Articoli simili e Topic del Forum correlati
Come NON vedono il motociclista gli altri utenti della strada - Passaggio da Aprilia RS 125 a Triumph Daytona 675.
x il semplice fatto che ho una Suzuki 1000 K5 preparata solo x quell'uso. Prima o poi toccherà anche alla piccola entrare in circuito, ma prima devo terminare di metterla a posto: pedane rialzate ed arretrate(così come sono toccano presto e nn riesci a spingere nella guida al limite),abbassamento dello sterzo x velocizzare l'inserimento(ho pure pensato ai semimanubri...),preparazione forcella e magari un bel mono race usato(poco). Le sospensioni di serie x girare su strada vanno già bene, ma in pista dopo due-tre giri tirati secondo me sono alla frutta come funzionalità.... A parte questo, tu dici di nn ritenerla inferiore a nessun'altra naked.....ed io penso lo stesso, altrimenti nonostante sia stupenda nn l'avrei mai comperata. Su strada con un buon manico e due belle gomme fai nero chiunque, ma in pista nn mi dispiacerebbe affatto avere le Olhins di una S4rs o di una Tuono factory. Di motore ce n'è anke troppo x la strada: bastano 300 metri dritti x far sparire qualunque altra naked sportiva e pure le varie 600-750 carenate. Insomma, la nostra è pur sempre una 1000 con motore, freni e telaio derivati direttamente dalla R1