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consigli modifiche mito (esclusi marmitta e ripo)!!!
1557375
1557375 Inviato: 28 Apr 2007 16:10
Oggetto: consigli modifiche mito (esclusi marmitta e ripo)!!!
 

ragazzi ho una mito comprata da 6 mesi con marmitta giannelli e ripo, potete consigliarmi qualche modifica anke eccessiva con relativi prezzi (possibilmente tutti omologati)
grazie icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ultima modifica di blackjack69 il 28 Apr 2007 17:17, modificato 2 volte in totale
 
1557482
1557482 Inviato: 28 Apr 2007 16:50
 

puoi iniziare con un carburatore dell'orto da 34 a valvola piatta, però poi i consumi.... icon_eek.gif icon_wink.gif
dovrebbe costare sui 100€ nuovo... forse di +
 
1557489
1557489 Inviato: 28 Apr 2007 16:52
 

pacco lamellare e qualche lavoretto tipo passo 415 e frizione alleggerita..
 
1557535
1557535 Inviato: 28 Apr 2007 17:12
 

invece per i filtri dell'aria e altre cose del genere??? cuscinetti, valvole, collettori
 
1557545
1557545 Inviato: 28 Apr 2007 17:17
 

il filtro te lo sconsiglio che ti da solo problemi, piuttosto puoi lavorare il cilindro facendo abbassare la testata, pistone monofascia, lavori i carter ecc... però dopo perde un po di affidabilità icon_wink.gif
 
1557549
1557549 Inviato: 28 Apr 2007 17:17
 

e tutto quanto costerebbe all'incirca? ma soprattutto i consumi aumentano di parecchio? icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

un'altra cosa: modificando tutte queste cose poi come faccio x la revisione? icon_confused.gif
 
1557704
1557704 Inviato: 28 Apr 2007 18:06
 

i consumi aumentano si icon_sad.gif
per il prezzo non so, varia da meccanico a meccanico...
per la revisione io quando avevo il 50 preparato gli davo 20€ in + al meccanico e me la faceva passare...
 
1557712
1557712 Inviato: 28 Apr 2007 18:08
 

c***o, 1 esempio da seguire icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
e comunque male ke vada si cambia meccanico, giusto? icon_wink.gif

Ultima modifica di blackjack69 il 28 Apr 2007 18:11, modificato 1 volta in totale
 
1557713
1557713 Inviato: 28 Apr 2007 18:09
 

alex09 ha scritto:
i consumi aumentano si icon_sad.gif
per il prezzo non so, varia da meccanico a meccanico...
per la revisione io quando avevo il 50 preparato gli davo 20€ in + al meccanico e me la faceva passare...


nn si fa' eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
almeno 50 icon_lol.gif
 
1557726
1557726 Inviato: 28 Apr 2007 18:13
 

blackjack69 ha scritto:
c***o, 1 esempio da seguire icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
e comunque male ke vada si cambia meccanico, giusto? icon_wink.gif


esatto icon_lol.gif
 
1557727
1557727 Inviato: 28 Apr 2007 18:13
 

x feder 92
quanto ti è costata tutta quella roba???
 
1561182
1561182 Inviato: 29 Apr 2007 16:45
Oggetto: Re: consigli modifiche mito (esclusi marmitta e ripo)!!!
 

blackjack69 ha scritto:
(possibilmente tutti omologati)

Anche se monti pezzi omologati non sei in regola quindi non cambia niente

Per la revisione o trovi un meccanico "compiacente" o rimonti tutti i pezzi originali, devi considerare che se ti fermano possono sempre richiedere un accertamento e mettere la moto sui rulli e li sono ca**i
 
1561191
1561191 Inviato: 29 Apr 2007 16:49
 

anke se metto soltanto pacco lamellare e pistone monofascia??? icon_sad.gif icon_redface.gif icon_sad.gif
 
1565378
1565378 Inviato: 30 Apr 2007 13:46
 

io il filtro l'avevo aperto è andava molto meglio...a meno che non compri il coperchio del filtro della seven speed che ha i cornetti piu grandi e permette un ingresso maggiore d'aria...se gia apri il filtro e meti un dell orto valvola piatta i consumi aumentano un bel pò...poi fai lavorare un pò il cilindro e pistone in modo da eliminare i difetti di fabbrica...fidati che gia con questi lavori migliorano molto le prestazioni della moto
 
1565429
1565429 Inviato: 30 Apr 2007 13:55
 

e se io mettessi pacco lamellare, pistone monofascia con apposita testa e aprissi i filtri, andrebbe bene come opzione o ci sarebbero dei problemi? icon_wink.gif
 
1566897
1566897 Inviato: 30 Apr 2007 17:26
 

ma con tt queste modifike qnt cavalli raggiunge la moto +o-?
 
1567112
1567112 Inviato: 30 Apr 2007 18:03
 

blackjack69 ha scritto:
e se io mettessi pacco lamellare, pistone monofascia con apposita testa e aprissi i filtri, andrebbe bene come opzione o ci sarebbero dei problemi? icon_wink.gif


secondo me sarebbe l'ideale con il filtro originale e il resto va bene, cosi dovresti essere sui 30cv veri circa, poi se vuoi di + carburatore 34 e marmitta jolly moto o galassetti icon_wink.gif
 
1567126
1567126 Inviato: 30 Apr 2007 18:05
 

ma ho già la giannelli e ne sn soddisfatto... icon_biggrin.gif
 
1568452
1568452 Inviato: 30 Apr 2007 21:15
 

blackjack69 ha scritto:
invece per i filtri dell'aria e altre cose del genere??? cuscinetti, valvole, collettori

se "apri" il filtro dell'aria se non sbaglio fai un pò più fatica ai bassi.....
almeno io ne ho provata una con il filtro aperto e facevo fatica e non poco
 
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