Leggi il Topic


Indice del forumForum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
Togliere il contralbero, vantaggi?
2377629
2377629 Inviato: 3 Set 2007 12:05
Oggetto: Togliere il contralbero, vantaggi?
 



come da titolo, che vantaggi se ne traggono?
grazie anticipatamente per le risposte.
 
2377746
2377746 Inviato: 3 Set 2007 12:14
Oggetto: Re: togliere il contralbero, vantaggi?
 

erelix92 ha scritto:
come da titolo, che vantaggi se ne traggono?
grazie anticipatamente per le risposte.


Se hai una 2t tipo rs125 togliendo i contralbero la moto guadagna qualche giro in piu e sale di giri un po piu velocemente.
Controindicazioni: vibrazioni esagerate!!! Ti ritroveresti a dovere serrare le viti ogni 200km altrimenti le le predi per strada.
I vantaggi che si ottengono non giustificano gli svantaggi, tant'e vero che anche nelle moto da gara il contralbero non viene eliminato.
 
2378512
2378512 Inviato: 3 Set 2007 13:23
 

io l'avevo rotto sulla mia rs125...effettvamente andava di più ma vibrava senza senso..
 
2378621
2378621 Inviato: 3 Set 2007 13:31
 

ehe, come vibrava senza senso? beh, dite che sul beta motard con il tpr maxi kit ne trarrò vantaggi? dico, perchè pure ora col top viola vibra molto. (come minimo ora mi spostano il topic) scusate ma credvo che qui andasse bene....
 
2381567
2381567 Inviato: 3 Set 2007 18:48
 

Alcune moto 50 cc escono di serie senza il contralbero, vedi il Derapage Six Competition di Lucas17, ci ha messo anche un po di pezzo ma non vibra esageratamente, devi solo fissare bene il blocco al telaio o se vuoi ti inventi qualcosa che assorba le vibrazioni e che non assorba potenza come il contralbero.
 
2381642
2381642 Inviato: 3 Set 2007 18:58
 

ok, si, ci siamo sentiti io e lucas.....
anche il caballero esce senza.
comunque grazie.
 
2383472
2383472 Inviato: 3 Set 2007 22:14
 

si ma un conto è se una moto esce senza, un conto è se esce con e glielo togli...
 
2411451
2411451 Inviato: 6 Set 2007 20:38
 

mica vuol dire...... non è che s euna moto esce con una cosa e va solo bene se la tieni su..... tipo i fermi... comunque se lo tolgo devo togliere il contralbero principale o l'ingranaggio che sta sopra al pignone motore? o tutti e due?
 
2418256
2418256 Inviato: 7 Set 2007 15:15
 

per favore rispondete, devo togliere il contralbero principale o l'ingranaggio che c'è sul pignone motore? o tutti e due?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Tecnico

Forums ©