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Olio II tagliando
1589201
1589201 Inviato: 3 Mag 2007 19:04
Oggetto: Olio II tagliando
 

sera a tutti ragazzi, vi voglio kiedere al secondo tagliando si cambia olio al motore vero? bene vedendo dall'obl del motore l'olio nero, ma normale questa cosa? nn dovrebbe essere pi chiaro? o semi trasparente? ma nero petrolio!!!!! mah...

seconda cosa, finalmente ho fatto montare il parafango posteriore in carbonio... stupendo bellissimo... ci sta troppo bene icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

eccovi una fotina

Link a pagina di Img232.imageshack.us

un lamps a tutti
 
1589377
1589377 Inviato: 3 Mag 2007 19:30
 

ehm...pi importante dei tagliandi l'osservazione della propria bestiola, indipendentemente da km o anni...l'olio va tenuto d'occhio!cambialo il prima possibile, male di sicuro non le far, gira meglio il motore e le marce entreranno meglio di sicuro!! icon_wink.gif
 
1589406
1589406 Inviato: 3 Mag 2007 19:33
 

quoto raikkonen
 
1589595
1589595 Inviato: 3 Mag 2007 19:51
Oggetto: Re: olio II tagliando
 

Fabbio-K6 ha scritto:
sera a tutti ragazzi, vi voglio kiedere al secondo tagliando si cambia olio al motore vero? bene vedendo dall'obl del motore l'olio nero, ma normale questa cosa? nn dovrebbe essere pi chiaro? o semi trasparente? ma nero petrolio!!!!! mah...

seconda cosa, finalmente ho fatto montare il parafango posteriore in carbonio... stupendo bellissimo... ci sta troppo bene icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

eccovi una fotina

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un lamps a tutti
non si puo vedere fa schifo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif faaaaaaa paura !!!!!!!!!!! 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
1589643
1589643 Inviato: 3 Mag 2007 19:55
 

Molto bello il parafango posteriore!! icon_wink.gif
 
1589697
1589697 Inviato: 3 Mag 2007 19:59
 

per la verit oggi ho portato a fare il tagliando alla moto e l'ho ritirata... vedendo dall'obl l'olio nero... quindi normale questa cosa o no? nn dovrebbe essere pi chiaro? o il motul 300w quello ke , proprio di questo colore?

lamps
 
1589918
1589918 Inviato: 3 Mag 2007 20:15
 

oddio...che il motul 300v sia nero non mi risulta mica...anzi, uno dei migliori e in genere color giallino arancio...insomma, un po' come l'olio alimentare! icon_lol.gif ma c' da fidarsi del meccanico da cui l'hai portata??? icon_eek.gif
 
1590240
1590240 Inviato: 3 Mag 2007 20:44
 

raikkonen ha scritto:
oddio...che il motul 300v sia nero non mi risulta mica...anzi, uno dei migliori e in genere color giallino arancio...insomma, un po' come l'olio alimentare! icon_lol.gif ma c' da fidarsi del meccanico da cui l'hai portata??? icon_eek.gif




boh, lo spero... cavolo ufficiale suzuki... e poi dal tappo dell'olio c'era un rigagnolo d'olio... almeno una goccia d'olio l'avr messa!!!! boh!!!! x l'oblo stracolmo d'olio... mah poi vedr bene
 
1590305
1590305 Inviato: 3 Mag 2007 20:51
 

Fabbio-K6 ha scritto:
raikkonen ha scritto:
oddio...che il motul 300v sia nero non mi risulta mica...anzi, uno dei migliori e in genere color giallino arancio...insomma, un po' come l'olio alimentare! icon_lol.gif ma c' da fidarsi del meccanico da cui l'hai portata??? icon_eek.gif




boh, lo spero... cavolo ufficiale suzuki... e poi dal tappo dell'olio c'era un rigagnolo d'olio... almeno una goccia d'olio l'avr messa!!!! boh!!!! x l'oblo stracolmo d'olio... mah poi vedr bene
price eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
1590347
1590347 Inviato: 3 Mag 2007 20:55
 

prezzo... io mi ero preparato al peggio e invece... solo 90 papette!!!!! non mi avr messo l'olio al motore uhauahuahuaahuauha icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
1590425
1590425 Inviato: 3 Mag 2007 21:03
 

4 kili motul 300v: 60euro
1 filtro: 10 euro
20 euro manodopera...
oddio, se ha fatto solo il cambio olio onesto...se lo ha fatto... icon_rolleyes.gif
magari pu essere che il residuo ha sporcato la finestrella ma mi sembra strano... eusa_think.gif
 
1590447
1590447 Inviato: 3 Mag 2007 21:06
 

Fabbio-K6 ha scritto:
prezzo... io mi ero preparato al peggio e invece... solo 90 papette!!!!! non mi avr messo l'olio al motore uhauahuahuaahuauha icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif
quando ce l'hai portata ,perche' mercoledi pomeriggio sono passato e c'era una gixxer nera sui cavalletti un po' smontata ,era la tua?
 
1590505
1590505 Inviato: 3 Mag 2007 21:11
 

l'ho portata questa mattina e me l'hanno ridata in serata, 19.30.... rapidissimi!!!!!

ank'io ho pensato a qualke residuo di olio vekkio, ma buh anke se vedendo ci sono bollicine e strati kiari di olio mah, domani alla luce del sole vedr....
tnx

lamps
 
1591525
1591525 Inviato: 3 Mag 2007 23:18
 

Meglio un non autorizzato competente che ti fa star l mentre esegue il cambio..........Io ho fatto autorizzare dal conce (per iscritto) direttamente il mio meccanico di fiducia per gli interventi necessari a mantenere la garanzia.
Ovviamente questo si pu fare solo sull'usato con la garanzia del venditore, purtroppo non anche con la garanzia della casa........ icon_rolleyes.gif

Il mio mekka lavora su appuntamento, mi fa star l mentre lavora e non ci perdo mai pi di due ore........ icon_wink.gif
Mi fido di lui ma quello di star l a guardare un vizio per me irrinunciabile. icon_wink.gif
 
1591644
1591644 Inviato: 4 Mag 2007 0:15
 

boh, kiss... io infatti sono dubbioso ma questo gioketto lo so ke lo fanno spesso, speriamo ke nn sia nel mio caso... devo dire ke x l amoto l'ho trovata leggermente cambiata, cambio un po' + duro.. forse sar l'olio nuovo ke deve "rodarsi"? vediamo, se nn sbiello o fondo il motore vuol dire olio nuovo!!!!! icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

lamps
 
1592914
1592914 Inviato: 4 Mag 2007 10:33
 

Ciao pero' non e' assolutamente normale che l'olio sia nero, nessun tipo d'olio puo' essere nero appena messo? icon_sad.gif
 
1593977
1593977 Inviato: 4 Mag 2007 12:56
 

booooooooooh, quasi quasi appena si rimette il tempo faccio vedere questo fatto da qualcuno di competente o la porto al quartier generale del concessionario cos mi faccio un giretto.... magari (messaggio per gixxerforever) se hai un giorno di ferie o una mattinata o pomeriggio libero andiamo a sulmona e la faccio vedere l... che questa cosa nn mi convince icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

lamps
 
1595945
1595945 Inviato: 4 Mag 2007 16:22
 

Sei sicuro che te lo hanno cambiato? Sai non saresti ne il primo ne l'ultimo! Io comunque ho il MOTUL 5100 che quando nuovo chiaro. 0510_sorriso.gif
 
1596142
1596142 Inviato: 4 Mag 2007 16:50
 

Striature bolle e le schifezze nere che dici non devono esserci!!!
L'olio chiaro da nuovo...non ricordo quanto ce ne vada..credo meno di 4 litri per. Il Motul 300v era verde l'ultima volta che l'ho usato (ne ho ancora mezzo kilo a casa ed verde..) ma non so se l'han fatto rosso ora (l'ho sentito dire da un conce) Ad ogni modo se per te il 2 tagliando quello dei 6000 (se consideri il 1 a 1000km) l'olio NON PUO' esser nero!! A meno che non hanno cambiato l'oliaccio marrone torbido del rodaggio!!! Se quello dei 12K idem, non diventa nero, guarda, io sono a 12000 ora, devo cambiarlo ma NON nero e neppure scuro!
Il cambio dopo il cambio olio sempre pi morbido e preciso, col passare dei km peggiora, per quello che arrivare a 12000 invece che 6000 con lo stesso olio sbagliatissimo. specie se sintetico per motori performanti, quale il Motul 300v.
Ti ha fatto spender poco, il Motul costava anno scorso dai 20 ai 26 euro a litro!! Di listino 26...e ho smesso di usarlo. Magari sbaglio e sono solo prevenuto, ma non vorrei che non ti han cambiato niente, ne filtro ne olio, al limite l'han rabboccato un p e via...e peggio che peggio han fatto lo stesso al tagliandino dei 1000!!!
Un meccanico serio al tagliando ti controlla tutta la moto, con 90 euro materiale compreso..o un pazzo o non ti ha fatto proprio niente!! Considera che a 12000km il filtro aria sarebbe gi ridotto da buttar via..quando montai il mio BMC a 6000km, l'originale era gi una porcheria!! Se sfrutti la moto parecchio e ci tiri spesso..anche le candele a 12000km cominciano ad esser un p cotte...e cambiarle ti restituisce un'erogazione bella piena. Se poi hai girato con troppo olio..allora si che la situazione airbox-candele da schifo!
Un'altra cosa: l'obl non deve esser pieno a moto dritta, prova ad accenderla un minuto, spegnila e fattela tenere dritta da qualcuno, dopo 30 secondi controlla il livello, deve stare tra le 2 linee o c' troppo olio e rischi di danneggiare il motore e di fartelo spurgare dal blow-by tutto nell'airbox!!! Anche in questo caso non saresti il primo..
Fossi in te farei questi controlli e poi proverei a rivolgermi ad un'officina di gente in gamba, non di quelli che fanno scooter olio filtro e basta, ma qualcuno che prepara moto e lavora seriamente...e poi gli farei vedere la situazione com'. Magari tutto ok, magari no ed meglio non farsi sputtanare la moto da "meccanici" furbetti!!!!!
 
1596760
1596760 Inviato: 4 Mag 2007 18:19
 

eheheheheheh, fosse facile trovare qualke mecca bravo qui o officine ke facciano preparazioni serie alle moto... magari domani vedo di portarla al negozio di alcuni ragazzi veramente bravi... ieri per me l'olio era scuro magari ora vado a rivederlo e kiss... ho kiesto del filtro e mi ha detto ke gli h adato una passata con il compressore e sta bene...mah anke se ci sono andati un sacco di insetti... a me puzza questa cosa e devo rimediare. solo ke l'unico autorizzato ufficiale suzuki per poter mantenere la garanzia!!!!! domani la porto dai ragazzi, Enio per intenderci, gixxerforever!!!!! kiss, ma tanto sono sicuro ke nn hanno spurgato l'olio e n messo olio nuovo!!!! due palle!!!!

lamps
 
1598093
1598093 Inviato: 4 Mag 2007 20:51
 

ragazzi io sono arrivato a quasi 17mila km e ho fatto gia tre tagliandi da questi signori ,al tagliando dei 12 mila la suzuki consiglia il cambio candele ma loro non hanno ritenuto opportuno sostituirle ,morale della favola anche io non mi fido un granche' , tanto che ho fatto sostituire le candele dai ragazzi della DFP RACING ,mentre stavano facendo il lavoro mi hanno fatto vedere il filtro che era ridotto un cesso ,allora mi hanno consigliato di mettere un filtro della bmc che a detta di loro non si deve + sostituire ,le candele orm ai erano tutte cotte sulla parte ceramica .Morale della favola io non mi fido molto di questi signori ,per di piu' facendo fare il lavoro alla dfp ho risparmiato molti eurozzi ,Fabio ti consiglio di portarla dai ragazzi per dargli una controllatina . icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
1599494
1599494 Inviato: 5 Mag 2007 1:35
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
Striature bolle e le schifezze nere che dici non devono esserci!!!
L'olio chiaro da nuovo...non ricordo quanto ce ne vada..credo meno di 4 litri per. Il Motul 300v era verde l'ultima volta che l'ho usato (ne ho ancora mezzo kilo a casa ed verde..) ma non so se l'han fatto rosso ora (l'ho sentito dire da un conce) Ad ogni modo se per te il 2 tagliando quello dei 6000 (se consideri il 1 a 1000km) l'olio NON PUO' esser nero!! A meno che non hanno cambiato l'oliaccio marrone torbido del rodaggio!!! Se quello dei 12K idem, non diventa nero, guarda, io sono a 12000 ora, devo cambiarlo ma NON nero e neppure scuro!
Il cambio dopo il cambio olio sempre pi morbido e preciso, col passare dei km peggiora, per quello che arrivare a 12000 invece che 6000 con lo stesso olio sbagliatissimo. specie se sintetico per motori performanti, quale il Motul 300v.
Ti ha fatto spender poco, il Motul costava anno scorso dai 20 ai 26 euro a litro!! Di listino 26...e ho smesso di usarlo. Magari sbaglio e sono solo prevenuto, ma non vorrei che non ti han cambiato niente, ne filtro ne olio, al limite l'han rabboccato un p e via...e peggio che peggio han fatto lo stesso al tagliandino dei 1000!!!
Un meccanico serio al tagliando ti controlla tutta la moto, con 90 euro materiale compreso..o un pazzo o non ti ha fatto proprio niente!! Considera che a 12000km il filtro aria sarebbe gi ridotto da buttar via..quando montai il mio BMC a 6000km, l'originale era gi una porcheria!! Se sfrutti la moto parecchio e ci tiri spesso..anche le candele a 12000km cominciano ad esser un p cotte...e cambiarle ti restituisce un'erogazione bella piena. Se poi hai girato con troppo olio..allora si che la situazione airbox-candele da schifo!
Un'altra cosa: l'obl non deve esser pieno a moto dritta, prova ad accenderla un minuto, spegnila e fattela tenere dritta da qualcuno, dopo 30 secondi controlla il livello, deve stare tra le 2 linee o c' troppo olio e rischi di danneggiare il motore e di fartelo spurgare dal blow-by tutto nell'airbox!!! Anche in questo caso non saresti il primo..
Fossi in te farei questi controlli e poi proverei a rivolgermi ad un'officina di gente in gamba, non di quelli che fanno scooter olio filtro e basta, ma qualcuno che prepara moto e lavora seriamente...e poi gli farei vedere la situazione com'. Magari tutto ok, magari no ed meglio non farsi sputtanare la moto da "meccanici" furbetti!!!!!

Quoto quello che dici.
Il 300w Motul verde quasi fosforescente,e da me dopo 3000 km si vede ancora il colore(un po scuro)dall'Obl.
Attenti a llivello appunto come dice Gixxerpiccolo,(vanno scarsi 3 litri di olio sulle ns)poich nn solo l'olio in pi fa quello che ha detto,ma potrebbe facilmente saltare qualche paraolio(molte volte del pignone)per la pressione generata dalla quantit superiore,oltre che la moto va anche "frenata"per l'attrito in pi generato dall sbattimento nella coppa di quan tit appunto in pi di olio.
Cosa finale a 6000 CAMBIATE le candele e mettetele all'IRIDIO,costano in pi,ma rendono il doppio nella combustione,e farete il triplo di chilometri prima di ricambiarle.
PS.oramai le usano tutte le moto..!!
 
1600580
1600580 Inviato: 5 Mag 2007 11:47
 

tempo pessimo, nn ho ppotuto portare la moto a farla vedere... ke palle!!!! aspettiamo luned e vediamo un po' ke mi dicono, ma tanto sono sicuro ke nn mi avranno messo l'olio nuovo ma avranno solo rabboccato ke disgraziati!!!!
un lamps a tutti
 
1600592
1600592 Inviato: 5 Mag 2007 11:50
 

il problema sapete qual ?! che qui non ci sono altre officine autorizzate dalla suzuki!!!! ed io vado dal concesisonario ufficiale con annessa officina!!!! che roba assurda!!!! mah...
 
1600867
1600867 Inviato: 5 Mag 2007 12:34
 

Fabbio-K6 ha scritto:
il problema sapete qual ?! che qui non ci sono altre officine autorizzate dalla suzuki!!!! ed io vado dal concesisonario ufficiale con annessa officina!!!! che roba assurda!!!! mah...

Nn voglio neanche pensare lontanamente che un concessionario ufficiale Suzuki nn ti abbia cambiato olio e filtro,assurdo,anche perch nn lo regalano mica.
Mah.
 
1600929
1600929 Inviato: 5 Mag 2007 12:43
 

neank'io voglio credere ad una cosa simile...ma pare ke sia cos!!!! l'olio nero oh!!!!! e poi il bello lo sapete qual ?! mi fissa l'appuntamento per l amattina dicendomi, portala la mattina alle 9 e la sera te la ridiamo... facico cos e la parcheggio fuori l'officina.... alle 15.30 passo davanti e la moto dove stava?!?!?! parcheggiata ancora l stesso punto e posizione....
e gi questo mi ha fatto inca..are di brutto!!!! andato a ritirarla mi ha detto cambiato olio, filtro pulita al filtro aria, rabbocco liquido radiatore.... io dubitavo... torno a casa olio nero!!!!!! mah io nn voglio discriminare o diffamare l'officina dove l'ho portata x.... son sempre 10mila euro di moto ke si possono rovinare se nn si fanno queste cose!!!!!

lamps
 
1610867
1610867 Inviato: 7 Mag 2007 11:10
 

Quanti km hai sulla moto?
L'olio ne vanno 2,2litri, non 4kg!!! I danni sono veramente gravissimi e costosi.... Il filtro dell'aria BMC (per chi lo citava prima) fa respirare di pi il motore senza creare problemi di mappatura e poi si lava con appositi prodotti si "unge" e ti dura per sempre.
Le candele vanno cambiate a 12000...magari durano anche di pi...ma dipende dall'uso della moto che fai. Sabato ho portato la mia in officina per il tagliando... l'olio non era nero assolutamente...in settimana mi chiama il meccanico e mi dice cosa c' da fare...ma le candele le cambio comunque.
Sull'iridio non so...ovvio che son migliori, non tanto per la "resa" che non credo sia percettibilmente maggiore, quanto per la durata, che molto maggiore. Purtroppo costano pi del triplo, spender 120-130 euri (se non ricordo male) per le candele mi tira un p...preferisco cambiarle pi spesso ed averle sempre pulite nuove. Ma anche qui...ascolto cosa mi dice il meccanico, di cui mi fido molto -dato che mi fa pagare solo la manodopera e guadagnerebbe di pi a cambiarmele 3 volte..- e poi decido. Di sicuro prima o poi faccio fare la modifica del blow-by, faccio modificare il recupero vapori per toglierlo dall'airbox.
Mi son accorto che gi la catena inizia a mostrar segni di ovalizzazione e di usura...non ci passo l'estate.. sar una buona scusa per montare il kit 520!
 
1611068
1611068 Inviato: 7 Mag 2007 11:32
 

salve, allora la mia moto ha 6300km e vedendo bene l'olio nero o comunque scuro... non verde o rosso o giallo o pulito... l'ho fatto vedere anche a mio padre e mi ha detto che scuro... comunque oggi pome finalmente la porto a dei ragazzi a farle dare un'occhio e vedere cosa dicono... se mi dicono che da cambiare l'olio vado dal conce e me lo in...lo anche perch l'obl stracolmo di olio mah... la prossima volta me lo faccio da solo il tagliando icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif forse sono + bravo e serio... asd
comunque anch'io sto pensando di cambiare il filtro e mettercene uno della bmc visto che il mecca della suzuki mi ha detto che sta pulitissimo e poco mi fido... ah devo dire per che se il filtro dell'olio se quello che sta dietro i collettori nella parte frontale del motore (verso la forcella anteriore) vabbeh quel semi-cilindro nero....pare nuovo perch luccicante e non sporco di grasso, terra o lerciume... mah... chiss questa sera vi faccio sapere qualcosa se mi hanno messo l'olio d'oliva o il motul...
lun lamps a tutti
 
1611502
1611502 Inviato: 7 Mag 2007 12:38
 

Se ha cambiato il filtro di sicuro ha cambiato anche l'olio. Non credo ti abbia rimesso dentro quello sporco icon_eek.gif icon_eek.gif
Quando non si ha fiducia nelle officine, il trucco di fare un bel graffione visibile sul filtro dell'olio...perch a pulirlo bene e farlo lucido, se non graffiato o segnato, ci vuole nulla...
Ad ogni modo, gi il fatto che sia sopra il livello, che sia nero e che tu comunque stai vivendo tutti questi dubbi e stress...non una cosa positiva, insomma, la moto deve esser un piacere e il "motociclista vero", non lo scooterista che usa il mezzo come una macchina, un personaggio molto esigente e pignolo, che se non gli tratti bene la moto soffre peggio che se gli avessi trombato la ragazza...questo un meccanico bravo lo sa e si comporta di conseguenza. Ovviamente..si dovr far pagare anche di pi dei 90 euro che hai speso..ma il sapere che la nostra moto in ordine perfetto e che riparti sicuro e tranquillo..ti fa aprire il portafoglio con molta meno sofferenza!
C' anche a chi non gliene frega niente..la settimana scorsa capitato uno con la 636 del 2004 con 13000km che non ha mai fatto un tagliando, neppure quello dei 1000km!! Ha cambiato gomme, non sapeva neppure quando andavano fatti i tagliandi ed era senza olio completamente, i comandi inchiodati...ha chiesto quanto avrebbe speso a far il tagliando e: "Eeehhh!! al, che esagerazione!! No no, allora mettimi 1kg d'olio e poi ci penser, troppo caro!!" con fare arrabbiato per la cifra che gli ha preventivato il meccanico...che ancora un p lo prende a calci nella schiena!!
Comunque, prima di preoccuparsi, fai controllare la moto...forse va tutto bene. Considera invece che molti meccanici non concessionari della Suzuki (in questo caso), o che non vivono principalmente di tagliandi o di vendita del nuovo, hanno contatti, amicizie e collaborazioni con officine autorizzate, quindi se glielo chiedi ti possono far timbrare il libretto lo stesso, in pi SE TIENI DACCONTO LE RICEVUTE dettagliate per legge la garanzia vale comunque.
 
1611754
1611754 Inviato: 7 Mag 2007 13:14
 

asd, la ricevuta.... se me l'avesse rilasciata volentieri.... n al primo n al secondo me le ha rilasciate... che seriet eh?! ma lo sai qual il problema gixxerpiccolo? qui da me non ci sono officine serie con le "palle" che ti coccolano o trattano bene e seriamente...basta ricordare che ho portato la moto alle 9.30 e alle 15.20 stava ancora fuori l'officina dove la avevo parcheggiata, posizione verso e tutto!!! nn voglio ricordare l'ordine che feci per fianchetti parafango posteriore e tamponi originali che feci presso il conce e mai arrivati!!!!!! nella mia provincia purtroppo di autorizzato c' solo quello... devo fare trasferte o trovare davvero qualcuno bravo magari nascosto icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif vediamo oggi che mi dicono i ragazzi di dfp!!! se l'olio da cambiare vado all'officina e faccio un macello, cio 90 euro sono un cavolo a confronto di 9000 euro... andati a male per colpa di un furbetto!!!!! questa la sfiga di questa regione, o magari dell'italia... rete di assistenza suzuki poco capillare e organizzata... basta vedere anche la disavventura che sta vivendo gixxerforever... mah vediamo un po'

lamps
 
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