Ragazzi, vi espongo le mie perplessità, aiutatemi!!!
Alla soglia dei 30 anni (in reltà ne compirò 29 a Marzo....ma ci siamo...), ho deciso, dopo 10 anni di astinenza (per vari motivi, tra cui la mia testa pazza...) ho fatto un discorso serio con me stesso, ed ho deciso di tornare a cavalcare una moto. Testa diversa, una moglie che mi incoraggia, insomma, è l'anno giusto. Precisamente il periodo è Aprile.
Il problema è: quale dannata moto?!?!?
Partendo dal presupposto che non guido da 10 anni, dopo il fifty top (gran mezzo
Sono innamorato della Kawa 636 '05, ma non vorrei esagerare (forse è troppo come prima moto di una certa cilindrata?!?!?), ma anche le Naked mi gustano parecchio, in primis Z750, l'ho provata questa estate....da brivido. Il problema è che l'ho provata anche da zavorra, ho avuto male al collo per 2 giorni......il GSR 600 non mi dispiace, ma aspetto di vederla sabato, per capire dal vivo se mi emoziona o no......Aiutatemi!!!!!!
P.s. La zavorrina è relativamente importante, mia moglie è caduta da adolescente, ed è rimasta abbastanza sconvolta.....quindi non credo sia un problema se è scomoda...




non capisco proprio, negli anni settanta ci sembrarono un così grande progresso quegli orrendi cupolini Resincorse&Co che ci permettevano di "tenere" finalmente i 180 per ore ed ora... si ricomincia tutto daccapo!
mah, la storia si ripete, studiarla non serve a niente...

