no i rapporti ti darebbero niente se non che peggiorare...comuque potresti metterci un filtro a cono, pacco lamellare, magari anche un rapito (anche se non serve a molto), una cinghia migliore...il correttore di coppia no invece...come i rapporti per questa ela non serve...la cosa che farebbe più differenza sarebbe una bella marmitta...
Manno
Senza Freni
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Inviato: 3 Lug 2007 22:37
Manno ha scritto:
puoi mettere sia i 14/43 - 16/41 - 18/38 - 15/41 - 16/47 - 20/61
allora...:
qua si nota che i più corti sono i 16/41 percui quelli andrebbero per te sono questi...
I 16/41 sono i più lunghi! i più corti sono i 18/38
PasqualeScooter
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Lug 2007 10:16
sisi infatti PasqualeScooter mi sono corretto dopo..avevo invertito le cose...
Manno
Senza Freni
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Inviato: 22 Lug 2008 18:41
secondo me anche una marmitta usata piu aperta sul tuo gt va sempre meglio di una tt!!!!
sakkejetforce50
Senza Freni
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Inviato: 22 Lug 2008 18:55
scusate se mi intrometto ma è per non aprire un topic nuovo...
quanto costan entrambi gli ingranaggi originali dell'sr r facotry a ie??
se possibile li vorrei un pelo piu corti ci sono?
Daniele50cc
Impennata
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Inviato: 20 Nov 2008 23:25
quali sono i rapporti che danno più ripresa???i 16/41 o i 18/38
blackfury
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Gen 2010 17:40
paolo46,secondo me il tuo problema è la marmitta......secondo me attappa il pinasco
mbaNCOL
Senza Benza
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Inviato: 28 Lug 2010 21:08
anche io ho questo tipo di problema se così si può chiamare!!! Io ho un Booster spirit con le seguenti modifiche : motore 70cc top, carburatore 12 ,variatore multivar, frizione fly clutch (non regolabile a 3 matasse per capirci),molla contrasto (quella più grossa) gialla, e mollettine (quelle più piccole che stanno all'interno della frizione) gialle, marmitta tt leovince......Chiedo che cosa posso montare come rapporti primari o secondari ( i rapporti li vorrei per la ripresa)!!!! Poi ditemi voi se le molle di contrasto o le molettine sono meglio di altri colori, se il carburatore è meglio mettere un 17.5!!! Non scrivetemi di cambiare la marmitta perchè tengo quella! Grazie mille
Federico28
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Lug 2010 8:57 Oggetto: informazioni sui rapporti
Manno ha scritto:
puoi mettere sia i 14/43 - 16/41 - 18/38 - 15/41 - 16/47 - 20/61
allora...:
qua si nota che i più corti sono i 16/41 percui quelli andrebbero per te sono questi...
Non è che anche a me riesci a trovare i rapporti primari e secondari che vanno bene per la seguente ela !!! Io ho un Booster spirit con le seguenti ela : motore 70cc top, carburatore 12 ,variatore multivar, frizione fly clutch (non regolabile a 3 matasse per capirci),molla contrasto (quella più grossa) gialla, e mollettine (quelle più piccole che stanno all'interno della frizione) gialle, marmitta tt leovince......Chiedo anche che cosa posso montare come rapporti primari o secondari ( i rapporti li vorrei per la ripresa)!!!! Dimmi te se le molle di contrasto o le molettine sono meglio di altri colori, se il carburatore è meglio mettere un 17.5!!! In ogni caso la marmitta non la cambio! Grazie mille GRAZIE MILLE MANNO
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