è da ieri che devo aprire sto report..prima che mi scordo tutto,comincio!
sveglia alle 7,che palle,ma meglio partire presto,col fresco,che con le gomme che ho in autostrada le spiattello che è un piacere!
barba,doccia,i vesto,pronto!
la moto lo è già,casco ben "arragnato"sul sedile posteriore e borsa da serbatoio ben piazzata al suo posto!
si parte,destinazione,tivoli!
imbocco l'A1,prima sorpresa,cartelli e segnali luminosi,"napoli-roma con sistema safety tutor"!!!
cazz...!!!vabbè,mi sa ci metterò un po' di più dell'oretta prevista!
infatti ce ne metto quasi 2!
arrivo,esco dall'autostrada,all'imbocco della tiburtina,ancora devo capire cosa cavolo succede,lo sterzo mi si chiude,la moto viene meno,sbamm!caduta,da fermo!che palle!luna signora spaventatissima,scende dalla macchina,convinta che sia stata colpa sua,(forse lo è stata,ma aveva 3 bimbi in macchina,fa niente!
passo a prendere Simona,la mia zavorra,è pronta,io no,sto un po' sfatto,ci fermiamo un po' da lei,un bicchiere d'acqua,un po' d'aria fresca e si riparte!
finalmente in 2,io e la mia ragazza,la mia zavorra,in moto,si fa una gitarella a castel gandolfo,io nn l'avevo mai visto!si va sul lago!le strade,scusatemi,ma nn me le ricordo mica!
però è stata una passeggiata piacevole,fino al lago,ci fermiamo,lasciamo la moto,una passeggiata a piedi a ci stendiamo a prendere il sole su di una spiaggetta!intanto sentiamo in lontananza rombi di moto,ci guardiamo negli occhi,altro giretto???
e si va,percorrendo parte del lungolago,si sale,verso velletri(???boh!!!)un bel giretto,già ora di pranzo,scendiamo di nuovo al lago tra una piega e l'altra,fame!!!!chiamo Mandrake,gli chiedo dove possiamo mangiare qualcosa,a sfizio però,niente ristorante,ci indica un paninaro sulla via dei laghi
ci fermiamo,io chiedo un panino porchetta,auricchio e funghi!la tipa lì mi guarda
e che vuole che lo sappia io???
vabbè.
tra qualche foto,un po' di chiacchiere con un altro motociclista,si fa quasi l'ora dell'appuntamento!
di nuovo al lago!
arriva puntuale la chiamata di mandrake,eccolo in lontananza,ci incontriamo ci salutiamo,aspettiamo stefania(rain),proviamo a chiamarla,sta in moto non risponde,arriva un suo sms,"arrivo"!solo questo!vabbè,aspettiamo!
la richiamiamo,si è persa!!!!
ma come fa???
ma sempre!!!
solo lei può perdersi così!
arriva alle...16.15!
qualche chiacchiera,in amicizia,e compagnia,e ho scoperto che mandrake è un vero personaggio!
alle 5 decidiamo che per noi(io e Simo)è meglio andar via,mandrake e rain ci accompagnano fino ad un certo punto,poi ci salutiamo,non prima di aver fatto qualche foto!
torniamo a casa sua,assolutamente sfatti!
ci riposiamo una mezz'ora,ci salutiamo,ancora più felici,ancora più innamorati,riparto alla volta di napoli!
di nuovo sto tutor!
e che palle!
arrivo a casa alle 9.30,stanco affamato,ma felice!
grazie al tinga che mi ha aiutato per questa gita,senza voi mi sarei perso,a mandrake,per la disponibilità,a rain... di lei meglio nn dire niente:wink:
appena posso ci piazzo pure qualche foto!












. . poi inconvenienti dell'ultimo minuto..persone che decidono di "confessarsi" proprio quando sto per uscire. . insomma esco di casa verso le 15,10 . . in teoria mezz'ora e sono al lago di Castel Gandolfo. . ma bum.. tutto il raccordo bloccato. . vabbè, meno male che esiste la corsia di emergenza. . comunque finalmente arrivo ai castelli quando ad un semaforo un tipo (non so come sinceramente) mi casca addosso con tutto lo scooterone. .
cioè, lui perde l'equilibrio..mi viene addosso dandomi una testata spaventosa. . a mia volta anch'io perdo l'equilibrio e ..bum..a terra 



tu sulla mia saresti un caso clinico ad esempio...