente c'è fisico e fisico 0509_banana.gif !!
 
8412463
8412463 Inviato: 3 Set 2009 15:59
 

vassilj ha scritto:
Se ti può consolare a me il mio vicino disse:- Ma non era meglio lo scuterone? icon_sad.gif


Se non l'hai sciolto nell'acido al momento, debbo ritenermi offeso...
 
8507254
8507254 Inviato: 17 Set 2009 17:38
 

io sono un felice possessore di una xlh 1100 del 87
e devo dire che ne sono entusiasta,e non posseggo solo questa ho anche altre moto , una K 100 una ZZR 1100 piu un vespone.

Qui si parla di confronti..... ma nelle moto non esistono confronti....... puoi al massimo paragonare il vecchio modello con quello nuovo per vedere se ci sono stati miglioramenti o peggioramenti;
La moto e "studiata" (o almeno dovrebbe esserlo) per una determinata strada dovemacinera migliaia di Km , non esisterà mai una moto universale perchè ci sara sempre una strada, e nel mondo c'e ne sono tante, dove non sara all'altezza del compito che gli e stato affidato.

La moto va scelta per l'uso che principalmente se ne vuole fare e non per lo status o altre cavolate che ho letto.
Le mie moto hanno caratteristiche ben diverse ma tutte sono eccezionali,
con la Harley fare il giro del lago di como o su e giu per monti e colline Brianzole ti diverti da matto, ma non la userei mai solo per andare in posta a ritirare una raccomandata meglio una vespa.
la K 100 è ideale per mangiare km in due , la ZZR per un trasferimento veloce o una gita giornaliera molto distante.


PS: per rimanere nell'argomento dei "vicini" c'e chi mi ha detto ma funziona ancora quella moto? ma sotto la pioggia non si arrugginisce(lui ha uno scoter 100% plastica reciclata cinese)?
per vendetta ogni sera quando torno a casa gli faccio sentire "che la moto funziona ancora e sottolineo bene"
 
8840000
8840000 Inviato: 12 Nov 2009 14:09
 

ciao a tutti sono nel dubbio di dare indietro la mia 1200 sposter x la nuova sposter xr 1200... lo so lo so che non è la moto come noi la intendiamo ma ha una guida super e nelle curve è un tappeto volante. rotfl.gif 0509_banana.gif
 
8841510
8841510 Inviato: 12 Nov 2009 18:23
 

anchio l'ho provata
ed e una moto completamente diversa, assomiglia come stile di guida quaasi piu ad una buel...
dipende che utilizzo devi farne, se vuoi volare e la moto ideale se vuoi viaggiare meno...
 
8852831
8852831 Inviato: 15 Nov 2009 9:43
 

ciao! ma sai io abito a Genova e la Liguria è tutta curve, la mia gialla perlata e bellissima sposter, fà quello che può, ma è pesantina nelle nostre strade; viaggi lunghi: io al massimo sono andato a Punta Ala e a Sauze d'Oulx. non valgo molto come harlista da viaggi lunghi mi muovo su viaggi da 200 km in Liguria e basso Piemonte; la nuova ha una buona ciclistica x queste strade, come motore è meglio la mia, il problema sarà la borsa che io adopero sempre e che con la nuova penso sia un bel problema. lo sò, la nuova, non è bella come la sposter classica e non ha lo stesso fascino ma sulle nostre strade è come essere a cavallo di un tappeto volante, si imposta le curve da sola e questo anche con una andatura lenta e non corsaiola come la mia e i freni...un altro mondo. dimmi cosa ne pensi. rotfl.gif 0510_saluto.gif 0509_banana.gif icon_razz.gif
 
8859763
8859763 Inviato: 16 Nov 2009 18:02
 

Beh, se ti piace e guidarla è un sogno come dici, prendila.
Se le curve le fa bene e vivi in un posto in cui la parola "rettilineo" è stata rimossa dal vocabolario, prendila.
Se ti sei affezionato alla moto che hai tuttora... ehh... allora il discorso si fa molto meno pratico e più sentimentale...
Ma essendo stato in liguria un paio di volte, la icserre te la consiglio caldamente. Vendi la vecchia Sporty e spera che trovi qualcuno che la ami. icon_biggrin.gif
 
8862937
8862937 Inviato: 17 Nov 2009 9:28
 

grazie e sopratutto grazie x il sentimento che hai dentro, cosa che oggi è ben rara. Un abbraccio. 0509_up.gif 0510_five.gif icon_razz.gif 0510_saluto.gif
 
8863648
8863648 Inviato: 17 Nov 2009 12:51
 

comunque la nuova sposter xr 1200 .....è sempre un sposter!!!!! 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif icon_razz.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif 0509_campione.gif 0510_five.gif
 
9204394
9204394 Inviato: 23 Gen 2010 21:45
 

Salve,

qualche settimana fa entravo in una conc. plurimarca per vedere, che tipi di 125 ci sono oggi per sostituire mia Vespa.

"Purtroppo" ce`ra anche una Sportster 883 Standard in Nero, su quale sono montato su prima di uscire dal negozio...da quell momento la voglio...cosi come esce dalla fabrica senza fare alcune modificazioni. Ho girato su internet i diversi Siti, Forum, Youtube e cosi via. Quell che mi frena ancora ad aquistarla sono seguente cose che ho letto spesso:

1 cromature che si stacchano facile
2 tanta ruggine, anche se tenuta sempre in garage
3 frena molto male
4 sospensioni pessimi
5 scarsa abilità in curva
6 Motore debole

Troppo dramatizzato oppure vero anche per Modelli 2009/2010 ? Che ne dite ?

Ho preso il foglio rosa icon_mrgreen.gif come privato, ma non so...forse meglio di fare l`esame con qualcos` altro 0509_lucarelli.gif

Saluti

P.S. apena visto icon_eek.gif Link a pagina di Moto.it

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9206673
9206673 Inviato: 24 Gen 2010 15:48
 

Ciao Guarda la H D è così si arrugiunisce, e saltano le cromature nonostante quel ke costa, e io ho pure scritto a Londra:responsabile x Europa.La rispisposta fu che non la pulivo con iprodotti H D!!!! come se laErikson vendesse M. sono una massa di ladri e venditori di fumo. X i freni:io mi ci son rotto la spalla e da allora non funziona più se non al 50%. Le nuove tipo la 1200xr frena bene, monta freni Japan, ha un ottima ciclistica ecc. ma qui non è stata capita. Io se non mi dovessi sposare la prenderei, che devo dirti la HD è come una belladonnapienadi rotture e capriocci ma, anche dopo anni ti fermi e tutti te la ammirano!!!! ha una bella linea specialmente la Sposter. Le grosse non le considero, l'unica è la Dyna che è ancora " raccolta " le altre sono assurde x le nostre strade e, per me, chi le osteggia, ( vedo qui da me ) ha qualche complesso o di apparire allo spasimo, (tipo un tipo che è decisamente basso e complessato così x sopperire alle sue paure, ha ben due moto H D grandi come auto: "lui sparisce quando vi è seduto sopra" ) e/o di dimostrare che è un uomo ricco ( e questo vale pure x le donne e, qui bisognerebbe aprire una nuova parentesi). Non escludo una buona parte di puri amatori, questo è kiaro. comunque sono tutti Amici, ci mankerebbe altro. Scusa ma lo psicologo salta sempre fuori.
Un saluto Em. icon_mrgreen.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif eusa_doh.gif eusa_shifty.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_sad.gif icon_twisted.gif 0510_five.gif rotfl.gif
 
9206697
9206697 Inviato: 24 Gen 2010 15:52
 

x l'esame cerca una moto differente. x la potenza passa al 1200 và un poco + forte e titrasmette maggiore energia ma, spendi maggiormente di bollo e penso di assicurazione, tagliandi ecc. eusa_think.gif
 
9208719
9208719 Inviato: 24 Gen 2010 21:25
 

gigimail ha scritto:


1 cromature che si stacchano facile
2 tanta ruggine, anche se tenuta sempre in garage
3 frena molto male
4 sospensioni pessimi
5 scarsa abilità in curva
6 Motore debole

Troppo dramatizzato oppure vero anche per Modelli 2009/2010 ? Che ne dite ?


In effetti è una visione un pò catastrofica, ma dipende sempre da quello che uno si aspetta. Le Sportster sono moto bellissime e secondo me tutti i motociclisti dovrebbero averne una prima o poi, però non è giusto chiedergli le staccate al limite e i tempi in pista.

Per quello che vale la mia esperienza sulla 883 Low '07, di cui sono un ex proprietario soddisfatto:

1 Mi si era staccato quasi subito un puntino di cromatura dal manubrio, il concessionario mi ha detto che se peggiorava me l'avrebbero sistemato in garanzia ma poi è rimasto così e ho lasciato perdere.

2 Ruggine zero dopo due anni (tenuta in garage e asciugata dopo la pioggia).

3 Frenata non eccezionale ma adeguata - anche i modelli con un solo disco riescono a bloccare la ruota anteriore, che non è una cosa desiderabile. In compenso c'è un freno motore che le 4 altre moto se lo scordano. icon_cool.gif

4 Confermo le sospensioni infelici, anche se la Low che avevo io probabilmente è la peggiore da questo punto di vista (le altre hanno ammortizzatori con fino a 5 cm in più di escursione e spesso anche piloti più leggeri icon_wink.gif ). Se l'avessi tenuta avrei messo in budget un paio di ammortizzatori migliori e/o più lunghi.
NB: mi pare di aver letto che nel 2009 Harley abbia detto che avevano migliorato le sospensioni, ma sono sempre cose da prendere con beneficio di inventario.

5 Vero per i modelli ribassati (Low e Custom) dipende sempre dalle sospensioni corte perchè per il resto la geometria è sana. I modelli standard curvano ragionevolmente bene, e con la XR si può strisciare il ginocchio a terra, chiudere le gomme ed eseguire tutti gli altri rituali associati a naked e sportive icon_wink.gif

6 Se per debole intendi "fragile" puoi stare tranquillo perchè il V45° Harley è un motore quasi indistruttibile. La potenza non è nulla di trascendentale (specie per le 883) e il limitatore sono i rumori che fanno le valvole a 6000 giri, però in compenso ha un tiro da camion e fa quello che ci si aspetta da una custom: ti porta in giro dove ti pare e piace senza preoccuparsi di guardare l'orologio icon_wink.gif

Insomma, io direi di tenere sotto controllo il sito Harley per vedere quando fanno l'Open Day (di solito marzo/aprile) e di andarti a fare un giro (o anche solo per sederti su qualche moto) per verificare di persona se la situazione è così terribile icon_wink.gif

PS: La patente anch'io cercherei di prenderla con un altra moto, non è che con le Sportster non si possa fare l'8 - c'è chi lo fa con l'Ultra Glide - ma ci vuole un pò di pratica extra.
 
9219894
9219894 Inviato: 26 Gen 2010 20:04
 

Grazie per le ampie risposte...ancora non ho deciso

saluti
 
9263682
9263682 Inviato: 3 Feb 2010 12:28
 

gigimail ha scritto:
..... Quell che mi frena ancora ad aquistarla sono seguente cose che ho letto spesso:

1 cromature che si stacchano facile
2 tanta ruggine, anche se tenuta sempre in garage
3 frena molto male
4 sospensioni pessimi
5 scarsa abilità in curva
6 Motore debole



Sono stato il felice possessore di uno Sporty xl1200 roadster my2007 per circa un anno (finchè la presenza costante della zavorrina assetata di chilometri non mi ha piacevolmente costretto a scegliere qualcosa di più adatto alle nostre esigenze) e cercherò di risponderti secondo la mia modesta esperienza:

1 la mia aveva solo i cerchi cromati e le parti non verniciate erano di acciaio o alluminio lucidati quindi non posso dare una risposta... il mio attuale road king ha cromature dappertutto ma per ora tengono bene icon_biggrin.gif
2 è evidente che le cromature abbiano bisogno di un minimo di attenzione... basta una lucidatina ogni tanto soprattutto se abiti in zone vicine al mare come me; ci sono tanti prodotti che funzionano bene e non è assolutamente vero che occorre usare solo quelli hd.
3 la frenata degli sportster monodisco non è eccelsa, il doppio disco anteriore per me è consigliabile poichè la faccenda cambia sensibilmente.
4 vero purtroppo, soprattutto se si viaggia in due. Consigliabile la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, hai una vasta scelta a disposizione di varie marche anche nazionali.
5 dipende tutto da quello che vuoi, lo sportster non sarà una bicicletta ma ti assicuro che è più agile di quello che pensi... scordati ovviamente tenuta e piega delle moto di altre marche.
6 il motore 883 forse è un pò troppo tranquillo soprattutto se viaggi in due, anche se puoi sempre ovviare pagando l'harley tax. Consigliabile il 1200.

Termino dandoti un consiglio: se veramente ti interessa lo sportster, vai in una concessionaria hd e chiedi che te ne facciano provare uno (di solito ne hanno sempre una utilizzata proprio per quello); così potrai vedere di persona se è quello che fa per te.
 
9269445
9269445 Inviato: 4 Feb 2010 12:35
Oggetto: E' vero
 

La 883 e il 1200 sono agilissime a differenza delle altre Hd.
 
9358883
9358883 Inviato: 20 Feb 2010 15:16
 

Io guido una F650GS che è, come si sà, molto agile e guidabile facilmente.

Ho provato da un concessionario una 883 ed a parte la posizione di guida che non mi è piaciuta per niente era manegevolissima e leggera, nel giro che ho fatto in citta.
Motore pieno ai bassi.

Per la seduta penso si possa attingere ai vari optionals che offrono svariati manubri, selle, ecc..., basta pagare.
 
9373932
9373932 Inviato: 23 Feb 2010 9:14
 

ciao a tutti!!! ma veramente non capisco il discorso della "tax" io quando ho sostituito filtro e marmitte: ho perduto completamente i " bassi" .... per avere un miglioramento ho dovuto sostituire centralina e carburatore....a quel punto ho capito che se lasciavo tutto originale (lasciando perdere il discorso "sound") mi rimanevano tanti soldi in tasca, visto che, tutto sommato, la differenza di ptrestazioni sulla mia 1200 risulta minima e soltanto ad alti regimi. Visto che per le strade della Liguria conviene avere una buona coppia a regimi "bassi" non sò quanto convenga questa modifica se non per il discorso auditivo..... eusa_think.gif
 
9836183
9836183 Inviato: 10 Mag 2010 20:20
 

ho un mio amico che facendo la strada da schio a riva del garda con un quad yamaha 350

svernicia le 1000 , e io devo smanettare come un pirla nei curvini stretti per stargli dietro.

a lui non serve un 883 gli basta il 350. E questi campioni con ohlins , telai in lega

upside down , drive by wire , 120 cv vengono umiliati con le loro belle tute in pelle

nuove di zecca ......

perche ' tutto questo .. non dovrebbero fumarmi con la 883

... perche' senza rettilineo da chilometro e in mancanza del mugello ci si ritrova a combattere tra frenate in successione rapida e saliscendi bastardi

per cui o sei jorge lorenzo e vivi sulla tua moto come una scimmia sull'albero
o puoi fare lo smanettone domenicale e pigliarla in culo e dal mio amico col quad



come quando superando una colonna col dr600 vedevo un CBR 600 che continuava a buttarsi fuori e ributtarsi dentro dopo ogni veicolo .......mentre io superavo tutta la colonna
da 2 km passando ai 100 sverniciando sto pirla con ohlins etc

per cui e' inutile dare le perle ai porci

comunque io non ho mai scritto che perle non siano rispetto a componenti meno costosi

e' solo la convenienza spiccia che mi vuol far passare come uno che dice meglio i biscottini del ciao che le ohlins

ma se dai una pistola ad un bambino e' sicuro che ci saranno solo che danni o figure di m***a in tribunale


ieri uno con un 1000 mi ha fumato ...per 50 metri ....poi sono arrivati i rallentatori
li' ho alzato il culo e sono entrato nei rallentatori ai 60 l'ho lasciato dietro alla colonna
di macchine (1O) giacche i suoi 15000 euro di moto non gli permettono di arrivare come un caccia sulle toppe perche' si spezzerebbero i braccini essendo la moto fatta da pista hihihi

ahahahahhahah ....pensate al mio amico col quad ahahhahhaah

con l'883 gli sterrati sono una figata ... io in toscana ho fatto 20 km di saliscendi
senza ohlins upside down ed era la festa della derapata !!!
perche' son 50 cinquanta\\00 che si studia il bilanciamento migliore
non e' un ridisegnamento totale come sulle jap , e' che le hd non son moto immediate
dovete farci minimo 20000 per capire un po' come sono messi i pesi
le honda invece sono gia' a misura d'uomo ....l'hd te la sudi e tanto
pero' son le cose difficili che danno le piu' grandi soddisfazioni


per fortuna ho una moto di m***a rispetto a questi gioielli !!!

premetto che non voglio alzare i toni ma solo raccontarvi un po' di storie vere
 
9838767
9838767 Inviato: 11 Mag 2010 8:21
 

icon_eek.gif io di queste storie vere non ci ho capito una mazza icon_eek.gif ma proprio nemmeno 50 metri
di quello che hai scritto.

ma forse il problema sono io eusa_think.gif
 
9838851
9838851 Inviato: 11 Mag 2010 8:54
 

Condivido eusa_think.gif eusa_shifty.gif icon_rolleyes.gif
 
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