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Ripotenziamento Husqvarna 2007 [Provato e funzionante]
4641512
4641512 Inviato: 2 Giu 2008 23:18
 

uff...allora proprio non so dove sbattere la crania icon_evil.gif
 
4641577
4641577 Inviato: 2 Giu 2008 23:24
 

da ripo quante volte lai tirata ?
le prime 2-3 è + lenta del solito a salire o almeno a me ha fatto cosi
 
4642194
4642194 Inviato: 3 Giu 2008 7:39
 

il 168 lo monto io quindi lo fanno....

strano perchè a me la stessa marmitta arriva tranquilla a 130 e poi sale lentamente.... prova a perfezionare la carburazione.... oopure magari hai il filtro intasato o la valvola non si apre bene....
 
4643145
4643145 Inviato: 3 Giu 2008 10:56
 

io con l'hs e getto da 170 arrivo a 138 segnati,ma forse anke a me è ancora un po' grassa...comunque da abbassato,ovvio..
 
4644765
4644765 Inviato: 3 Giu 2008 13:48
 

Io monto l'hgs completa su husqvarna 125 e sono cosi tarato:
165 max
u38 min (originale)
spillo terza tacca
Vite 2 giri e mezzo
La moto va benissimo!!! icon_cool.gif
 
4644832
4644832 Inviato: 3 Giu 2008 13:53
 

hedo ha scritto:




troppo grasso parti da un 168 e se è anche questo troppo grasso scali a 165 icon_wink.gif

tranquillo ho messo il 165 ed era perfetto forse troppo e ho dovuto cambiare il pistone icon_asd.gif ora sono a 175 e mi mura solo in prima avvolte....
 
4644963
4644963 Inviato: 3 Giu 2008 14:02
 

Cribbo91 ha scritto:
Io monto l'hgs completa su husqvarna 125 e sono cosi tarato:
165 max
u38 min (originale)
spillo terza tacca
Vite 2 giri e mezzo
La moto va benissimo!!! icon_cool.gif



e quanto ti fa la moto con questi getti???

p.s. per capire come va la moto icon_asd.gif
 
4644969
4644969 Inviato: 3 Giu 2008 14:02
 

non si grippa solo per 5 punti in meno di getto massimo....
 
4644994
4644994 Inviato: 3 Giu 2008 14:04
 

si si...chiediglielo al mio pistone se non si grippa.... icon_asd.gif
comunque volevo far da testimo sul fatto del miscelatore che a me e presente e onni presente....fino ad ora mai un problema...
 
4645010
4645010 Inviato: 3 Giu 2008 14:05
 

Skacco ha scritto:

tranquillo ho messo il 165 ed era perfetto forse troppo e ho dovuto cambiare il pistone icon_asd.gif ora sono a 175 e mi mura solo in prima avvolte....



secondo me avevi qualcosa d'altro...
magari se hai o avevi il miscelatore poteva essere quello che si è bloccato e non ha dato l'olio icon_rolleyes.gif
 
4645016
4645016 Inviato: 3 Giu 2008 14:05
 

Skacco ha scritto:
si si...chiediglielo al mio pistone se non si grippa.... icon_asd.gif
comunque volevo far da testimo sul fatto del miscelatore che a me e presente e onni presente....fino ad ora mai un problema...

io mi darei una toccatina icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4645024
4645024 Inviato: 3 Giu 2008 14:06
 

Skacco ha scritto:
si si...chiediglielo al mio pistone se non si grippa.... icon_asd.gif
comunque volevo far da testimo sul fatto del miscelatore che a me e presente e onni presente....fino ad ora mai un problema...



secondo me allora è appunto il miscelatore che si è bloccato, per cui hai grippato, magari per colpa di una misera bolla... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4645026
4645026 Inviato: 3 Giu 2008 14:06
 

hedo ha scritto:



e quanto ti fa la moto con questi getti???

p.s. per capire come va la moto icon_asd.gif


Sui 135 km/h,ma ho il pignone da 13!!! icon_cool.gif
 
4645037
4645037 Inviato: 3 Giu 2008 14:07
 

Cribbo91 ha scritto:


Sui 135 km/h,ma ho il pignone da 13!!! icon_cool.gif


col 14 arriveresti a 140???
forse anche 145 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4645062
4645062 Inviato: 3 Giu 2008 14:09
 

il_ferra ha scritto:

io mi darei una toccatina icon_lol.gif icon_lol.gif

si si trnaquillo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque no il fatto e che era carburata giusta giusta, poi è arrivato di colpo il mal tempo o meglio c'è la nebbia sul mare dall'umido e via ho grippato....
 
4645672
4645672 Inviato: 3 Giu 2008 14:51
 

ma nn avevi rotto l'elettrodo skakko?
 
4645712
4645712 Inviato: 3 Giu 2008 14:53
 

trent ha scritto:
ma nn avevi rotto l'elettrodo skakko?

la prima volta si...e ho cambiato cilindro e aspettato due mesi....poi dopo un mese ho ri-grippato e cambiato solo il pistone...
 
4646039
4646039 Inviato: 3 Giu 2008 15:14
 

ma k sfiga!!

boh io chiedo di farmi la carburazione leggermente grassa oppure levo direttamente il miscelatore...boh vedro....
 
4646073
4646073 Inviato: 3 Giu 2008 15:16
 

bravo trent, segui il mio esempio icon_biggrin.gif
 
4646138
4646138 Inviato: 3 Giu 2008 15:19
 

nn so eusa_think.gif nn voglio grippare ma nn voglio rinunciare alla comodità del miscelatore...mah....comunque vado domani x montare la doma icon_biggrin.gif
 
4646901
4646901 Inviato: 3 Giu 2008 16:13
 

doma, ottima scelta, l'avrei presa anch'io se solo l'avessi trovata a poco!
comunque proverò sia con un 168 CHE TROVERO'!!! icon_twisted.gif e poi con un 165. spillo in terza e getto del 38 ai medi era esageratamente grassa, lo spillo lo tengo in seconda. è in alto che non convince!
comunque per ora si l'ho tirata solo 3-4 volte! la valvola l'ho resa ieri meccanica!
 
4646922
4646922 Inviato: 3 Giu 2008 16:14
 

trent ha scritto:
nn so eusa_think.gif nn voglio grippare ma nn voglio rinunciare alla comodità del miscelatore...mah....comunque vado domani x montare la doma icon_biggrin.gif




alla buon ora XD icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4647114
4647114 Inviato: 3 Giu 2008 16:30
 

trent ha scritto:
nn so eusa_think.gif nn voglio grippare ma nn voglio rinunciare alla comodità del miscelatore...mah....comunque vado domani x montare la doma icon_biggrin.gif


comunque a mio parere il miscelatore se stai attento al tubicino non è così inaffidabile. ma forse parlo così solo perchè il mio (toccatina-ina-ina) non mi ne ha mai combinate in 13000 km.
un mio amico con la dep stamattina m ha detto che ha venduto l'husky perchè gli è andata a "gentili signore in rotonda la notte" la pompa elettrica che sarebbe venuta 1000 euri. e io: ma allora invece di vendere, cioè ma fatti la miscela e vaaai! invece no: lui l'ha data dentro perchè il conce con poco in più gli ha dato l'hm...................................bastardo icon_asd.gif
 
4647152
4647152 Inviato: 3 Giu 2008 16:34
 

[quote="freesmile"#4647114]

comunque a mio parere il miscelatore se stai attento al tubicino non è così inaffidabile. ma forse parlo così solo perchè il mio (toccatina-ina-ina) non mi ne ha mai combinate in 13000 km.
un mio amico con la dep stamattina m ha detto che ha venduto l'husky perchè gli è andata a "gentili signore in rotonda la notte" la pompa elettrica che sarebbe venuta 1000 euri. e io: ma allora invece di vendere, cioè ma fatti la miscela e vaaai! invece no: lui l'ha data dentro perchè il conce con poco in più gli ha dato l'hm...................................bastardo icon_asd.gif



ocio che non è mai troppo tardi XD...è provato che è impossibile che sim blocchi con la moto depo...ma non con la motro ripo...ora toccati le palle che è meglio XDXD icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4647411
4647411 Inviato: 3 Giu 2008 16:54
 

toccatona....ma comunque il miscelatore e affidabile lo stesso icon_wink.gif
 
4647425
4647425 Inviato: 3 Giu 2008 16:55
 

mah. mi sembra d'averlo già detto:
a caste all'sm cup quest anno correva l'husky 125 2008 TUTTA ORIGINALE (offerta da mamma husqvarna per un professionista da lei chiamato) senza ombra di modifica (nemmeno il manubrio) tranne il ripotenziamento col kit. aveva il miscelatore, si vedeva il filo tranquillamente pieno d'olio (quello sul lato dx) eppure questo ci corre in pista.....................
secondo me spesso quelli che vengono identificati come difetti di fabbrica sono in realtà tubicini mal fissati, staccati, piegati, olii minerali.....e altre disattenzioni...
 
4647850
4647850 Inviato: 3 Giu 2008 17:27
 

dai freesmile aspettiamo la valvola meccanica ed i getti più piccoli...

già che apri il carburatore dai una pulita col compressore al polverizzatore.... non si sa mai ma se è un pò otturato potrebbe essere quella la causa del calo...
 
4648377
4648377 Inviato: 3 Giu 2008 18:07
 

Io l'ho messa la valvola meccanica,ma sono piu i problemi che i benefici,...ogni volta nn si apre o perche e incrostata o per altro,poi ce quel filo che penzola che devo fissare in qualche modo!!!
 
4648424
4648424 Inviato: 3 Giu 2008 18:10
 

ma che problemi....se non la pulisci grazie che non si apre....

e io per non avere il filo penzolante l'ho bloccato nella sede del miscelatore
 
4650159
4650159 Inviato: 3 Giu 2008 20:22
 

ragazzi sono davvero incazzato, no ma non è giusto dire così...diciamo...deluso e mooolto preoccupato. o forse tutti e 3 icon_evil.gif

oggi vado dal meccanico pieno di speranze (ne ha ripo tante, anche del 2007 e aggiungo che è gente in gamba) la prova e mi dice che non va niente per essere ripo. rispetto a quelle del kit che in seconda e terza tendono ad alzarsi questa non tira. dice che è troppo simile a quando avevo l'espa originale senza il catalizzatore, quindi mezza vuota.
io ci sono rimasto malissimo, lui ha detto che la carburazione va bene così (il 165 per provare l'ho preso ugualmente), non ha saputo dirmi altro, tranne che fare ipotesi strambe sulla marmitta.
l'espa io l'ho verniciata, gli ho staccato i rivetti della targhetta, ho levato la targhetta e ho rimesso i rivetti, e se colava olio...pasta rossa. quindi...no danni. una delle molle devo dire che non è l'originale ed è meno tesa, però sono anche li andato di pasta rossa...per intenderci non sfiata! si un pelo d'olio cola dall'attaco del collettore ma poco... davvero non so. il pistone oltretutto è ok. icon_evil.gif
 
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