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la mia rs 125 replica ktm red bul work in progress
1557966
1557966 Inviato: 28 Apr 2007 19:15
Oggetto: la mia rs 125 replica ktm red bul work in progress
 

x i mod ho modificato il mio ultimo topic x non aprirne un altro praticamente tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi a casa oltre alla valvola pneumatica e una pompa regolabile della brembo maggiorata(dell'rsv1000)

immagini visibili ai soli utenti registrati



ora mi servono info x montare sti pezzi

x la penumatica devo fare il buco avete consigli x farlo?

x la pompa il discorso è ke monta perfettamente l'unica cosa ke si deve adattare è il tubo del recupero liquidi ke è a t
come la adatto?(tra l'altro non so manco ke è sto tubetto)

ovviamente il cilindro lo buchero smontato
e x la pompa oggi ho smontato l'originale così da potere capire le differenze


rispondete please!!!

Ultima modifica di phil89 il 1 Mag 2007 23:53, modificato 3 volte in totale
 
1557998
1557998 Inviato: 28 Apr 2007 19:21
 

scusa ma che ci fai con una pompa maggiorata... è trp grossa quella
 
1558013
1558013 Inviato: 28 Apr 2007 19:24
 

o no e adesso come faccio???? icon_lol.gif


la qualità è molto migliore e monta benissimo sull'rs icon_wink.gif
 
1558155
1558155 Inviato: 28 Apr 2007 19:54
 

vorrei averla io quella pompa phil, altrochè, ora si che si chiama frenata
 
1558281
1558281 Inviato: 28 Apr 2007 20:18
 

bè grazie solo ke non so ke è sta cosa ke devo adattare
 
1558403
1558403 Inviato: 28 Apr 2007 20:41
 

ma quella pompa, essendo x rsv1000 non è x bidisco?
 
1558433
1558433 Inviato: 28 Apr 2007 20:46
 

ALLORA....HO RISOLTO X LA POMPA

monta xfettamente così com'è

comunque ale si ed è proprio questo il vantaggio

ha un leveraggio da 16 invece ke da 13 come la nostra ed è fatta x due dischi ma se montato su uno solo a parità di sforzo con l'origianle frena il doppio icon_cool.gif

questo x chi diceva ke era inutile icon_cool.gif


x la valvola diciamo ke ho capito ma vorrei delle idee se le avete icon_wink.gif
 
1558967
1558967 Inviato: 28 Apr 2007 22:58
 

se frena il doppio n ti conviene magari mettere un olio piu duro nelle forcelle?senno rischi che ti si affossi troppo la moto e n è una bella cosa...
 
1559069
1559069 Inviato: 28 Apr 2007 23:34
 

vedremo al mex freno meno icon_lol.gif

le forche le rifarò alla fine dell'estate con la trasmissione


ah comunque forse arrivano i tubi in treccia icon_lol.gif
 
1559116
1559116 Inviato: 28 Apr 2007 23:50
 

molto meno dovrai frena...
 
1559253
1559253 Inviato: 29 Apr 2007 0:47
 

metti la pompa quando non hai nemmanp i tubi in treccia icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
parti dal grande e finisci per il piccolo vai contromano?
 
1559927
1559927 Inviato: 29 Apr 2007 10:57
 

SuPeRm0t0 ha scritto:
metti la pompa quando non hai nemmanp i tubi in treccia icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
parti dal grande e finisci per il piccolo vai contromano?


si li prendo sicuro...anke xkè l'anteriore lo prendo a 30€ icon_biggrin.gif

e poi prima o poi lo so ke ci monto la pinza del 250 icon_cool.gif
 
1560358
1560358 Inviato: 29 Apr 2007 12:47
 

phil89 ha scritto:


questo x chi diceva ke era inutile



io dicevo che era inutile senza cambiare molte altre parti... secondo me coì sbilanci solo l'equilibrio della moto....

comunque nn c'è che dire ... è proprio 1 ficata dire di avere i freni dell rsv
 
1560366
1560366 Inviato: 29 Apr 2007 12:49
 

poi regolabile è ancora più bella! icon_lol.gif
 
1560472
1560472 Inviato: 29 Apr 2007 13:11
 

NitrometanoMAN ha scritto:
phil89 ha scritto:


questo x chi diceva ke era inutile



io dicevo che era inutile senza cambiare molte altre parti... secondo me coì sbilanci solo l'equilibrio della moto....

comunque nn c'è che dire ... è proprio 1 ficata dire di avere i freni dell rsv


ma infatti stanno arrivando pure i tubi in treccia e le pastiglie brembo rosse sinterizzate

volevo mettere la pinza del 250 l'avevo trovata a 30€ è una bellissima brembo ma si deve adattare ed è un po un macello icon_cry.gif
 
1560474
1560474 Inviato: 29 Apr 2007 13:11
 

Rotax ha scritto:
poi regolabile è ancora più bella! icon_lol.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1560833
1560833 Inviato: 29 Apr 2007 14:24
 

uhm mi avete messo un dubbio....ma che sono i tubi in treccia? sn confuso
 
1560864
1560864 Inviato: 29 Apr 2007 14:34
 

sono i tubi in treccia metallica...quelli del freno...praticamente evitano di dilatarsi come il materiale originale...grantendo sempre una buona frenata icon_wink.gif
 
1560934
1560934 Inviato: 29 Apr 2007 14:53
 

con quella pompa di cappotti anche se avessi le dita spezzate!! icon_lol.gif icon_lol.gif

vacci piano!!

considera che l'rsv pesa "leggermente" di più della tua motina! icon_lol.gif

PS:forse è meglio se il tubo si dilata... icon_mrgreen.gif
 
1560959
1560959 Inviato: 29 Apr 2007 15:02
 

Andy96 ha scritto:
con quella pompa di cappotti anche se avessi le dita spezzate!! icon_lol.gif icon_lol.gif

vacci piano!!

considera che l'rsv pesa "leggermente" di più della tua motina! icon_lol.gif

PS:forse è meglio se il tubo si dilata... icon_mrgreen.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif

chi vivrà vedrà icon_lol.gif
 
1573151
1573151 Inviato: 1 Mag 2007 19:39
 

la settimana prox mi arrivanoooooooooooooo icon_biggrin.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1574804
1574804 Inviato: 2 Mag 2007 0:08
 

allora siccome a giorni avrò aggiornamenti non voglio prire topic nuovi metto tutto qui...un po di foto inedite

qui la moto smontata prima della pulita

immagini visibili ai soli utenti registrati


questo è l'effetto del camminare senza guarnizione del silenziatore

immagini visibili ai soli utenti registrati


qui dopo la prima mano di abrasiva

immagini visibili ai soli utenti registrati


qui la seconda ovviamente solo al telaio il forcellone fa ancora schifo potete pure notare gli snorkel modificati

immagini visibili ai soli utenti registrati


qui durante la prova della batteria nuova(35euri icon_cry.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati


questo è l'adattamento ke ho dovuto fare x montare il faro ke mi sono costruito da solo

immagini visibili ai soli utenti registrati




domani vi farò altre foto e soprattutto vi faro le foto in settimana ke arrivano la pompa la valvola di scarico il cilindro lappato e ke dovrò bucare il pistone nuovo e il display nuovo e pure le foto dell spurgo ke non so neanke fare icon_lol.gif
 
1574948
1574948 Inviato: 2 Mag 2007 1:27
 

O che bello...sembra di vedere la mia moticina qualche mese fa....la mia marmitta però è più brutta!!! icon_sad.gif

PS
Ma frenare con il posteriore con uno scarico che spruzza olio sul disco non è rischioso? icon_lol.gif
 
1574972
1574972 Inviato: 2 Mag 2007 2:04
 

Giorgillo86 ha scritto:
O che bello...sembra di vedere la mia moticina qualche mese fa....la mia marmitta però è più brutta!!! icon_sad.gif

PS
Ma frenare con il posteriore con uno scarico che spruzza olio sul disco non è rischioso? icon_lol.gif

si ineffetti non deve essere gran chè...cpmunque secondo me hai qualche problemino..perchè tutto quel olio non deve perderlo ma cosa monti un 180 di max sul 28?... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1575036
1575036 Inviato: 2 Mag 2007 7:26
 

no anche a me che non ho la guarnizione lo fa, ma io seplicemente non arrivo a quei livelli di accumulo... lo pulisco prima!
 
1576143
1576143 Inviato: 2 Mag 2007 11:46
 

eh eh ke bella palermo pignone da 15 e candela br10e 15€ icon_lol.gif
 
1577451
1577451 Inviato: 2 Mag 2007 14:19
 

i miei complimenti x le modifiche... riguardo al buco ci siamo sentiti via msn ke mi pare di averti chiarito le idee...
riguardo alla pompa secondo me ai solo preso una pompa migliore dell'originale come "meccanica"
detto questo il fatto ke sposti un volume maggiore d'olio ti farà perdere modulabilità e allo stesso tempo sarà + dura da azionare di una pompa di quel livello ma col pistoncino da 13...
secondo me se compravi una radiale la trovavi usata della misura giusta allo stesso prezzo...
comunque complimenti x la moto ke è un capolavoro...
è bello vedere ke esiste ancora gente ke sperimenta nuove modifiche fai da te sulla propria moto icon_wink.gif
 
1577708
1577708 Inviato: 2 Mag 2007 14:43
 

dalcanaleluca ha scritto:
i miei complimenti x le modifiche... riguardo al buco ci siamo sentiti via msn ke mi pare di averti chiarito le idee...
riguardo alla pompa secondo me ai solo preso una pompa migliore dell'originale come "meccanica"
detto questo il fatto ke sposti un volume maggiore d'olio ti farà perdere modulabilità e allo stesso tempo sarà + dura da azionare di una pompa di quel livello ma col pistoncino da 13...
secondo me se compravi una radiale la trovavi usata della misura giusta allo stesso prezzo...
comunque complimenti x la moto ke è un capolavoro...
è bello vedere ke esiste ancora gente ke sperimenta nuove modifiche fai da te sulla propria moto icon_wink.gif



vabbuò x la pompa l'ho presa da crisbike chi lo conosce sa ke prendere roba da lui è una cosa buona...comunque x il buco lo porto dal tornitore e con 30€ me ne esco
comunque grazie icon_wink.gif
ora vi posto le foto del pistone del cilindro tornati da banhglit...tutto xfetto mi ha poure lucidato la testa senza ke glielo chiedessi...era tutta picchettata icon_biggrin.gif

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come vedete alla vista le linee del grippaggio sono rimaste ma è solo a livello estetico al tatto maco ci sono più e andrà alla perfezione

avete dritte su come mettere i seegher?
 
1577859
1577859 Inviato: 2 Mag 2007 14:59
 

sono un casino da mettere i seeger
io l'ho fatto fare al cognato di mio cugino
li ha messi con un cacciavite
pero anche se lo visto non ci riesco ancora icon_cry.gif
non ti dico quante volte ci ho provato
prima di chiederlo eusa_wall.gif
 
1577990
1577990 Inviato: 2 Mag 2007 15:10
 

monofascia o bifascia? nn riesco a vederlo icon_rolleyes.gif
 
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