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Elaborazione base derapage rr 50cc!!!!
4902538
4902538 Inviato: 25 Giu 2008 22:26
 

puke-rex_92 ha scritto:
il vl15 della malossi non sono male icon_wink.gif oppure sempre della malossi a prezzo più basso c'è il vl6 icon_wink.gif
vl6 lascialo perdere...è come l'originale lavorato...e non rende nulla...vl15 è meglio...se no vai di top tpr...spendi un po ma ti resta un componenete ottimo per qualsiasi ela (in futuro...)
19 e 21 puoi anche non mettere il rapido... icon_wink.gif
io con big one pacco tpr e cassa filtro lavorata avevo il 19 icon_wink.gif il 21 consuma un po di più e ti da quel poco di più ai medi icon_wink.gif
 
4902541
4902541 Inviato: 25 Giu 2008 22:27
 

puke-rex_92 ha scritto:
il vl15 della malossi non sono male icon_wink.gif oppure sempre della malossi a prezzo più basso c'è il vl6 icon_wink.gif


ok vl15.
Una domanda di cui mi vergogno:ma se io compro un 21 dell'orto e pacco lamellare vl6 il collettore d'aspirazione devo comprarlo o me lo danno con il carburatore?
 
4902586
4902586 Inviato: 25 Giu 2008 22:30
 

sparco93 ha scritto:


ok vl15.
Una domanda di cui mi vergogno:ma se io compro un 21 dell'orto e pacco lamellare vl6 il collettore d'aspirazione devo comprarlo o me lo danno con il carburatore?
il collettore, almeno che non prendi il kit della malossi con il collettore, pacco lamellare ( ma su questo non sono sicuro ), carburatore da 21 e filtro. però di solito il collettore telo devi prendere separatamente icon_wink.gif
 
4902601
4902601 Inviato: 25 Giu 2008 22:32
 

mi potreste mettere la foto di un collettore che vada bene per il 21?
grazie
 
4902744
4902744 Inviato: 25 Giu 2008 22:41
 

oppure dirmi di che marca.......ah e per l'attacco all'airbox??
 
4908755
4908755 Inviato: 26 Giu 2008 13:41
 

sparco93 ha scritto:
oppure dirmi di che marca.......ah e per l'attacco all'airbox??
per il collettore io avevo chiesto, siccome anche io volevo cambiare il carburatore, e mi hanno detto che va bene quello della top ( lo trovi su biolla e gli altri siti ). per la parte del filtro, va benissimo,non ci sono problemi icon_wink.gif
 
4909290
4909290 Inviato: 26 Giu 2008 14:14
 
 
4909314
4909314 Inviato: 26 Giu 2008 14:15
 
 
4909342
4909342 Inviato: 26 Giu 2008 14:17
 

il 21 lo ha femmina
ma c'é scritto su Biolla che è per il 19 icon_rolleyes.gif
 
4909419
4909419 Inviato: 26 Giu 2008 14:20
 

sparco93 ha scritto:
il 21 lo ha femmina
ma c'é scritto su Biolla che è per il 19 icon_rolleyes.gif
io ho mandato un emai a biolla e mi hanno detto che va bene per il 21 icon_wink.gif

comunque se guardi su altri siti c'è scritto per 21 e 19, poi il costo è anche minore icon_wink.gif
 
4909442
4909442 Inviato: 26 Giu 2008 14:22
 

prova a mandare un email per sapere cosa devi abbinare ad un carburatore da 21 con attacco femmina, per il collettore d'aspirazione icon_wink.gif
 
4909447
4909447 Inviato: 26 Giu 2008 14:22
 

si ok ma in che lega è?non era meglio in gomma?
 
4909472
4909472 Inviato: 26 Giu 2008 14:23
 

ok allora ora gliela mando..... icon_asd.gif
 
4909484
4909484 Inviato: 26 Giu 2008 14:24
 

sparco93 ha scritto:
si ok ma in che lega è?non era meglio in gomma?

è in zama(zinco & alluminio)...è va bene su un 19/21...l'altro collettore postato è quello top per il 24 mikuni icon_wink.gif
 
4909658
4909658 Inviato: 26 Giu 2008 14:34
 

gliela ho mandata.Ma il depressore cos'é? mi conviene prendere quello che c'é l'ha?
 
4909822
4909822 Inviato: 26 Giu 2008 14:44
 

sparco93 ha scritto:
gliela ho mandata.Ma il depressore cos'é? mi conviene prendere quello che c'é l'ha?
se hai il rubinetto devi prendere il carburatore senza depressore. se non hai il rubinetto con il depressore icon_wink.gif
 
4909952
4909952 Inviato: 26 Giu 2008 14:51
 

sarebbe quello con scritto: OFF-ON-OFF?allora ho capito icon_asd.gif
 
4909992
4909992 Inviato: 26 Giu 2008 14:54
 

sparco93 ha scritto:
sarebbe quello con scritto: OFF-ON-OFF?allora ho capito icon_asd.gif
il rubinetto della benzina icon_wink.gif

per intenderci quello con scritto "on-off" icon_asd.gif
 
4910009
4910009 Inviato: 26 Giu 2008 14:55
 

ok allora aspetto solo che mi rispondano.......
 
4914334
4914334 Inviato: 26 Giu 2008 20:31
 

ehi raga quelli di Biolla mi hanno risposto e mi hanno detto che quel collettore va bene sul 21 att. femmina.....ma dite che di collettore sarebbe meglio uno in gomma,che vantaggi mi offre quello della top in lega?? icon_rolleyes.gif
 
4914380
4914380 Inviato: 26 Giu 2008 20:33
 

sparco93 ha scritto:
ehi raga quelli di Biolla mi hanno risposto e mi hanno detto che quel collettore va bene sul 21 att. femmina.....ma dite che di collettore sarebbe meglio uno in gomma,che vantaggi mi offre quello della top in lega?? icon_rolleyes.gif
quello della top intanto è dritto, quindi la miscela "scorre" leggermente meglio di quello di serie. poi la differenza che c'è tra un collettore in gomma e in lega non lo so, ma credo che sia legato alla discela della miscela icon_wink.gif

comunque credo che l'unico collettore dritto per am6 e per 21 sia quello della top icon_wink.gif
 
4914402
4914402 Inviato: 26 Giu 2008 20:34
 

forse in quello in lega la miscela scorre piu velocemente...........poi bo icon_rolleyes.gif
 
4914904
4914904 Inviato: 26 Giu 2008 21:11
 

sparco93 ha scritto:
forse in quello in lega la miscela scorre piu velocemente...........poi bo icon_rolleyes.gif
credo che sia quello, se no non si spiega perchè lo fanno icon_wink.gif
 
4916720
4916720 Inviato: 26 Giu 2008 23:16
 

puke-rex_92 ha scritto:
sparco93 ha scritto:
sarebbe quello con scritto: OFF-ON-OFF?allora ho capito icon_asd.gif
il rubinetto della benzina icon_wink.gif

per intenderci quello con scritto "on-off" icon_asd.gif
sul mio off-on-res icon_asd.gif icon_asd.gif res sta per riserva icon_mrgreen.gif
 
4919089
4919089 Inviato: 27 Giu 2008 9:57
 

TopNicoRRX ha scritto:
vl6 lascialo perdere...è come l'originale lavorato...e non rende nulla...vl15 è meglio...se no vai di top tpr...spendi un po ma ti resta un componenete ottimo per qualsiasi ela (in futuro...)
19 e 21 puoi anche non mettere il rapido... icon_wink.gif
io con big one pacco tpr e cassa filtro lavorata avevo il 19 icon_wink.gif il 21 consuma un po di più e ti da quel poco di più ai medi icon_wink.gif
se uno sa lavorare bene l'originale diventa un ottimo pacco come il tpr a 8 petali
 
4919749
4919749 Inviato: 27 Giu 2008 10:56
 
 
4919770
4919770 Inviato: 27 Giu 2008 10:58
 
 
4919789
4919789 Inviato: 27 Giu 2008 10:59
 

ma a vederlo cosi mi sembra un giocattolo icon_mrgreen.gif
è meglio il VL15 o il TPR V-FORCE?
 
4919814
4919814 Inviato: 27 Giu 2008 11:01
 

sparco93 ha scritto:
ma dato che io non lo so lavorare.........
invece il pacco lamellare della top il TPR V-FORCE come è?
Immagine: Link a pagina di Img507.imageshack.us

incrementa molto i bassi/medi...
riguardo la differenza dei materiali semplicemente quelli in gomma vanno su carburatori maschio, e quelli in lega su carburatori femmina, niente di che. icon_wink.gif
riguardo il vl15 aumenta piu gli alti a discrepito dei bassi, in base all'erogazione che preferisci scegli.

Ultima modifica di THCR il 27 Giu 2008 11:02, modificato 1 volta in totale
 
4919819
4919819 Inviato: 27 Giu 2008 11:01
 

sparco93 ha scritto:
ma a vederlo cosi mi sembra un giocattolo icon_mrgreen.gif
è meglio il VL15 o il TPR V-FORCE?
se cerchi i bassi regimi senza perdere gli alti è nettamente meglio il v-force replica,personalmente io lo preferisco al vl15
 
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