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per me quello è stato un buon punto di partenza
logicamente una volta regolata devi cercare di aggiustare un po a seconda delle tue sensazioni... ad esempio ho il precarico della forca settato leggermente più rigido dell'originale perchè la sentivo troppo dura per la strada... non assorbiva adeguatamente le asperità... mentre il freno idraulico l'ho addolcito leggermente di più dall'impostazione della tabellina trovata sul giornale di cui ti parlavo.. se non erro "in moto"...

per me quello è stato un buon punto di partenza
logicamente una volta regolata devi cercare di aggiustare un po a seconda delle tue sensazioni... ad esempio ho il precarico della forca settato leggermente più rigido dell'originale perchè la sentivo troppo dura per la strada... non assorbiva adeguatamente le asperità... mentre il freno idraulico l'ho addolcito leggermente di più dall'impostazione della tabellina trovata sul giornale di cui ti parlavo.. se non erro "in moto"...









meglio per te che hai risparmiato...
comunque si la chiave è quella....
ben fatto
adesso metti mano alla taratura della forca... poi fatti un giretto e senti la differenza...
tara anche il davanti e vedrai che il post dovrai ammorbidirlo di freno idraulico... 

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