Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
Presentazione
1612242
1612242 Inviato: 7 Mag 2007 14:09
Oggetto: Presentazione
 

Ciao a tutti,
sono pitbull75,nuovo adepto del forum.
Sono per ora,purtroppo, un' infelice possessore di un bmw r 1150 gs.
Infelice perchè dopo 7 settimane di proprietà,sono alla quarta settimana in officina ....
Il giocattolo è stato comprato usato,anno 2000 quasi 50.000 km all' attivo e dalla seconda settimana ha iniziato a presentare i seguenti problemi,problemi che il concessionario bmw MOTORSPORT di Mestre (VE) ha definito più unici che rari:
- è impazzita la centralina dell' ABS ( in corsa si è disinserita e non ha più voluto saperne di funzionare);
- è letterarmente esploso il tubo del freno anteriore (per fortuna il giorno successivo ad una gita da quasi 300 km in montagna, e non durante!);
La moto è rimasta 2 settimane in officina per essere riparata,riconsegnata sabato mattina 28 aprile,domenica 29 aprile l' ABS è saltato di nuovo (si è no sono stati fatti 5 km).Mercoledì 2 maggio riportavo la moto in officina Bmw ed è ancora lì in attesa del sistema idraulico completo, che venga dalla Germania (in Italia non si conoscono precedenti di rotture del sistema idraulico dell' ABS e perciò il pezzo deve venire dalla casa madre).
Qualcuno dei frequentatori del forum è stato così sfortunato da avere gli stessi problemi?o ne ha sentito da qualche conoscente?
Sono quasi tentato di lasciare alla svelta il mondo dell'elica!!
Grazie e ciao
 
1614800
1614800 Inviato: 7 Mag 2007 19:52
 

ciao cavolo che sfortuna!!!!!!

io purtroppo non sono in grado di aiutarti ma se vai sulla zona del forum dedicato alle bmw penso proprio che troverai qualche consiglio!!!!!! icon_wink.gif
 
1615538
1615538 Inviato: 7 Mag 2007 20:57
 

Ciao e benvenuto

mi spiace leggere che hai avuto tutti questi problemi.
Frequento da tempo un'altro sito dedicato quasi esclusivamente alle moto dell'elica, ma è la prima volta che leggo d'una cosa simile.
Per altro anch'io ho un gs con 75000km all'attivo e non mi ha mai dato problemi del genere.
Spero si risolva tutto al meglio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©