il tasto si trova sui comandi elettrici(luci,clacson ecc) e su di esso o da parte c'è disegnato il simbolo di corrente chiusa o aperta..sulle moto da enduro non so se c'è ma sull' rs 50 c'è per forza..sulla mia del 98 c'era
tarlap
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Lug 2007 18:34
tarlap ha scritto:
il tasto si trova sui comandi elettrici(luci,clacson ecc) e su di esso o da parte c'è disegnato il simbolo di corrente chiusa o aperta..sulle moto da enduro non so se c'è ma sull' rs 50 c'è per forza..sulla mia del 98 c'era
nell'rs prodotta dal 98 al 2005 nn c'era e sinceramente nn ne ho mai sentito la necessità
ale88
Ospite
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Inviato: 29 Lug 2007 18:35
ale88 ha scritto:
tarlap ha scritto:
il tasto si trova sui comandi elettrici(luci,clacson ecc) e su di esso o da parte c'è disegnato il simbolo di corrente chiusa o aperta..sulle moto da enduro non so se c'è ma sull' rs 50 c'è per forza..sulla mia del 98 c'era
nell'rs prodotta dal 98 al 2005 nn c'era e sinceramente nn ne ho mai sentito la necessità
efffettivamente nn ne trovo grossa utilità
fedrano
Super Sport
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Inviato: 29 Lug 2007 19:08
comunque tornando in argomento ke ne so avete consigli x quando si cade come rotolorasi o alltro?sapete vorrei trovarmi pronto in una prossima caduta!!!
ps:x caso sapete dove sta sto pulsantino nell'rs 50???????
passss
MotoGp
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Inviato: 29 Lug 2007 19:13
l'importante è rotolare e non strisciare e poi se sei al centro della strada correre all'esterno il prima possibile per evitare che le macchine ti vengano addosso,il che sarebbe mooolto doloroso..
tarlap
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Lug 2007 19:14
passss ha scritto:
comunque tornando in argomento ke ne so avete consigli x quando si cade come rotolorasi o alltro?sapete vorrei trovarmi pronto in una prossima caduta!!!
ps:x caso sapete dove sta sto pulsantino nell'rs 50???????
nn esiste almeno per i modelli a goccia
fedrano
Super Sport
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Inviato: 29 Lug 2007 19:15
non cercare di rialzarti mentre stai rotolando in nessun modo, rischi solo di romperti le gambe, tieni tutti i muscoli rilassati e non tesi, i muscoli tesi fanno piu presa sulle ossa e ne consegue si rompono piu facilmente!
l'importante è rotolare e non strisciare e poi se sei al centro della strada correre all'esterno il prima possibile per evitare che le macchine ti vengano addosso,il che sarebbe mooolto doloroso..
no è il contrario. bisogna cercare di NON rotolare.
parlo almeno x le cadute ad alta velocità
ale88
Ospite
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Inviato: 29 Lug 2007 22:56
ale88 ha scritto:
tarlap ha scritto:
l'importante è rotolare e non strisciare e poi se sei al centro della strada correre all'esterno il prima possibile per evitare che le macchine ti vengano addosso,il che sarebbe mooolto doloroso..
no è il contrario. bisogna cercare di NON rotolare.
parlo almeno x le cadute ad alta velocità
per le cadute ad alta velocità CON abbigliamento tecnico (pantaloni giacca paraschiena oobligatori per potersi fare una caduta strisciando, fermandosi prima e non avendo un ustione del 3° grado sul culo)
k3v
Derapata
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Inviato: 30 Lug 2007 12:01
ma per pulsantino intendete quello rosso..diciamo quello di sicurezza??di solito se c'è si trova sopra l'accelleratorea destra...se c'è lo trovi per forza..se non c'è non c'è!
xerox
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Lug 2007 12:13
io ce l'ho. schiacciando il pulsantino rosso l'impianto elettrico si blocca e così la moto è costretta a fermarsi, è molto utile anche quando gli amici ti fregano le chiavi ed essendo babbi tentano di farla partire senza schiacciarlo.
luketzr
Sbk
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Inviato: 30 Lug 2007 12:14
semplicemente quel tasto toglie corrente alla pipetta
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 30 Lug 2007 12:40
ERC ha scritto:
semplicemente quel tasto toglie corrente alla pipetta
è comunemente chiamato ''interruttore per lo spegnimento d'emergenza''...però solitamente si trova dalle 125 in poi...almeno così so...io sulla 50 non ce l'avevo XD
claboy
Very Important Tinga
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2172450
Inviato: 30 Lug 2007 12:41
claboy ha scritto:
ERC ha scritto:
semplicemente quel tasto toglie corrente alla pipetta
è comunemente chiamato ''interruttore per lo spegnimento d'emergenza''...però solitamente si trova dalle 125 in poi...almeno così so...io sulla 50 non ce l'avevo XD
Io ce l'ho su entrambi i miei 50
Lucas
Leggenda
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2172497
Inviato: 30 Lug 2007 12:44
Lucas17 ha scritto:
claboy ha scritto:
ERC ha scritto:
semplicemente quel tasto toglie corrente alla pipetta
è comunemente chiamato ''interruttore per lo spegnimento d'emergenza''...però solitamente si trova dalle 125 in poi...almeno così so...io sulla 50 non ce l'avevo XD
Io ce l'ho su entrambi i miei 50
ok ok....allora evidentemente sulla MIA 50 non c'era...comunque serve per spegnere la moto quando non si possono togliere le mani dal manubrio...infatti spegna solo il motore, lasciando tutte le luci accese
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