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Conta km rotto (Qualcuno ha avuto lo stesso problema?) - Regolatore di tensione (modifica con ventola)
il nuovo statore insomma non ha retto.







sperando di non avere più inconvenienti

, mi ha detto che è stato riavvolto lo statore, il mecca, tot. €250.00
. Adesso spero che regga lo statore
. Se rimango appiedato un'altra volta per lo statore
........

....... lo ordino anche io dal sito americano, non vale la pena di rifare gli avvolgimenti e lasciare la moto in officina un mese e mezzo
. Comunque ho fatto due misure stamattina, prima di rimontare la carena, la tensione in uscita dallo statore, circa 50volt, la resistenza è di circa 1,2 hom, tensione sui poli della batteria con moto al minimo 14.3 volt e tutto si misura con un comune multimetro/tester.
vediamo se tutto va bene.
" sai la parte di elettronica ed elettrica è difficile dimostrare che bla bla bla bla ..........." e io pago

....... lo ordino anche io dal sito americano, non vale la pena di rifare gli avvolgimenti e lasciare la moto in officina un mese e mezzo
. Comunque ho fatto due misure stamattina, prima di rimontare la carena, la tensione in uscita dallo statore, circa 50volt, la resistenza è di circa 1,2 hom, tensione sui poli della batteria con moto al minimo 14.3 volt e tutto si misura con un comune multimetro/tester.
vediamo se tutto va bene.
" sai la parte di elettronica ed elettrica è difficile dimostrare che bla bla bla bla ..........." e io pago

Non la trovo una cosa simpatica

. Già Pax74 non é piacevole la cosa ma dopo 2000 km, almeno con questo meccanico, è complicato far valere una qualche specie di garanzia, ancora un paio di fine settimana e sono "fuori" garanzia
.........anche perchè la prossima volta non la porto di certo in officina
poi visto i teeeeempi lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiii faccio prima a far arrivare lo statore tramite il sito del Prof.
.

, vedrò di trovarlo è troppo importante sapere se sta caricando oppure no





