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Ipotesi di elaborazione [di SV incidentata '05]
1745612
1745612 Inviato: 28 Mag 2007 16:33
Oggetto: Ipotesi di elaborazione [di SV incidentata ´05]
 

Mi gira in mente un'idea bacata...

Suzuki SV 2005 (quelle col telaio nero) 18000 km, con Akrapovic, incidentata, 3000 euro. Devo ancora vederla, ma a quanto pare ha solo qualche bozzo.
Forcelle di GSXR-1000 2002 con piastre, e revisione, 600 euro circa. A quanto pare il montaggio è relativamente semplice, si può tenere tutto a parte i dischi freno ed il parafango.
Dischi freno. Mi servono da 320. Che balls. Per 10 millimetri. E qua, SE HO CUCULO, me la cavo con 300 euro. A meno che per una megabotta del qui sopra citato, non ne trovi un set a 50 euro. L'alternativa è farsi fare un set di distanziali...ma non sono molto convinto.
Ammortizzatore WP posteriore. Usato me la cavo con 400 euro.
E qua vengono i dubbi. Visto che la piastra è di un GSXR, non vorrei dovermi prendere l'accessorio "paistra con buchi per risers" della ABM. 200 euro. SBONK. Spero fortemente con un bel trapanozzo si possano montare quelli originali.
Parafango? Spero di cavarmela con max 150 euro.
Cupolino? Oplà, 150 euro.

Riverniciatura del tutto? Spero meno di 300.

Cifra complessiva...5000 euro circa.


Non so perchè ma mi sta passando la voglia.
 
1749602
1749602 Inviato: 29 Mag 2007 0:38
 

anche perchè parli di modifiche non molto semplici
che potrebbero mandare in crisi le quote ciclistiche di serie
con quei soldi prendi qualcosa di seriamente più "competitivo"

se proprio vuoi un bicilindrico suzuki più sportivo cerca un tlr
lo trovi a meno ed hai una moto che in italia non è stata capita ma ha un buon potenziale
 
1749754
1749754 Inviato: 29 Mag 2007 7:48
 

mmmm....le quote ciclistiche non vengono toccate.

Mantengo interasse, avancorsa & friends. L'unica dopo è tarare i vari SAG e SAG Rider.

Oggi vado a vedere la moto, vi posto qualche foto vediamo in che condizioni è. Su ebay ho già trovato qualche pezzo a costi più interessanti.
 
1754099
1754099 Inviato: 29 Mag 2007 18:41
 

mmm....la moto è un pò un rottame.

Deve essere stata più in terra di uno zerbino.

Vedo se riesco a farmi abbassar eil prezzo, persino il proprietario della concessionaria mi ha detto che è alto.
Queste sono alcune foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ups, scusate, è storta.

immagini visibili ai soli utenti registrati


In questa si vede l'Akra sflangiato....sarà riparabile?

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Pompa frizione danneggiata...che caz di urto deve aver fatto per sfregarsi in quel modo?Dev'essersi proprio capottata

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In definitiva, sono piuttosto scettico
 
1756780
1756780 Inviato: 30 Mag 2007 0:19
 

per quanto riguarda la frizione non credo sia dovuta al capottamento della moto
ma dal manubrio

tutto sommato poteva essere peggio
il serbatoio sembra non avere 1 graffio tranne la botta del manubrio
che un carrozziere dovrebbe aggiustare tranquillamente senza costi eccessivi
l'akra si aggiusta basta farsi spedire il piattello di ricambio
altrimenti togli i 2 rivetti e metti una fascetta d'acciaio trà i 2 rivetti

poi ovvio io vedo attraverso le tue foto e non è detto che sia tutto quello che c'è da vedere
 
1760954
1760954 Inviato: 30 Mag 2007 17:56
 

Beh dai non è messa male! Il radiatore non è stato nemmeno toccato e quello costa 500 euro, vai vai porta a casa. Più che altro controlla il carter e il telaio, per gli scarichi li butti via e sei apposto.
Ma ti conviene mettere le forcelle del GSXR?
 
1761234
1761234 Inviato: 30 Mag 2007 18:46
 

Citazione:
il serbatoio sembra non avere 1 graffio tranne la botta del manubrio
che un carrozziere dovrebbe aggiustare tranquillamente senza costi eccessivi

Contavo cmunque di riverniciarla...

Citazione:
per quanto riguarda la frizione non credo sia dovuta al capottamento della moto
ma dal manubrio
In che senso?Pensandoci meglio, penso comunque sia caduto e andato a grattare contro qualcosa tipo marciapiedi

Citazione:
Più che altro controlla il carter e il telaio

Quello era il mio dubbio...se è caduta tanto, non vorrei mai il telaio si fosse piegato.
I tamponi di certo erano stati più volte "utilizzati", però i carter del motore non erano graffiati


Citazione:
gli scarichi li butti via e sei apposto

Erano uno dei pezzi forti della moto...

Citazione:
Ma ti conviene mettere le forcelle del GSXR?

Non penso mi convenga. Era più che altro una questione di "prestigio".
Visto che questa sarebbe la moto "buona", mi sarebbe piaciuto metterla a posto per bene, farmi una sorta di "special".

Comunque proverò a contattare il tizio via telefono.
Se non tira giù il prezzo, lo lascio un pò crogiolare. Se me la grattano,non era destino... icon_cool.gif
 
1763174
1763174 Inviato: 30 Mag 2007 23:55
 

i paratelaio si chiamano così per evitare di storgere-rovinare il telaio
se avesse preso una botta forte si sarebbe piegato-spezzato il paratelaio
il manubrio non mi sembra quello di serie ma uno aftermarket

probabilmente cadendo ha sbattuto sul manubrio come primo impatto quindi si è rotto andando a piegare il serbatoio e andando a riparare la moto
meglio il manubrio che parti più delicate della moto

e come ancora di mio parere gli scarichi si aggiustano con poco
o contatando akra o con un po' di fantasia icon_wink.gif
però ovvio cerca di abbassare il prezzo perchè di occasioni ne trovi
anche del 1000
 
1777344
1777344 Inviato: 2 Giu 2007 10:53
 

X i tamponi: E' vero, ma gli appoggi sono sul motore...se uno prende una pigna micidiale, salva il telaio, ma incrina il carter!

Comunque attenderò....

Quello che mi aveva interessato era il fatto che fosse un k5...

Se ci sono sviluppi vi aggiorno, grazie dei consigli icon_wink.gif
 
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