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Aprilia SR Factory VS Peugeot Jet Force C-tech
3502078
3502078 Inviato: 25 Gen 2008 13:34
 



uomointhedark ha scritto:

ma certo che si...
hai i dea di quanti ragazzi comprano uno scooter nuovo e lo tengono originale e poi a 100/200 euro comprnao uno scooter vecchio e lo elaborano rimettendolo a nuovo?
ti faccio notare che in PISTA uno scooter non importa che sia nuovo...
per cui ti consiglio prenditi il factory nuovo lo tieni così e quando hai esperienza e vuoi elaborarlo, ne compri uno vecchio (che lo paghi praticamente come un GT nuovo) e lo elabori come ti piace a te, così avrai anche la soddisfazione di poter dire "ho comprato uno scooter scassato e adesso è diventato un gioiello" icon_wink.gif
P.S. facio notare a chi non lo sapesse che mantere 2 scooter non costa niente perchè quello che gira per strada si paga bollo, assicurazione e tutto, mentre lo scooter da PISTA non si deve pagare niente.

sagace icon_mrgreen.gif
 
5961304
5961304 Inviato: 11 Ott 2008 18:39
 

ma perche nn ti compri un bel speedfight lc?? di estetica è bellissimo alle elaborazioni reagisce bn di pezzi ne fanno abbastanza...(sia estetici che meccanici)
 
6247709
6247709 Inviato: 8 Nov 2008 20:40
 

per tutte le risposte SR al massimo.
 
6425369
6425369 Inviato: 28 Nov 2008 21:55
 

salve io come colui che ha scritto la prima volta sono un ragazzo che ancora non ha il patentino ma ho scelto sr(o rs mi imbroglio sempre) factory però con l'idea di modificarlo solo cambiando frizione , variatore e marmitta mi porterà problemi o no ?
 
6451969
6451969 Inviato: 2 Dic 2008 15:39
 

PER PIACERE...SMETTIAMOLA CON LE LEGGENDE METROPOLITANE DELL'INIEZIONE = ME***
NON E' VERO!!!!
detto questo...prenditi l'SR...i peugeot sono buoni ma mooolto sotto i livelli dell'aprilia...alla peugeot lascia le macchine che è il suo mestiere.
per quanto riguarda l'SR, se devi elaborarlo pesante, cioè cambiare il motore, prendi quello a carburatore che va benissimo anche se beve come un cammello; se invece vuoi farti un elaborazione più calma, tipo marmitta e trasmissione vai di iniezione! il motore è affidabilissimo e a parità di elaborazione (tolti i fermi) corre di più del carburatore.
Guarda io ho avuto sia SR a carburatore che ad iniezione e sono entrambi ottimi, dipende dall'uso che ne fai, io sono passato all'iniezione perchè non volevo spendere troppo in benzina e non me ne sono pentito, 6000 km e nemmeno l'ombra di un problema, prestazioni costanti e consumi bassissimi... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6658891
6658891 Inviato: 3 Gen 2009 10:23
 

Ragazzi io posseggo un'aprilia sr e nn mi ha mai dato problemi...x piegarsi posso assicurarti ke e ottimo..una volta levato i fermi nn ho trovato un'altro 50 originale in grado di starmi dietro..x quanto riguarda il montarlo..io direi di fare come il dice il ragazzo di poco fa "comprati uno scooter vekkio e fallo diventare un gioiellino"..sr e perfetto cosi com'e...ah stavo dimenticando la comodita..nella sella ci entra un caso integrale e a volte sono riuscito afarci entrare pure lo zaino..nella parte frontale della sella c'e uno sportellino dove io metto le sigarette...ed e comodissimo anke x ki nn fuma...
 
6663100
6663100 Inviato: 3 Gen 2009 22:22
 

Io ti consiglierei di prendere un'altro scooter che non sia aprilia.Gli aprilia a livello di telaio fanno schifo sono troppo complessi e li paghi troppo perchè non rendono abbastanza anche se a livelli di motore non devi assolutamente preoccuparti perchè monta un hyper2pro piaggio un motore sicuro e potente.
 
6668052
6668052 Inviato: 4 Gen 2009 20:11
 

gabriel94 ha scritto:
Io ti consiglierei di prendere un'altro scooter che non sia aprilia.Gli aprilia a livello di telaio fanno schifo sono troppo complessi e li paghi troppo perchè non rendono abbastanza anche se a livelli di motore non devi assolutamente preoccuparti perchè monta un hyper2pro piaggio un motore sicuro e potente.

ma tu hai mai guidato un aprilia sr nuovo modello???
mi stupisci perchè per dire che il telaio dell'sr fa skifo ce ne vuole di coraggio...è il migliore in commercio insieme a quello del runner...detto da tutti... icon_eek.gif
 
6684241
6684241 Inviato: 6 Gen 2009 23:05
 

SlucaR ha scritto:
PER PIACERE...SMETTIAMOLA CON LE LEGGENDE METROPOLITANE DELL'INIEZIONE = ME***
NON E' VERO!!!!
detto questo...prenditi l'SR...i peugeot sono buoni ma mooolto sotto i livelli dell'aprilia...alla peugeot lascia le macchine che è il suo mestiere.
per quanto riguarda l'SR, se devi elaborarlo pesante, cioè cambiare il motore, prendi quello a carburatore che va benissimo anche se beve come un cammello; se invece vuoi farti un elaborazione più calma, tipo marmitta e trasmissione vai di iniezione! il motore è affidabilissimo e a parità di elaborazione (tolti i fermi) corre di più del carburatore.
Guarda io ho avuto sia SR a carburatore che ad iniezione e sono entrambi ottimi, dipende dall'uso che ne fai, io sono passato all'iniezione perchè non volevo spendere troppo in benzina e non me ne sono pentito, 6000 km e nemmeno l'ombra di un problema, prestazioni costanti e consumi bassissimi... icon_wink.gif icon_wink.gif



prima di parlare informati per favore. eusa_liar.gif eusa_liar.gif
la peugeot che dici tanto di fare le macchine intanto ha fatto il miglior blocco per scooter esistente al momento. [/b]
 
6685623
6685623 Inviato: 7 Gen 2009 9:09
 

Gabbo_93 ha scritto:



prima di parlare informati per favore. eusa_liar.gif eusa_liar.gif
la peugeot che dici tanto di fare le macchine intanto ha fatto il miglior blocco per scooter esistente al momento. [/b]

Sarebbe?
 
6776015
6776015 Inviato: 18 Gen 2009 20:27
 

Bidda ha scritto:

Sarebbe?



sarebbe il peugeot orizzontale a liquido
 
8604306
8604306 Inviato: 2 Ott 2009 20:22
Oggetto: Re: Aprilia SR Factory VS Peugeot Jet Force C-tech
 

io consiglio assolutamente il jet c-tech si guida benissimo e con poche modifiche arriva facilmente a 100kmh
 
10386659
10386659 Inviato: 11 Ago 2010 14:32
 

DarkAle22 ha scritto:
Io prenderei l'Aprilia SR R, è a carburazione, molto meglio del FACTORY che è ad ignezione, senza strozzature ti fa gli 80-85...


88 segnati 0509_up.gif
 
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