Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Regolazione Precarico Forcelle anteriori
5852204
5852204 Inviato: 1 Ott 2008 16:33
Oggetto: Re: forcelle anteriori
 

anciua ha scritto:
Ciao a todos!

Stavo leggendo i vari topic: gomme, after market, ecc, e sono capitato qui e mi sono detto: oh ecco cosa dovevo chiedere!!!

Io non sono un "piegone" e nei giri fatti con gli amici (tutti possessori di triumph street triple), mi sono reso conto di quanto sono "chiodo"!

Intendiamoci: preferisco così visto che a casa tengo moglie e 3 (tre) figli, però valutando i percorsi fatti e il comportamento della mia gsr ho visto che le forcelle anteriori praticamente lavorano quasi sempre a pacco con qualsiasi regolazione di precarico, quindi la mia intenzione è quella di far fare molle e olio per il prossimo aprile ad "apertura bella stagione"!

Ho notato anche un consumo non proprio omogeneo delle gomme (8000 Km), può essere collegato al discorso ammortizzatori?

C'è qualcuno che nella zona di Genova, o comunque in Liguria, conosce un meccanico onesto e capace di fare un lavoro a regola d'arte in questo senso?

Ringrazio tutti per l'aiuto!
Ciao
Roberto
anciua


ciao roberto. io ho provato più volte la street triple, gran bella moto ma non è per niente più performante della nostra livello di ammortizzatori.. io la ho trovata più morbida.
quiel che ha id migliore sono le gomme di serie che sono meglio delle bridgestone chiodo della nostra. e poi ovviamente il motore che avendo 3 cilindri ha tuta un altra coppia dal nostro e anche un buonissimo allungo.
considerato anche che è la naked più leggera in commercio fai presto a capire che a parità di guida i tuoi amici prendono "il largo" e tu ti senti chiodo.
te la hanno fatta provare la street? è bella davvero da guidare. Ma meno versatile della gsr in tutto e non frena altrettando bene, ha una frenata poco modulabile.
 
5862604
5862604 Inviato: 2 Ott 2008 15:01
 

Ciao DRAGOMIC!

Beh si l'ho provata la STREET, non su particolari tracciati però ho avuto una bella impressione, sia di ciclistica, che di motore: di ciclistica perchè avendo il serbatoio modellato le gambe trovano posto comode senza dover stare troppo larghe cosa che succede con la nostra, motore perchè come hai detto tu ha una prontezza favolosa! E' vero che gli 8 CV in più e i 30 Kg in meno fanno una gran bella differenza, quella provata poi aveva anche tutto l'impianto di scarico della ZARD 3 in 1! PAURA!!!

Comunque non rinnego la nostra GSR...
A proposito i colori della tua sono molto belli, mi ricordano la mia mitica XT 600 del 1989 , altra moto, ma che bella!!! La mia (nero poaco) l'ho presa usata altrimenti avrei optato anche io per quei colori! !!!

Ciao
anciua
genova
icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©