Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Rieju Italia [importerà direttamente in Italia]
8880918
8880918 Inviato: 20 Nov 2009 13:50
 

BESTDRIVER ha scritto:


Ciao...rispondo punto per punto:

1) Tutti i modelli Tango sono personalizzabili online e quindi comuni a tutte le cilindrate, anche se stiamo ancora lavorando al perfezionamento del sistema, non ancora a punto ma funzionante.

2)Una volta perfezionato l'ordine online, viene richiesto a quale dealer "appoggiarsi" per il pagamento ed il ritiro del veicolo, che naturalmente seguirà tutte le normali procedure di preparazione ed immatricolazione dello stesso, naturalmente è possibile anche recarsi direttamente dal dealer ed effettuare l'ordine contestualmente.

3) Tutti i nostri motori sono Yamaha e Minarelli ad esclusione del Tango 250 che è un motore progettato e costruito su nostra licenza dalla LONCIN, una delle poche aziende Cinesi in possesso del noaut necessario a produrre motori di qualità....la stessa azienda partecipa al campionato MOTOGP nella classe 125 e produce i motori di piccola cilindrata per BMW.


Che celerità!!!
Grazie per le risposte.
Credo ci sia un pò di confusione sul sito nelle brochures, nella sezione personalizzazione si possono scegliere tutti i colori, nella home page e nelle brochures gli unici colori sono nero e bianco.
Se la versione "Fun" prevista adotterà delle forcelle più professionali credo che qs.moto potrà soddisfare anche chi come me cerca un mezzo polivalente in grado di fare un pò di escursionismo in montagna senza pretendere "tempi"....potrebbe affiancarsi a modelli tipo Beta Alp200, economici e divertenti sia in on che off.
Ho visto che esiste anche la possibilità di montare un ammortizzatore regolabile........molto bene!!!
Grazie ancora
 
9490488
9490488 Inviato: 15 Mar 2010 21:42
 

ciao a tutti

per prima cosa complimenti al marchio rieju per la qualita dei propri prodotti sono veramente soddisfatto e volevo chiedere delle informazioni all'egr. sig. Mirko Torri io ho comprato una rieju tangoO! un paio di mesi prima che uscisse il tangoO! motard e mi piaceva molto il fanale davanti e il parafango e quindi volevo chiederle se si potesse comprare pezzi tipo (parafango fanale silenziatore)....se per favore mi potesse dare qualche altra informazione

grz 1000 anticipatamente
 
9493004
9493004 Inviato: 16 Mar 2010 10:59
 

per BPE:
Nelle brochure non c'è confusione, i colori evidenziati e proposti sono quelli di serie e acquistando il veicolo normalmente quelli rimangono....usando invece il "canale" di personalizzazione con il minisito Tango si possono praticamente acquisire tutti i componenti esistenti in produzione per questa moto, ma facendo cio l'iter dell'ordinativo è diverso in quanto la moto viene preparata a mano e fuori produzione in catena.

Per la Tango Fun stiamo lavorando e prima o poi uscirà qualcosa di accattivante...

per mikihammer:
Tutti i componenti della tangoo e della tango motard sono intercambiabili, quindi ti basterà recarti dal tuo rivenditore (dove hai acquistato la moto) e fare mandare avanti l'ordinativo dei pezzi che richiedi, e nel giro di 7 giorni verranno consegnati.
0509_up.gif
 
9886636
9886636 Inviato: 19 Mag 2010 0:23
 

volevo sapere se è previsto un aggiornamento per i motori della tango, in particolare per la 250, lo chiedo perchè distrattamente tempo fa ho letto su una rivista la prova di una vostra moto specialistica dotata di motore yamaha 250cc da oltre 20 cv che non sterebbe male sulla tango con le giuste modifiche, lo faccio presente perchè sempre in merito alla tango ero rimasto un pò deluso dalle prestazioni rilevate da in sella con una velocità massima di circa 105 all'ora che ritengo pochi per un mezzo che sulla carta permette l'accesso all'autostrada ma che di fatto con prestazioni cosi modeste è del tutto inadeguato all'utilizzo autostradale anche per brevi tratti.
questo è uno dei motivi per i quali tempo a dietro non ho scelto il vostro prodotto.
e approfitto di per chiedere anche se nel foturo di reju oltre a moto per 16enni e specialistiche per off road ci sono modelli stradalli per chi ha piu' di 18 anni e cerca una moto onesta ma di cilindrata contenuta(e la tango 250 con un motore piu' prestante potrebbe esserlo)
Grazie.
 
9887300
9887300 Inviato: 19 Mag 2010 10:23
 

Le rispondo volentieri...
La prova da lei vista è riferita alla Rieju Marathon 250, moto da enduro specialistico, il motore adottato è quello WR raffreddato ad acqua e non può assolutamente essere montato per questioni di ingombro su una moto di dimensioni compatte come la Tango, inoltre il solo costo del motore inciderebbe enormemente sul prezzo ora contenuto del veicolo.
Riguardo all'articolo di in-sella, la velocità da loro rilevata fù purtroppo falsata da un catalizzatore difettoso che successivamente alla prova e all'uscita dell'articolo, abbiamo verificato essere ostruito, limitando di fatto la velocità e le prestazioni.
La tango 250 a brevisimo verrà dotata di un nuovo motore con contralbero per renderlo privo di vibrazioni e le sue prestazioni, con un passeggero di statura 1,65cm e peso 65kg, sono nell'ordine dei 125 kh considerando poi che modificando il numero dei denti del pignone e conseguentemente la rapportatura del cambio la velocità potrà aumentare ulteriormente a discapito ovviamente della ripresa.
Tenga presente che il nostro è uno dei pochissimi motori 250cc raffreddati ad aria che ha avuto l'omologazione Euro3 in Italia, ma per raggiungere questo obbiettivo abbiamo dovuto adottare un carburatore dell'Orto che ovviamnete limita un poco le prestazioni massime.
Di fatto per rispondere alle esigenze degli utenti più sensibili al problema prestazioni, abbiamo studiato un kit "off road" che comprende un nuovo scarico e un nuovo carburatore che lascia esprimere completamente le potenzialità del motore che le ricordo ha 18,5cv in configuarazione di legge.
Rispondendo alla sua ultima domanda, Rieju ha in catalogo le Marathon 250 e 450 che sono veicoli ovviamente immatricolabili ma specilizzati nell'enduro...oltre a queste al prossimo Eicma di Milano presenteremo uno scooter 125 con motore Yamaha di dimensioni generose ma sportiveggiante.
 
9904335
9904335 Inviato: 21 Mag 2010 21:46
 

La ringrazio per la risposta e mi scuso per qualche errore di battitura.
riguardo l'omologazione euro 3 altri costruttori hanno ottenuto l'omologazione iniettando aria nei gas di scarico(lml con la star 2t o i cinesi con le moto commercializzate a marchio gpuma) anche se ammetto di non avere le competenze per poter dire quale strada sia migliore e meno invadente per far rispettare ai veicoli le normative antiinquinamento.
Per il contralmbero è sicuramente una buona notizia per una moto che ha un prezzo inferiore ai 4mila euro ;guido un monocilindrico che adotta la stessa soluzione e devo dire che un miglioramento nel contentimento delle vibrazioni c'è anche se non si arriva ai livello di motori con frazionamento superiore.
oltre al già sostanzioso aumento motoristico la tango sarà oggetto di qualche altro innovamento?
ad esempio la capacità del serbatio è sufficente per una moto cittadina come la 125 nella 250 visto che la cilindrata offre possibilità di spostamenti maggiori un serbatoio piu' ampio non guasterebbe, anche se mi rendo conto che tra dirlo e farlo ce ne passa.
Parlando invece di scooter bhè sarò curioso di vedere cosa portere ad eicma anche se la cilindrata non è sicuramente adatta alle mie esigenze.
Un ultimo appunto mi permetto di segnalarle che esistono in questo forum un paio di discussioni sulle piccole cilindrate tra i 250 e i 500 dove in tanti sembrerebbero interessati a qualche uscita visto che il segmeto stradale a parte qualche 250 come la vostra tango è completamente vuoto l'idea di rieju e comunque quella di rimanere nel segmento solo con le specialistiche dunque?
 
9912326
9912326 Inviato: 23 Mag 2010 22:55
 

bestdriver ha scritto:
per bpe:
nelle brochure non c'è confusione, i colori evidenziati e proposti sono quelli di serie e acquistando il veicolo normalmente quelli rimangono....usando invece il "canale" di personalizzazione con il minisito tango si possono praticamente acquisire tutti i componenti esistenti in produzione per questa moto, ma facendo cio l'iter dell'ordinativo è diverso in quanto la moto viene preparata a mano e fuori produzione in catena.

per la tango fun stiamo lavorando e prima o poi uscirà qualcosa di accattivante...

per mikihammer:
tutti i componenti della tangoo e della tango motard sono intercambiabili, quindi ti basterà recarti dal tuo rivenditore (dove hai acquistato la moto) e fare mandare avanti l'ordinativo dei pezzi che richiedi, e nel giro di 7 giorni verranno consegnati.
0509_up.gif


ehm e scvsi piu o meno quanto verra a costa parafango e fanale........mi scvso se le rispondo ora ma avendo grippato la moto 0510_sad.gif 0510_sad.gif nn sono piu entrato nel sito del tinga e quindi nn ho visto la risposta.......comunque ora finito il rodaggio e devo ammettere ancora che oltre al marchio anche la moto e' stupenda ho fatto circa 220 km per sterrato e mai un vuoto ne cali anche a livello ciclistico non stanca mai e' realmente stupenda e unica nel suo genere
 
9913441
9913441 Inviato: 24 Mag 2010 9:54
 

Ciao mikihammer, Parafango, mascherina fanale e fanale, costano in totale circa 80€ + iva 0509_up.gif
 
9913482
9913482 Inviato: 24 Mag 2010 10:04
 

[quote="dottormaury"#9904335]La ringrazio per la risposta e mi scuso per qualche errore di battitura.
riguardo l'omologazione euro 3 altri costruttori hanno ottenuto l'omologazione iniettando aria nei gas di scarico(lml con la star 2t o i cinesi con le moto commercializzate a marchio gpuma) anche se ammetto di non avere le competenze per poter dire quale strada sia migliore e meno invadente per far rispettare ai veicoli le normative antiinquinamento.
............quote]

L'argomento omollogazioni è molto spinoso...chi ha denaro e "conoscenze" spesso omologa un prodotto che non hai poi nulla a che vedere con ciò che viene commercializzato...comunque sia, la differenza sostanziale è quella dei motori raffreddati ad aria...per quelli a liquido non ci sono problemi e non mi risulta che in Italia esistano 250 raffreddati ad aria Euro3 ...ma magari non sono agiornato...

Il serbatoio della Tango è di quelle dimensioni per una questione di ingombri e di design....abbiamo fatto alcune prove...ma il risultato estetico è pessimo...comunque sia si percorrono tranquillamente 120km, più che sufficienti anche per spostamenti fuori porta.

Per una piccola azienda come la nostra, inerpicarsi nella giungla concorrenziale dei marchi Giapponesi è assai arduo e rischioso, ma sopratutto costoso....quindi per ora vista anche la pesante congiuntura economica, non ci sono progetti per eventuali moto con cilindrate superiori...
 
9914247
9914247 Inviato: 24 Mag 2010 12:36
 

esite la gpuma energy 250 ad aria che però è un 220cc, dicono di derivazione honda ma non so se questa affermazione possa essere veritiera, il produttore cinese si chiama skyteam e il modello originale si chiama v-raptor, a questo punto non so se sia euro tre solo sulla carta o anche effettivamente.
 
9914812
9914812 Inviato: 24 Mag 2010 14:20
 

Ma è piu' bella la Tango...
e pure piu' raffinata tecnicamente.
La Tango ha tubi freno in treccia, cerchi in lega, etc...
 
9914856
9914856 Inviato: 24 Mag 2010 14:26
 

[quote="dottormaury"#9904335]riguardo l'omologazione euro 3 altri costruttori hanno ottenuto l'omologazione iniettando aria nei gas di scarico(lml con la star 2t o i cinesi con le moto commercializzate a marchio gpuma) anche se ammetto di non avere le competenze per poter dire quale strada sia migliore e meno invadente per far rispettare ai veicoli le normative antiinquinamento.[quote]
Anche la rieju lo fà. Ho visto le foto ed è presente il sistema di iniezione di aria secondaria.
 
9920912
9920912 Inviato: 25 Mag 2010 12:21
 

danielesmx ha scritto:
Ma è piu' bella la Tango...
e pure piu' raffinata tecnicamente.
La Tango ha tubi freno in treccia, cerchi in lega, etc...


non era assolutamente mia intenzione paragonare la produzione cinese alla tango, è stata citata in quanto omologata euro 3
 
10642746
10642746 Inviato: 24 Set 2010 18:57
 

La mia prima moto fu una Rieju MRX 50 presa per 2 soldi nuova dato che era fallito l'importatore.. quanti ricordi, gran moto icon_biggrin.gif
 
10658062
10658062 Inviato: 27 Set 2010 14:14
 

.......???????????? importatore fallito???????????...non mi risulta, forse il rivenditore.. icon_wink.gif
 
10659597
10659597 Inviato: 27 Set 2010 17:00
 

BESTDRIVER ha scritto:
.......???????????? importatore fallito???????????...non mi risulta, forse il rivenditore.. icon_wink.gif

boh non so sinceramente icon_razz.gif
in qualsiasi caso, è stata una moto fantastica icon_biggrin.gif
 
10659657
10659657 Inviato: 27 Set 2010 17:07
 

....ti ringrazio, sono felice che sia rimasto contento del mezzo... icon_biggrin.gif
 
10701614
10701614 Inviato: 4 Ott 2010 15:22
 

l'rs3 125 dovrebbe davvero uscire a mesi.. non vedo l'ora
 
10706294
10706294 Inviato: 4 Ott 2010 23:27
 

....bè non direi "a mesi", ma a fine ottobre inizio Novembre.... icon_wink.gif
 
10867855
10867855 Inviato: 1 Nov 2010 16:49
 

com'è invece la rieju marathon pro 125??? pensavo di comprarla pero' volevo "conoscerla" un po' di più!!! icon_biggrin.gif
 
12310298
12310298 Inviato: 24 Ago 2011 17:46
 

Che fine ha fatto Bestdriver? C''è ancora Rieju Italia? Sono interessato alla Tango 250 da utilizzarsi quasi esclusivamente in città, provengo (e ho tuttora) da un Honda CBF 600N ma adesso ho la necessità di usare un mezzo più leggero e snello e questo modello rientra nei miei standard. Vorrei sapere se negli ultimi modelli di Tango 250 è stato inserito il contralbero per ridurre le vibrazioni e sapere anche la vita utile del pistone, googlando ho scoperto che su moto monocilindriche di questo tipo sono le parti che si usurano di più. Una piccola curiosità, se esiste ancora una sede italiana di questo marchio, perchè non viene riscritto in "Italiano" il manuale dell'utente scaricabile dal sito? Così come è fa proprio pena e ok che si tratta di na moto economica ma stiamo parlando pur sempre di un marchio europeo, che figura ci fate? Veloci a rispondere perchè l'altra pretendente papabile è la Betamotor Urban 200 Special. icon_smile.gif
 
12310456
12310456 Inviato: 24 Ago 2011 18:29
 

Caro Oscarpico....probabilmente hai "googolato" in modo un poco superficiale, perchè se andavi sul nostro sito avresti trovato tutte le indicazioni inerenti alla filiale Italiana, ma bastava anche solamente leggere su qualche rivista del settore riguardo le prove delle nostre moto, oppure solamente i normali listini e avresti trovato il gli estremi del distributore Italia.

Comunque sia non sono sparito, diciamo che nel tempo che riesco a dedicare ai forum cerco di rispondere quando mi si interpella, come nel tuo caso, di fatto questa è una vecchissima discussione e come tale era giunta alla fine della sua vita...e quindi non più alimentata.
Inoltre abbiamo anche un blog Riejuracing.com dove personalmente inserisco tutti i risultati delle competizioni che Rieju Italia patrocina in Italia....quindi non siamo morti, ma anzi più vivi che mai e stiamo combattendo la crisi a denti stretti.

Cercherò di rispondere ( velocemente...altrimenti perderò un cliente) ai tuoi quesiti icon_smile.gif :

1) Il nuovo Tango 250 ha un nuovo motore con contralbero antivibrazioni, nuova frizione, nuovo carburatore, nuova CDI, e nuovo scarico....sempre nell'ottica di miglioramento di un prodotto già molto valido.

2) La vita del pistone non è paragonabile ai monocilindrici "pompati" da enduro, abbiamo veicoli che hanno già percorso 90.000km senza nessun cenno di cedimento o di consumo anomalo dei olio.

3) Il manuale in Italiano è stato e sarà creato per tutte le moto commercializzate e solitamente è scaricabile in pdf online dal sito Riejumoto.com andando sul modello desiderato, ma in questi giorni il sito è in manutenzione approffitando della pausa estiva e qualche tasto virtuale o elemento web potrebbe non funzionare.

Fammi sapere cosa ancora ti fa pena del nostro modo operandi così magari... in futuro risponderò più velocemente di Beta...sempre che beta risponda ufficialmente sui forum, perchè al momento non mi risulta.

Ti auguro di fare la tua miglior scelta e comunque la Urban è un'ottimo prodotto...auguri!

P.S.
Scusa il ritartdo nella risposta ma siamo ancora in ferie icon_wink.gif
 
12312041
12312041 Inviato: 25 Ago 2011 0:49
 

Caro Mirko grazie anzitutto per aver risposto anche se il 3d a quanto pare risulta ormai defunto. Ma sei partito in 4 con le conclusioni e ora dammi tempo nel spiegarti...con googlato intendevo l'aver fatto delle ricerche circa la durata media di un motore monocilindrico ed è saltato fuori che i pistoni erano i pezzi con un ricambio a "babbo morto", mi hai quindi tranquillizzato con quello che hai scritto. Ho dato per desaparecidos la filiale italiana in quanto leggendo tutto il 3d avevo apprezzato la tua presenza costante per poi non dare risposta all'ultima domanda dell'utente BaddestDiamond e così ho tratto, ingiustamente, le mie conclusioni e me ne scuso. La parola "pena" era riferita solo ed esclusivamente alla cura della traduzione del libretto utente della moto, a memoria mi viene in mente "l'indicatore dà fuoco" al posto di "si accende" e altre piccole amenità del genere, era solo una questione di rendere perfetto quello che è già rappresentato dal sito Rieju. Per quanto riguarda la velocità nel rispondermi ti do ragione, hai appena accalappiato un nuovo cliente in quanto tutti i dubbi che avevo si sono dissolti, ho conosciuto i pochi costruttori di questa tipologia di mezzi solo in questo mese di Agosto (ho necessità del nuovo mezzo dai primi di Settembre) quindi partivate tutti sullo stesso piano, anche BetaMotor. Per quanto riguarda l'Urban l' avevo messa tra le pretendenti perchè oltre ad essere italiana, ho trovato numerosi forum in cui ne parlavano, niente di più. Ho apprezzato invece le foto della solitaria in Tunisia di Fabrizio e l'avventura di Davide all' Elefantentreffen, da pazzi icon_eek.gif .
Ora ti chiedo un consiglio sugli pneumatici da montare sulla Tango 250, escludendo le coperture Enduro, quale tra Dual e Motard suggeriresti per una città come Milano, quindi pavè, binari del tram e una buona tenuta su strada ghiacciata o non eccessivamente innevata.
Grazie ancora,
Oscar
 
12312962
12312962 Inviato: 25 Ago 2011 11:00
 

Buongiorno Oscar,
Bè...perdonami se sono saltato subito a conclusioni ma di materiale per farlo me ne avevi dato parecchio.. icon_wink.gif...comunque l'importante è spiegarsi e trovare le soluzioni, quindi rispondo ai tuoi quesiti:

da quest'anno produce le Tango 250 di serie nella sola configurazione Enduro in quanto è la più richiesta e con il colore unicamente grigio, ma ovviamente diamo la possibilità ai nostri clienti di personalizzare completamente la propria moto attingendo ai numerosi colori, cromie e accessori presenti nel nostro catalogo...ti basterà scegliere il concessionario Rieju a te più congeniale e iniziare la procedure di personalizzazione cliccando dalla Home page del nostro sito in basso a destra nel riquadro " Tangoo Microsite" da quel momento potrai configurare la moto....ti ricordo che i cambi colore e di tipologia ruote non modifica il prezzo che vedrai sempre in primo piano ad ogni passaggio, gli unici accessori extra sono borsa laterale Tucano, portapacchi, manopole speciali, parti anodizzate ecc.

Leggi bene la prefazione ad inizio configurazione per fugare ogni dubbio, se tutto procede bene e gli accessori richiesti sono in stock il tuo concessionario riceverà la moto in circa 15 giorni.

Riguardo alla scelta dei pneumatici se non vuoi la versione enduro, che monta cerchi a raggi, dovrai optare per la Dual con cerchio in lega che monta un pneumatico intermedio, adatto ai percorsi cittadini ma ovviamente poco agli sterrati fangosi, ma adatti sicuramente all'asfalto e pavè scivoloso.

Riguardo ai concessionari di Milano mi sento di consigliarti Motorpep di Pogliano, sono persone molto affidabili e con cui lavoriamo molto bene, inoltre dovrebbe già avere in casa la moto da visionare, volendo eventualmente la configurazione puoi farla insieme a loro.

Se hai dubbi contattami senza indugio

saluti e grazie per l'interessamento al nostro brand 0509_doppio_ok.gif
 
12546605
12546605 Inviato: 13 Ott 2011 20:42
 

una domanda:
abito in provincia di palermo, non ci sono concessionari rieju nella mia zona, ma possono ordinarlo, ma nonostante ciò lo sconsigliano tutti non perchè non sia un bel motore, anzi... Ma per la difficoltà dei pezzi di ricambio, voi che ne dite? Quelli della mia zona in pratica devono rassegnarsi a non vedere questa moto? Io ho viaggiato tantissimo col mio cinquantino in un minimo 13 città e ho visto solo un rieju rs2 e naturalmente gli ho chiesto info. Solo che lui ha usato la prevenzione e non ha mai rotto niente. Voi che ne pensate?

(PS: che numero di insella è quella della prova?
 
12574101
12574101 Inviato: 20 Ott 2011 10:55
 

Ciao Antonio,
Prima di tutto se guardi sul nostro sito Riejumoto.com troverai che a Partinico (Pa) abbiamo un concessionario ( Governanti Motors)....senti da lui e se ti fà storie contattami senza indugio .

Vorrei che mi spiegassi quali sono le difficoltà con i ricambi...tu hai avuto modo di richiederne?....perchè spesso le voci sono assai tendenziose e sopratutto volte a screditare per vari motivi:

1) se un rivenditore non vende Rieju è ovvio che tenderà a vendere un veicolo che ha già in casa e che ovviamente ha un'altro marchio, questo perchè ha dei programmi comprendenti premi con le case costruttrici in funzione del numero di moto vendute....quindi per farti desistere dall'acquisto, il modo più semplice è screditare il marchio...e sarei estremamente curioso di sapere chi ti ha detto che Rieju non consegna i ricambi..( magari via mp).

2) purtroppo con questa maledetta crisi, molti rivenditori hanno problemi economici e hanno grossissime difficoltà a far fronte ai pagamenti....e questo accade con le moto ma anche con i ricambi!...spesso ci succede che qualche cliente ci chiama per chiederci spiegazioni riguardo a ritardi su ricambi da loro ordinati , quando verifichiamo risulta che non è stato ordinato nulla!!...questo perchè spesso hanno difficoltà a pagarli in anticipo, quindi fanno passare molto tempo fino a quando il cliente si scoccia e magari trova un ricambio diverso non originale....e noi passiamo per inetti e incompetenti! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Ad ogni modo per fare chiarezza...Rieju ha sempre i ricambi disponibili, raramente capita che si debba attendere qualche giorno in più ma il cliente viene sempre avvertito preventivamente, essi vengono consegnati in 6 giorni lavorativi ( arrivano dalla Spagna) e senza spese di trasporto...inoltre se un cliente ha urgenza facciamo la spedizione espressa in 2 giorni, ma in questo caso addebitiamo i costi.

Spero di aver fatto chiarezza, in ogni caso per qualsiasi problematica rivolgiti a noi, chiama il 0516825717 e chiedi di mè...ciao e buon acquisto.

p.s.
Il numero di INSELLA della prova Tango 250 è il 9 di settembre.
 
12574867
12574867 Inviato: 20 Ott 2011 14:14
 

Le ho inviato un mp, e comunque volevo chiederle: Oltre il concessionario di Partinico, leggo in internet (non nel sito ufficiale però) che c'è anche Moto One vicino, è concessionario ufficiale rieju (oltre che honda)? Conosco il concessionario per altri motivi (qualche gita a bagheria ecc..) è simpatico, lui è ufficiale rieju?
 
12575455
12575455 Inviato: 20 Ott 2011 15:48
 

Antonio1995 ha scritto:
Le ho inviato un mp, e comunque volevo chiederle: Oltre il concessionario di Partinico, leggo in internet (non nel sito ufficiale però) che c'è anche Moto One vicino, è concessionario ufficiale rieju (oltre che honda)? Conosco il concessionario per altri motivi (qualche gita a bagheria ecc..) è simpatico, lui è ufficiale rieju?



Moto one non è nostro rivenditore, su internet le notizie spesso non sono esatte, quindi per avere la lista dei concessionari Italiani Rieju affidati esclusivamente al nostro sito, anche perchè la stessa per vari motivi nel tempo si modifica.
Ciò non toglie che volendo può ordinare le nostre moto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©