SorpassoaDx ha scritto:
La sostituzione completa l'ho pagata 1000€ comprensivi di:
Dischi 320
Brembo ORO (del 749R)
Pompa freno Brembo radiale
Manodopera (con modifica attacco pompa perchè sprovvista di attacco per lo specchietto essendo un modello Racing)
1000€??????
per brembo oro del 749R cosaintendi?









) per passare a qulacosa che comunque ha già 10 anni sul groppone... Ho come l'impressione che il fattore "sega mentale" sia predominante rispetto alla pressione delle dita sul freno.. Devo dire che son sempre stato abituato bene perche essendo passato da 620 2002 ad s4 2001 ho sempre avuto le pinze serie oro a 4 pistoncini e tubi in treccia. Nel passaggio ho guadagnato le sopracitate pompe serie oro. Certo che fan f***e (colore-serbatoio esterno e leva regolabile)..ma avendo un 695 personalmente andrei a sostituire le originali solo se le trovo le oro abbandonate camminando per strada...



