Leggi il Topic


Indice del forumForum PneumaticiPneumatici per Motard

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Gomme per Derapage [per migliorare la tenuta]
8967053
8967053 Inviato: 7 Dic 2009 3:05
 



Cyao!

Io ho provato deverse marche di gomme e le migliori con cui mi sono trovato sono le Michelin pilot sporty, molti dicono che sono legni, altri no. Secondo me varia dal tipo di utilizzo che fai. Io che abito in montagna le mando subito in temperatura, probabilmente uno che abita in città ha un andatura più tranquilla non dovendo affrontare tornanti come uno come me.

La temperatura su queste gomme si sente più che su altre (mio parere personale). Adesso che la temperatura è più bassa quando prendo i tornanti sento tantissimo la perdita di grip delle gomme, mentre in estate entro in curva e sento che posso spingere perche le gomme me lo permettono.


Questo è un mio parere personale, acolta anche consigli da chi ha percorso più km di me 0509_up.gif
 
9318507
9318507 Inviato: 12 Feb 2010 23:38
 

le pirelli sport demon sono ottime..... a differenza delle pilot sporty che per scaldarsi ci mettono 2000 anni ...le pirelli dopo 2 km sono già calde...però le pilot sono più durature rispetto le sport demon.. icon_asd.gif altrimenti un ottima gomma che si scalda velocissimamente è la metzeler ... il disegno delle scanalature fa schifo ma.......... stai incollato per terra
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum PneumaticiPneumatici per Motard

Forums ©